Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Bitchesloveklaine    03/02/2013    7 recensioni
Drabble demenziale su come Santana potrebbe aver fatto coming out con i suoi genitori.
Non so perché, quando ho in mente queste cose demenziali le scrivo e le pubblico senza pensarci.
Enjoy!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Santana Lopez
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mamma, sono incinta” La signora Lopez quasi si strozzò con il boccone che aveva appena messo in bocca. Bevve un bicchiere d’acqua e tornò a fissare la figlia in un modo serio.
Il signor Lopez aveva lasciato che le posate sbattessero sul piatto, e si era girato verso di lei dicendo: “Chi è il coglione?”
Santana li guardò per qualche altro secondo, poi scoppiò a ridere e disse:”Dai, stavo scherzando. Sono lesbica” Entrambi sospirarono e risposero insieme “Vaffanculo, Santana”.
Lei si limitò a ridere e a prendere un bicchiere di coca-cola, con un peso in meno sullo stomaco.

 



L’angolo di Pervinca:

Sono stanca, sto vedendo il titanic mentre studio storia, e non so che scrivere. Grazie per aver letto, critiche/pareri ben accetti.

Sono così pigra che non vi spammo neanche la mia long.
Lol.
Bye.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Bitchesloveklaine