Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: FleurTheApocalypse    03/02/2013    0 recensioni
Erano tornati, lo sapeva, nessuno gli aveva mai creduto ma lui sapeva che c’erano. Sempre loro le creature del buio, avrebbe voluto urlare ma la voce gli morì in gola. Un respiro sibilante si sovrappose al suo, si stavano avvicinando al suo letto e alle suo corpo immobile ed incapace di difendersi. Sentì le viscere contorcersi, gocce di sudore gelido gli rotolarono lungo la fronte e negli occhi annebbiandogli la vista.
Sentì la presenza di uno di loro accanto a lui, nella parte del letto dove una volta dormiva sua moglie.....
Genere: Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick era steso sul suo letto, aveva gli occhi chiusi ma non riusciva a prendere sonno. La casa era silenziosa. Ci fù un lampo susseguito da un tuono [...] e poi ancora silenzio. 
Un sussurro, un’ombra e poi quel suono che ruppe improvvisamente il silenzio sacro della notte. Era un suono secco, come un passo sulle assi consunte del pavimento di legno. Aprì gli occhi, il respiro affannoso, le membra incollate al materasso, gli occhi che scrutavano l’oscurità cercando di penetrarla ma scorsero solo le ombre che vagavano silenziose e leggere per la stanza, tentò di allungare un braccio per accendere la luce sul comodino ma si rese conto con orrore di non potersi muovere. 

Erano tornati, lo sapeva, nessuno gli aveva mai creduto ma lui sapeva che c’erano. Sempre loro le creature del buio, avrebbe voluto urlare ma la voce gli morì in gola. Un respiro sibilante si sovrappose al suo, si stavano avvicinando al suo letto e alle suo corpo immobile ed incapace di difendersi. Sentì le viscere contorcersi, gocce di sudore gelido gli rotolarono lungo la fronte e negli occhi annebbiandogli la vista.
Sentì la presenza di uno di loro accanto a lui, nella parte del letto dove una volta dormiva sua moglie. 
Terrorizzato Nick si portò una mano sul viso, pregando mentalmente che quelle ombre sparissero.
"Calma. Devo calmarmi. Nulla di tutto ciò è razionale..è solo la tua immaginazione Nick." sibilò terrorizzato. "Mantieni la calma! ". 

Provava la stessa sensazione come di un ragno che salisse lento lungo la schiena, un brivido freddo e irrazionale... Sentiva le palme delle mani fredde e percepì che in qualche istante che il suo cervello conscio non aveva registrato il suo cuore aveva raddoppiato i battiti. Sentiva perfino dolore al petto tanto batteva all'impazzata. 

Realizzò di non avere assolutamente il coraggio di voltarsi, era come se il più recondito dei suoi terrori fosse salito dal profondo a tormentarlo... Senza muoversi e respirando piano piano, il che gli costava uno sforzo che non contribuiva a rallentare il battito cardiaco, ruotò lentamente gli occhi a destra. La stanza gli appariva perfettamente normale: l'armadio accostato alla parete, chiuso.. come se niente fosse. Le ombre erano sparite e lui era sempre li..disteso sul letto incapace di muoversi.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: FleurTheApocalypse