Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: HoranAteMe    04/02/2013    2 recensioni
E' semplicemente un immagina, quindi mentre leggi immagina *w*
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
D'un tratto ti prende il mento e sfiora il tuo naso con il suo. 
Incomincia a respirarti sulle labbra e tu incominci a rabbrividire ad ogni singolo respiro che ti riscalda il viso. I suoi occhi incontrano i tuoi, che sono terrorizzati alla sola idea di poter sbagliare tutto.. di nuovo. Nei suoi occhi invece, regna tranquillità.. dolcezza, attrazione. Sì lui ti piace, lo vuoi,... lo vuoi assolutamente tuo. Deve esserlo. Sposta una mano dietro alla tua schiena e ti spinge verso di lui, avvicinandovi. E tu invece, sposti le tue braccia dietro la sua testa e con una mano incominci a giocare timidamente con i suoi capelli. Si avvicina con la fronte, facendola toccare con la tua. Siete lì ad aspettare, che accada qualcosa.. ma entrambi assaliti dalla paura di sbagliare gioco e perdere. Ecco che il suo respiro si trattiene. Senti che si sta avvicinando.. è lì, praticamente lui regna sulle tue labbra ma.. ti scosti di qualche millimetro impedendo che accada. Avverte la tua paura e si avvicina al tuo orecchio.
"Tranquilla.. Io ti amo" ti rassicura con quelle parole che avresti voluto sentire già da moltissimo tempo. Ma non hanno ancora fine:
"Ormai mi appartieni. Sei mia.. Il tuo cuore, i tuoi occhi... le tue labbra, bramo tutto di te e quando voglio una cosa, la ottengo sempre" dice.
Piano piano si sposta dal tuo orecchio alla tua guancia baciandoti, fino ad arrivare alle tue labbra. Rimani impietrita. Incomincia a batterti forte il cuore. Ti senti speciale perchè sei sua.. Ma quando ti ricordi del tuo desiderio di volerlo, gli vai incontro e ricambi quel bacio. Adesso non sei più solo sua e lui non è più solo tuo.. ma siete vostri. Le lingue incominciano a giocare, le farfalle nello stomaco incominciano a solleticarti il cuore. Un bacio passionale, che arriva fino all'anima. Dalla dolcezza di un unicorno, passa alla pesantezza di un elefante. Non si tratta più di fragilità, adesso che sapete di amarvi, fate di tutto per avervi. Diventa un movimento violento che ha solo il desiderio di possedere quelle labbra. Devono restare per sempre tue. Ti sbatte contro il primo muro che trova ed incomincia a spostarti i capelli. Lo tieni per il collo e non hai intenzione di lasciarlo andare. Incomincia ad accarezzarti la pelle. Ti senti finalmente sua. 
Vi dividete. Esplorate i vostri occhi e dopo un lungo gioco di sguardi, ti catapulti fra le sue braccia e ti senti protetta con il viso sul suo petto. 
"Aspettavo il momento in cui saresti tornata a casa.. con me" ti dice. Prendendoti in braccio come una principessa, incomincia a camminare verso la via di casa.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HoranAteMe