Anime & Manga > Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Ryta Holmes    02/08/2004    7 recensioni
Questo è un piccolo tributo ad un'opera meravigliosa che è 'Mars', di Fuyumi Souryo, che mi ha tanto appassionato e commosso. Spero vi piaccia!^^
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è un piccolo tributo ad un

Questo è un piccolo tributo ad un'opera meravigliosa che è 'Mars', di Fuyumi Souryo, che mi ha tanto appassionato e commosso.

Dedico questa one-shot alla mia grande amica Luna Malfoy, perché le voglio un bene dell'anima e so che mi mancherà da morire quando si trasferirà, perché è stata lei che mi ha fatto conoscere questa storia che mi ha appassionato così tanto... e poi perché mi ricorda costantemente che il suo Draco Malfoy è quasi la copia esatta di Rei Kashino, il che mi ha portato ad amare il suo personaggio!^^ (Bhe, non ci allarghiamo ora... amare! NdLuna)

Ah, ho voluto usare un carattere che desse l'idea di una scrittura fatta da due bambini. Spero sia più convincente!^.-

Buona lettura a tutti!

Tributo

 

"Salve a tutti!!!"

"Sì, a tutti!!!"

"Noi siamo due gemelli, io sono Go e lui è Shin..."

"Go e Shin, e siamo gemelli!"

"La smetti di fare il pappagallo?"

"Ok... scusa... però siamo gemelli e abbiamo sei anni, no?"

"E allora?"

"Adesso non sto facendo il pappagallo!"

"Ma non ci serve fare i pappagalli, dobbiamo parlare di noi, ricordi?"

"Sì, lo so, non c'è bisogno che me lo dici tu!"

"Non ti arrabbiare, lo sai che non mi va di litigare con te!"

"Ok, però adesso continuiamo con questa cosa? Dai che voglio tornare a giocare!"

"Ok, allora, io sono Go e lui è Shin..."

"Lo hai già detto... parla della nostra mamma!"

"Ah, sì! La nostra mamma è una grande pittrice!"

"Ma non basta, dì come si chiama, no?"

"Kira... Kira... tu lo sai il cognome della mamma?"

"No, Go... una volta papà ce lo ha detto, però non me lo ricordo..."

"Però si chiama Kira, no? E poi adesso ha il cognome di papà!"

"Giusto!"

"E qual è il cognome di papà?"

"Ma scemo è il nostro! Noi siamo Go e Shin Kashino, no?"

"Ah già, è vero..."

"Quindi papà si chiama Rei Kashino!"

"E la mamma Kira Kashino!"

"E il nonno come si chiama?"

"Nonno Kashino, no?"

"Giusto!"

"Allora, la mamma è bellissima..."

"E anche papà!"

"Sì, la mamma è bellissima e anche bravissima! Ci disegna tante volte!"

"E poi è buonissimissima!"

"Beh... tranne quando facciamo i cattivi..."

"Ma Go, noi facciamo sempre i cattivi..."

"E' vero, zia Harumi ci dice che siamo due teppistelli come nostro papà e che non credeva che siamo uguali a lui..."

"Già, una volta mi ha detto che si aspettava che uno era calmo e l'altro allegro come papà!"

"E invece siamo tutti come papà!"

"E il nonno è disperato!"

"Sì, il nonno non voleva due gemelli come papà, ma noi siamo così!"

"E noi non vogliamo diventare presidenti come a lui, io voglio correre sulle moto come papà!"

"E io invece voglio essere un pugile, così posso picchiare quando voglio! E poi papà mi ha detto che se faccio il pugile posso anche diventare ricco!"

"Ma Go, la mamma si è arrabbiata quando papà ha detto che puoi fare il pugile!"

"Sì, ma poi papà mi ha detto nell'orecchio che da grande posso fare quello che voglio!"

"Ahhhhhh!!!"

"E poi Shin, non dimenticare che siamo teppistelli!"

"Ehi Go... noi non sappiamo che significa teppistelli... e poi quando zia Harumi lo ha detto, papà si è arrabbiato e ha detto che invece siamo adorabili!"

"E' vero, allora siamo adorabili! Shin, tu sai cosa significa adorabili?"

"Io no, però papà ha sempre ragione, quindi..."

"Ma non era la mamma quella che ha sempre ragione?"

"Uh, è vero...  papà è quello che combina disastri e che è spe... spe..."

"Spe-ri-co-la-to!"

"Giusto spericolato! E poi papà corre con le moto ed è un campione!"

"Sì, corre con le moto 500! Non so perché si chiamano così ma mi sembrano più grosse delle altre, e papà le guida benissimo!"

"E la mamma ha sempre paura quando ci sono le gare!"

"Però non gli dice mai di smettere, perché sa che papà ama le moto!"

"E poi la mamma è sempre calma e non urla mai!"

"Tranne quando papà guarda qualche bella donna e la mamma gli tira un pizzicotto e si arrabbia..."

"Ma poi papà le chiede scusa tante tante volte!"

"Per fortuna alla fine la mamma dice che lui non cambierà mai, però non sappiamo perché dice così..."

"Però quando facciamo qualcosa di sbagliato..."

"Cioè sempre..."

"... lei non si arrabbia, ci guarda con gli occhi tristi e a noi ci dispiace, così smettiamo subito e la facciamo contenta!"

"Oppure le chiediamo scusa tante volte, come fa papà!"

"E poi torna a sorridere!"

"E' così bella la mamma, quando sorride!"

"Però adesso non sembra più la stessa..."

"Papà dice che è diventata una bomba ad orologeria, e che tra un po' scoppia..."

"Sì, ma quando lo ha detto, la mamma gli ha detto di non fare lo scemo e poi ci ha spiegato che dentro la sua pancia c'è la nostra sorellina!"

"Che bello, abbiamo una sorellina!"

"Così quando facciamo qualcosa possiamo dare la colpa a lei!"

"No, papà ci ha già detto che non ci crede se facciamo una cosa così..."

"Uffa..."

"Ehi, Shin, io mi sono stancato, andiamo a giocare adesso?"

"Sì, va bene, però salutiamo tutti prima!"

"Ok, ciao a tutti, noi andiamo!!!"

"Ciao ciao!!!"

FINE

*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~

Ed eccoci alla fine! Non so cosa ne pensiate di questa piccola fic. Potreste considerarla sciocca e infantile o magari vi è piaciuta davvero, però vorrei specificare che mi venuta in mente così per caso, dopo aver riletto con cura tutti i volumetti di 'Mars'. Quando alla fine il padre di Rei gli chiede il perché non abbiano fatto un figlio e poi spera in un piccolo erede o meglio ancora due piccoli eredi per la sua grande azienda, io ho pensato: 'E se nascessero due gemelli identici a Rei?' e di qui è nato tutto!^^

Spero che vi piaccia e se ho avuto una briciola di successo e magari vi ha intenerito questa one-shot, mandatemi una recensione, mi farebbe piacere sapere se vi è piaciuta!

Un bacio a tutti

Ryta Holmes

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mars / Vai alla pagina dell'autore: Ryta Holmes