Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Helena Malik    03/02/2013    0 recensioni
Questa è una storia,anzi uno sfogo, che ho scritto un po' di tempo fa ma non avevo il coraggio di pubblicare. Parla della verità di tutti i giorni quando ti piace una persona.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come posso fare a nasconderlo?

 

Ogni volta che ti vedo, le mie gambe diventano gelatina.

Ogni volta che ti nominano, io mi pietrifico.

Ogni volta che parlo di te alle mie amiche, mi si illuminano gli occhi e quel sorrisetto ebete mi rimane tutto il giorno sulla bocca.

 

 

A volte serve un foglio di carta che ti sta a sentire, senza proferire parola, lasciandoti il libero arbitrio di quello che vuoi dire.

Ma non è sempre facile esprimerlo.

Con te, caro foglio, parlo molto liberamente ma con chi dovrei farlo davvero non ci riesco.

Perchè? Paura.

E perchè ho paura? Perchè non sono mai riuscita ad avere certezze nella vita.

Perchè tutti mi dicono bianco ma io vorrei sapere nero.

 

Ma la parte più importante di tutto questo è Lui.

Lui quello che decide tutto.

Lui quello che dovrebbe fare il primo passo.

Lui quello che non si dovrebbe vergognare davanti agli amici.

Ma Lui è un maschio e non ci si può aspettare tutto questo da un maschio, si sa.

 

 

A volte mi viene voglia di sputare il rospo, di dire tutto, ma quella cazzo di PAURA ferma ogni minimo tentativo di sputarti addosso la mia verità.

Ma non voglio perchè cosi mi sveglierei dal sogno e io voglio ancora fantasticare su me e lui insieme.

Ma voglio continuare a fingere che tutto vada bene, devo essere forte, per me stessa.

Ma devo essere forte per i miei amici, glielo devo.

Ma devo essere forte.

 

Ho solo bisogno di esser capita, ecco tutto.

Ho solo bisogno di coccole, non molto di più.

Ho solo bisogno di essere amata, forse chiedo troppo...

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Helena Malik