Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: HoranAteMe    04/02/2013    4 recensioni
E' più un immagina.
Quindi mentre leggi, immagina *w*
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall: “Quindi le devo parlare? E se poi non le interesso?”
Quel biondo continua a tartassarti, mentre sei completamente assente con la mente.
Niall: “E se poi non mi parla? Se non mi guarda negli occhi?” 
Continua ad assillarti con i suoi problemi realmente inesistenti, ma tu non ci badi tanto. La sua voce è come un fastidioso mormorio che stona con i tuoi pensieri. Tu pensi ad altro. 
Niall: “E se… ODDIO! E se poi non le piaccio?”
Esclama. 
Tu: “Ah, Niall! Basta. Spiegami perché cavolo ti fai tutti questi maledetti problemi?! Sei sexy, simpatico, dolce, e ho un’altra infinità di aggettivi positivi per descriverti,perché non dovrebbe parlarti? E comunque sono sicura che le piaci, stai tranquillo, per l’amor del cielo!” 
Dici stanca di quel lamento inutile.
Niall: “Ma mi dici dove hai la testa? Io ti sto parlando seriamente. Lei mi piace sul serio, non voglio perderla.”
Ti dice diventando serio. 
State camminando per il corridoio della scuola, c’è chi va a destra, chi a sinistra, è tutto un caos. Ma tu non ci fai caso, continui a tenere lo sguardo puntato a terra nell’intento di riuscire a capire le parole del tuo migliore amico. 
Tu: “E’ solo che.. devi muovere quelle chiappe che ti ritrovi. Non c’è il rischio che tu la perda, fatti bene i calcoli Horan: non puoi perdere ciò che non hai!” Esclami.
Niall: “Beh, in effetti.. hai ragione. Devo conquistarla. Ma come?” ti chiede gesticolando a vuoto con le mani.
Con lo sguardo ancora rivolto verso il pavimento, inizi a pensare. Come conquistare qualcuno? Mah. Fin’ora sei solo riuscita ad essere conquistata da quegli occhi color del mare che non vedi da tempo. Avanti, diciamoci la verità. Non sei in grado di dare un consiglio utile.. servirebbe per prima a te. 
D’un tratto sbatti contro qualcuno.
X: “O scusa..” 
Alzi il collo, ormai quasi impietrito a stare tutto il tempo rivolto verso il basso. Rimani incantata e stupita di vederlo lì. Quanto tempo .. Adesso sei tu quella che avrebbe voluto riempire di domande il tuo migliore amico. Ti senti persa, cosa devi fare? E se poi non ti parla? Se poi non ti guarda? Esattamente le stesse domande a cui chiedeva risposta il tuo amico. 
X: “Ma guarda un po’… Niall, tutto bene amico?” chiede meravigliato di vedere il suo amico.
Esattamente come credevi: ti evita. Pah, cosa ti aspettavi da uno come lui? I maschi sono così. LUI, è così. Dopo quello che è successo, speravi in un suo sorriso o almeno in un “ciao”. Niente. Ecco, lo sapevi. Si vede che quell’appuntamento non era significato nulla per lui. –E se non gli piaccio?- era inutile porsi questa domanda, avevi già trovato la risposta. 
Niall: “Louis! Ormai non ti fai vedere più da queste parti! A dire il vero no, per niente. Sono in crisi. Tu?” chiede il biondo tirandogli un pugnetto amichevole sulla spalla. Giri gli occhi e sospiri.
Louis: “Sono passato per salutare.. sai com’è, il lavoro mi soffoca, avevo bisogno di vedervi. Tu come mai in crisi? Per cosa poi?” chiede inclinando il volto. 
Tu nascondi il viso dietro ai libri e ti ci appoggi, nella speranza che la conversazione finisca in fretta.
Niall: “Non ho la più pallida idea di come riuscire a conquistarla..” dice con tono fioco. 
Louis: “Ti piace ancora? Wow. Dovresti darti una mossa!” Esclama. 
Tu: “E’ esattamente quello che gli ho detto anche io” dici stufa di quell’argomento. 
Il ragazzo ti guarda, come se ti avesse appena notata. Lo fulmini con lo sguardo, quasi ferita da quel gesto.
Niall: “Ma sembra quasi disinteressata a me..” dice lasciandosi scoraggiare.
Tu: “Oh Niall, Niall. Devi capire che quando una ragazza ti evita è perché vuole che tu la noti. Se non ti parla è perché crede di attirare la tua attenzione. Insomma, devi essere tu a fare il primo passo.. le non si avvicinerà mai perché è evidente che le piaci.” Hai appena detto la stronzata del secolo. Hai appena svelato i segreti principali di una ragazza o meglio dire.. i comportamenti che fin’ora hai assunto anche tu con la persona che si ritrova esattamente davanti a te. 
Ti guarda con sguardo malizioso e alza un sopracciglio, mentre Niall si gratta la nuca nell’intento di capire. 
Louis: “Sai cosa devi fare?” dice mentre si alza le maniche del maglione che indossa. 
Louis: “Vedi.. con un dito le alzi delicatamente il mento..” dice toccandoti il mento e sollevandotelo a tal punto da far incrociare i vostri occhi. 
Louis: “Le sposti una ciocca di capelli dietro l’orecchio..” dice facendo esattamente come le parole appena dette e facendo apparire uno strato di imbarazzo, di colore rosso, sulle tue guance.
Louis: “E poi.. Incominci a dirle quello che provi. Le dici …” incomincia a guardarti intensamente negli occhi. Tu ormai sei confusa, non riesci a reagire.. ti senti solo una cavia. 
Louis: “Ehi. Devo dirti una cosa. Forse avrei dovuto dirtelo prima, ma ogni volta che ti vedo.. la gola diventa secca e fa quasi male riuscire a parlarti. Ti ho vista e mi sono detto che avresti dovuto essere mia. Ti ho vista e ho sentito il mio cuore battere più velocemente. Non so cos’è esattamente che mi provoca tutto ciò.. se il tuo modo di incantarmi con la tua bellezza o il tuo semplice modo di fare. Forse entrambi. O forse è colpa dei tuoi occhi, che resterei ore e ore a guardare intensamente. Ho sbagliato.. perché ho aspettato che agissi tu, quando mi ero scordato per un attimo che ero io l’uomo della situazione. Ma sai cos’è.. tu mi rendi così vulnerabile, debole.. è difficile prendere coraggio, alzarsi e venire a dirti due semplici parole. Due parole che ormai per me, raffigurano solo il tuo volto; ti amo.” Dice prendendoti il viso fra le mani. Siete entrambi fermi lì a guardarvi, quasi bloccati. 
Louis: “E poi.. ti avvicini” dice avvicinando il volto al tuo, guardandoti ininterrottamente le labbra.
Louis: “E la baci..” 
Così unisce le sue labbra alle tue e ti stringe a sé. Rimani paralizzata e senza respiro. Quando si stacca dolcemente, ti sorride. 
Niall: “Aspetta, aspetta .. rispiega l’ultima fase.. non sono riuscito a segnarmela” dice il biondo tenendo penna e foglio in mano. 
Tu: “L’ultima fase? L’ultima fase sta nell’ avvicinarsi..” Lo baci passionalmente.
Tu: “E nel baciare” dici sorridendo. 
Niall: “Fantastico tutorial con tanto di dimostrazione pratica!” esclama l’angelo biondo.
Voi due sorridete e sotto braccio ve ne andate.



Era solo un piccolo 'immagina', ma spero che vi sia piacuto comunque :)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HoranAteMe