Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: WizardSdaughter    04/02/2013    0 recensioni
Questa storia è inverosimile.Harry ha un fratello! Spero vi piaccia! Evy_Felton
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

I due Styles

A me ed a Sel piaceva lo stesso ragazzo. Lei era una delle mie migliori amiche e non potevo mettermi con il ragazzo che ci piaceva. Il problema era che a lui piacevo io.Io non mi ci si sarei fidanzata per niente al mondo, se questo faceva stare male la mia amica.Volete sapere chi era il ragazzo?Harry,Harry Styles.

Io adoravo i suoi capelli, lei i suoi occhi; a me piaceva il suo sorriso, a lei il suo fisico ( che Harry metteva vanitosamente in mostra).Tutte e due eravamo innamorate pazze, insomma.

Quella mattina il cielo era grigio e nuvoloso: avevamo tre ore di storia con Avvoltoio, la nostra professoressa maligna.Arrivai a scuola e vidi che Sel era già lì ad aspettarmi, davanti al cancello sciupato.

- Come va?- chiesi io.

- Da schifo- rispose lei in tutta sincerità. Sel odiava storia. Iniziammo a chiacchierare su gli attori che ci piacevano e spettegolammo sui nostri compagni, cosa che io odiavo fare. Andava tutto bene e non si era toccato l'argomento "Styles" o l'argomento Rosso, come lo chiamavo io. Poi si presentò Styles in persona. Fantastico. Indossava una maglietta bianca e dei jeans leggeri nonostante fosse soltanto il due marzo.

- Buongiorno bambole- disse lui e mi sorrise. Ma si bloccò subito perchè ricevette una di quelle occhiatacce che solo io sapevo lanciare.

- Sel, so che...beh...che ti piaccio, e ho risolto il tuo problema- si affrettò a dire.Poi si girò e da dietro sbucò un ragazzo identico a Harry, stessi capelli e stessi occhi.

- E questo chi è, il tuo clone?- domandò Sel sorridendo.

- No, io sono suo fratello- rispose il ragazzo.

- FRATELLO?!- esclamammo in coro io e Sel.

- Sì, fratello gemello. Vi presento Tommy Styles- rispose Harry.

Dopo cinque minuti Sel e Tommy erano seduti sulla vecchia panchina accanto al cancello, ed io e Harry eravamo in piedi sotto le piante vicino al muretto della scuola.

- Due Styles, questa mi mancava. Perchè non me l'hai mai detto?- chiesi a quello che finalmente poteva diventare il mio ragazzo.

- Perchè Tommy è molto timido, va in una scuola diversa e appena ha visto la foto di Sel se ne innamorato. Così tanto che solo a sentir menzionare il suo nome diventava rosso come un peperone. Ho deciso che gli avrei presentato Sel al momento giusto-.

- Furbo- e assunsi un aria così:-_-.

- Già, molto furbo. Senti, riguardo a noi due...adesso possiamo metterci insieme?-.

Feci finta di pensarci su.

- Sì, certo che sì- e gli scompigliai i capelli che tanto erano già in disordine.

- Adesso, finalmente, te lo posso dire: i love you- mi disse Harry e mi abbracciò. Un abbraccio che non si sciolse mai.

 

 

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WizardSdaughter