Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Cecia94    25/08/2007    0 recensioni
Alex si guarda attorno...tutto è buio,e non c'è nessuno in vista."Bene,finalmente posso andare dove nessuno mi potrà mai raggiungere",pensa."Sono stufa dei concerti,dei fans,della fama...e soprattutto sono stufa di mia madre,che pretende l'impossibile da me!"
se l'introduzione vi intriga,e non avete lo stomaco delicato,spero vi possa piacere questa mia ff.
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La cantante della storia è frutto della mia fantasia...ma per favore non siate troppo crudeli nelle vostre recensioni!


Nel buio della notte una figura esile cammina senza una vera meta."Non possono trattarmi così!",pensa."Sono pur sempre una ragazza,ho diritto di vivere una vita come tante altre,anche se sono famosa!"
Un lampo illumina la strada.
"Fantastico,adesso si metterà pure a piovere!"
"No,era solo un lampo!Per fortuna,altrimenti mi sarei pure ammalata!"
Driiiiiiin!"cavolo e adesso chi è che mi telefona?"-Pronto?-
-Alex sono tua madre.Si può sapere dove sei?Sbrigati a tornare a casa,domani hai il concerto e ti voglio in perfetta forma!-
-Si,mamma,vengo subito!-
Alex si guarda attorno...tutto è buio,e non c'è nessuno in vista."bene,finalmnte posso andaredove nessuno potrà ma raggiungermi!",pensa."sono stufa dei concerti,dei fans,della fama...e soprattutto sono stufa di mia madre,che pretende l'impossibile da me!"
Alex arriva su un ponte,il più alto della città."Adesso me ne vado,e tanti saluti al concerto!"
Sale sul muretto.
Piega il collo all'indietro e chiude gli occhi.
Allarga le braccia e lascia che il freddo vento notturno la accarezzi per un po'.
Poi guarda giù.-ADDIO MONDO!-urla.
Sente il corpo cadere,poi più niente.
L'indomani mattina un'auto viaggia a velocità sostenuta.
"Cosa c'è per terra?"pensa la conducente.Poi scende dalla macchina e si accorge che è una ragazza.
-Ehi tu!Mi senti?alzati potresti essere investita!-
Ma la ragazza non muove un muscolo.La donna si avvicina.
-Non hai sentito quello che ti ho dett...AAAAAAAAAAAARGH!!!!-la donna constata con orrore che la ragazza a terra è sua figlia,ha il cranio fracassato,e un foglio in mano."Vado a fare un concerto in paradiso!" c'è scritto.
Immediatamente la donna capisce che ha preteso troppo da sua figlia.-Perdonami,ti prego!!!!!- Ma ormai non c'è più nulla da fare.Alex se n'è andata così come è venuta...in silenzio.



Un po' triste,forse...ma mi è venuto in mente così...perciò vi prego di leggere e recensire!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Cecia94