Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Elizastyles    03/02/2013    3 recensioni
Jon Snow.
Due parole che segnavano la sua reputazione da quando era solo un bambino spensierato che credeva di poter fare ogni cosa...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jon Snow
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jon sorseggiava un vino di Dorne e pensava...Era un bastardo,sì,fin da quando era un bambino si era reso conto di essere fuori posto in quella famiglia:lo vedeva dagli sguardi dall'alto in basso della gente di Winterfell,dalle continue frecciatine e dai commenti a denti stretti.Ogni volta che immaginava lady Catelyn nel letto di suo padre,lord Eddard Stark,signore di Winterfell,o veniva sgridato con parole dure e riguardanti la sua venuta al mondo si sentiva un errore,difatti lui era considerato uno sbaglio e veniva disonorato in certi modi.Ma c'era sempre qualcosa che lo portava ad andare avanti,a non arrendersi mai:l'amore.Sapeva di poter sempre contare sui suoi fratelli,loro non lo avevano mai abbandonato:se ne rendeva conto quando scompigliava i capelli alla sua sorellina Arya o Robb gli dava una pacca sulla spalla chiamandolo "fratello" e non fratellastro.A quel pensiero sorrise,increspando le labbra sulla coppa di vino:sì era criticato,sì era un bastardo,ma era amato...







Ehilà <3

questa è la mia prima flashfic su GOT e sul mio personaggio preferito:Jonnino(?) :3.
Che ve ne pare?
RECENSITE ;)

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Elizastyles