Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: F_rancesco    04/02/2013    2 recensioni
Sono debole, perché quando sono triste penso a te, sono debole perché quanto mi impegni non riesco a dimenticarti.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ti ricordi quando dissero che ero debole? Io si, avevano ragione, perché sono debole. Sono debole perché quando sono triste penso a te, a come la tua presenza nella mia vita avrebbe cambiato tutto. Sono debole perché per quanto mi impegni non riesco a dimenticarti. Sono debole perché quando divento depresso per qualcosa mi crolla il mondo addosso e mi ricordo di te! Sono debole perché invento cazzate nella speranza che tu mi dica Mimanchi, che tu mi dimostri che ti manco. E  invece eccoti, fredda con me, forse con tutti. Da qualche giorno non riesco a togliermi dalla testa la canzone di Tiziano Ferro "Il mio ricordo ti verrà a trovare quando starai troppo male" e spero dentro di me che sia vera per me quanto lo è per me. Ma sei una persona fredda. Non so cosa ti ho fatto, ma di certo quello che sta peggio sono io! Tu non provi emozioni...non sei più la persona che un giorno vidi guardandoti negli occhi... Ti odio, ti odio, ti odio...potrei continuare all'infinito ma non cambierebbe nulla. Complimenti hai sempre vinto tu! E vincerai di nuovo quando ti invierò questo messaggio, ma ormai sono abituato a perdere, con te."
Messaggio veramente inviato ad una persona e la sua risposta è stata: scusami. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: F_rancesco