Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: H o p i e    03/02/2013    2 recensioni
"Mi sento abbandonato. È come se il mondo si fosse rivoltato contro di me."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autore (se così si può definire):

Oh, emh... sì... Se avete aperto questa pagina e adesso state leggendo le mie boiate le cose sono due: o siete dei pazzi da legare oppure siete così fottutamente gentili da regalarmi qualche visualizzazione.
Dovete sapere che "Haru Haru" è in assoluto la mia canzone preferita dei BigBang (ma a voi tanto non importa), quindi mi son detta "Ma perché non scrivo qualcosa su questa canzone?". 
Non credo che state leggendo questa parte (io stessa non leggo quasi mai le note dell'autore, non per menefreghismo, ma per pura pigrizia), ma se la state leggendo e volete andarvene, vi prego... Non fatelo TT^TT


Ok, si inizia.
1.... 2.... 1.... 2... 2... 2... 1... 3!



Giorno dopo giorno

 

 

 

Stringo l'anello sull'anulare della mia mano sinistra, mentre ti guardo consegnare il tuo anello a lui. 

Lui, quel lui che una volta consideravo amico.
Mi sento abbandonato. È come se il mondo si fosse rivoltato contro di me.
Ti vedo mentre rivolgi lo sguardo verso di me, poi lo abbassi e te ne vai.

Seung Hyun fa come per seguirti, ma prima che possa raggiungerti mi piazzo davanti a lui. 

Iniziano degli spintoni, mentre gli altri ragazzi,  Lee Seung Hyun,  Young Bae e DaeSung, cercano di dividerci.

Continuo a pensare a lei, ai momenti che abbiamo passato insieme. Possibile che mi abbia già dimenticato?
Cos'ho sbagliato?
Cos'ho fatto per perderla?
Perché non mi hai semplicemente detto cosa c'è che non va? Avrei potuto rimediare. 
Avrei fatto di tutto per renderla felice.

Seung Hyun mi spinge contro una macchina nelle vicinanze. 

Inizia a blaterare qualcosa che, troppo preso dalla rabbia, non riusco a capire.

Di tutto ciò che ha detto capisco solo una cosa: "In fondo te lo sei meritato".

Meritato cosa? Non ho mai fatto niente che non avrebbe potuto renderla felice.
Continua a dire cose senza senso e a darmi degli spintoni.
Sento la rabbia fremere dentro di me, non ce la faccio più.
Gli tiro un pugno sulla guancia sinistra. 

Neanche il tempo di finire e ne ricevo uno da lui e subito dopo ricambio buttandolo a terra.

 

 

Lo afferro per il colletto della sua maglietta essendo deciso più che mai a sferrare un altro pugno, ma i ragazzi ci dividono. 
Seung Hyun viene afferrato e tirato da Lee Seung Hyun, io invece da DaeSung e Young Bae. 
Alla fine, dopo essermi liberato, lascio perdere.
Evidentemente, io e lei, non siamo fatti per stare insieme. 
Se lei mi ha lasciato un motivo, anche se non riesco a vederlo, ci sarà.
Non ho rimpianti. Io l'amerò sempre. Sempre e comunque. 

 

In qualche modo posso riuscire a sopportare tutto questo. 
La mia mente è inondata dai nostri ricordi.
Per quanto mi sforzi, non resco a non pensarti.
Il mio viso inizia ad essere rigato da delle lacrime che, secondo dopo secondo, iniziano a scendere sempre più numerose.

 

Dovunque io sia penso a te. Tutto è circondato da nostri ricordi. 
Sento il tuo profumo sulle lenzuola del mio letto, sui miei vestiti... sul mio corpo...
Ovunque vada ti vedo insieme a lui. 

 

Ogni secondo che passa sento il mondo che mi cade addosso. 

Se non puoi stare con me, allora spero che almeno con lui sarai felice. 
Che riesca a darti le cose che io non sono riuscito a darti. 
Quelle stesse cose per cui tu, probabilmente, ti sei allontanata da me.

Dimenticami e continua la tua vita. 

Voglio che questa situazione volga a vantaggio almeno per te.
Se non ci fossimo mai incontrati sarebbe stato tutto meno doloroso.
Ormai la nostra promessa di stare insieme è soltanto un ricordo, un lontano e dolce ricordo.
Mentre torno a casa da una breve uscita ricevo una chiamata. 

È Young Bae.
Impiego vari secondi per rendermi conto di ciò che mi aveva appena comunicato. 
Non voglio crederci. 
Senza pensarci due volte faccio dietrofront e mi dirigo correndo più veloce che posso verso l'ospedale della zona.
Cominciano a sgorgare delle lacrime che mi appresto subito ad asciugare.
Senza volerlo, inizio a pensare al peggio.
Una volta arrivato salgo velocemente le scale finché non mi ritrovo davanti a lui.
Gli passo accanto ignorandolo, ma mi afferra per un polso costringendomi a fermarmi.
Mi apre la mano e mi ristituisce l'anello. Il suo anello.
L'anello di Lei.
"Mi dispiace per aver mentito. Min Young ti amava davvero tanto"

Mi lascia il polso e se ne va. 
Chiudo la mano stringendo l'anello. 
Non può essere vero. 
Lei non può andarsene. 

Inevitabilmente comincio di nuovo a piangere.
Inizio a correre finché non mi ritrovo davanti a Lee Seung Hyun, DaeSung e Young Bae. 
Mi passano per la mente i nostri ricordi. Abbiamo passato insieme tantissimi momenti, come quando ci siamo scambiati i nostri anelli.
Il mio lo terrò sempre con me.
Il tuo lo custodirò con cura.
Te lo prometto.


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: H o p i e