Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Pawa    04/02/2013    5 recensioni
Così come Lupin, anche Kid ha la sua Bella... una nuova ladra vestita di nero compare a Tokyo. Chi è veramente questa ragazza? Come mai sembra conoscere Kaito? Quest'ultimo sembra affascinato dalla ladra.
Una nuova compagna di classe e un'Aoko misteriosa e sospettosa.
"Allora, ti sei infiltrata senza problemi?" Domandò l'individuo con voce bassa e roca, senza neanche degnarla di uno sguardo, preferendo rimanere concentrato a fumare il sigaro che teneva nella mano guantata di nero.
"Si... sono tutti molto gentili con me e non sospettano niente. Tranne forse..." La ragazza non volle terminare la frase che, infatti, aveva sussurrato e nemmeno ne ebbe l'occasione poiché l'uomo le chiese subito del "Soggetto".
"No, tranquillo signor Mizuno, Kuroba ignora ogni cosa." Con un sorriso amaro si diresse in cucina //
"Vedi di raccogliere informazioni sul suo conto. Prima di farlo fuori vorrei almeno accertarmi che sia davvero Kaito Kid. Il mio capo, Snake, non è un tipo che accetta errori!" Detto o meglio, intimato questo, si alzò goffamente prendendo il cappello sbiadito dal tempo che giaceva sul pavimento e uscì sbattendo la porta in legno trasandata.
Angela sospirò. Non voleva quella vita, ma doveva viverla.
Per vendicare suo padre...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori , Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Così come Lupin, anche Kid ha la sua Bella

                                  Una nuova ladra a Tokyo                                   

Kaito Kid, l'ormai famoso e popolare ladro gentiluomo, degno avversario di Arsenio Lupin, correva svelto per le scale di un palazzo dove aveva appena compiuto
l'ennesimo furto.
"Bene, l'ho scampata anche quasta volta" sghignazzava contento. Era giunto sul tetto e si apprestava a raggiungere il cornicione del grattacielo.
Vi salì e poi volse lo sguardo alla luna che, piena e luminosa come sempre, lo accompagnava nei suoi furti. Con un veloce gesticolare delle mani fece apparire lo zaffiro che aveva rubato poco prima sbalordendo ancora una volta l'ispettore Nakamori e i suoi uomini.
Fece sì che il gioiello venisse invaso dalla luce
lunare. Neanche quella volta era Pandora. Avrebbe restituito la pietra il giorno dopo. Aveva ancora il braccio alzato quando sentì un dolore alla mano e vide di
sfuggita lo zaffiro cadergli di mano. Era stato un proiettile silenzioso.

Una figura uscì dall'ombra che la struttura della porta che accedeva al tetto creava."Grazie Kaito Kid, mi hai tolto un peso!
Odio avere a che fare con tutti quei poliziotti, ma non rinuncio mai ad una pietra preziosa..."

Il ragazzo si volto di scattò... e rimase affascinato. Sarà stata la luce della luna, ma la vista di quella ragazza lo aveva stupito. E chiariamoci, Kaito Kuroba, alias Kaito Kid non si era mai stupito, era successo solo vedendo i trucchi di magia del padre, quindi figuriamoci l'effetto che avrebbe potuto fargli una ragazza.
Una ragazza vestita interamente di nero: dagli stivali rivestiti di una pelle morbida si passava a pantaloni stretti ed elastici che insieme al giubbotto attillato le risaltavano le forme. Non vedeva bene il volto, coperto da una bandana come quella del leggendario Zorro, ma era sicuro avesse dei lineamenti belli e definiti.
La cosa che però l'aveva colpito non era il corpo, ma gli occhi: smeraldi con striature blu... abbaglianti.
Dal canto suo, anche la misteriosa ladra non era rimasta indifferente alla persona che le stava difronte. Un fisico ben scolpito avvolto in quell'elegantissimo abito bianco. Vederlo in televisione era una cosa, stargli difronte era un'altra cosa.

Recuperata la faccia da poker di sempre, il giovane mago si avvicinò. "Vedo che lei mi conosce, mia bella signorina, ma io non conosco lei. Mi farebbe il piacere di dirmi il suo nome?"
Anche la diretta interessata si ridestò e rispose con la stessa malizia: "Per favore, avrò la tua stessa età. Dammi del tu! In ogni caso, puoi chiamarmi..."

Il rumore della porta che si spalancò e il vociare dei poliziotti la bloccò, facendola voltare simultaneamente con il mago.

"Kaito Kid! Sta volta non mi scappi! Uh? E quella chi sarebbe?" Nakamori, che amava tornare a casa senza voce, osservava i due ladri perplesso.

"Oh no, sono arrivati gli scocciatori! Bè, questo lo tengo io- richiamò l'attenzione dei presenti, soprattutto quella di Kid- ci vediamo la prossima notte di luna piena,
caro il mio ladro gentiluomo.." Detto ciò tornò nell'ombra da cui era sbucata, sparendo nel nulla con lo zaffiro. Approfittando della distrazione degli ufficiali,
Kid si lasciò cadere nel vuoto, aprendo il deltaplano e dirigendosi verso casa.

"I-ispettore! La ragazza che è fuggita aveva in mano lo Zaffiro e anche Kaito Kid è svanito nel nulla!"
gentiluomo.

 

                                         *******************************************************************************************************


   KAITO KID ha fallito: chi è la misteriosa ladra?

...oppure...

   Kaito Kid e la Ladra oscura? Una nuova coppia o
   solo due rivali?

... E simili. Insomma, dopo quella notte ci si poteva fare qualunque idea su cosa fosse successo, ma solo i due protagonisti sapevano la verità...

 

                                        ******************************************************************************************************

 

"COOOSA?" L'intera classe, anche se nel trambusto più totale, si girò verso Kaito che era saltato in piedi e osservava il cellulare con uno sguardo tra l'imbarazzato e lo scioccato. Si risedette in fretta incurante degli sguardi su di lui e continuò a leggere gli articoli.
"Una coppia? Ma se l'ho vista solo una volta!
Ok, non era male... (almeno credo, dato che non le ho visto il volto) ma non possono scrivere cose del genere! Cosa penseranno le mie fan?! Oh no, spero solo di non
perdere la fama che mi sono creato..."

"Kuroba! Se non te ne sei ancora accorto è iniziata la lezione, quindi gradirei che mettessi via il telefonino." Kaito era così assorto che non si era minimamente accorto della prof. Così ubbidì prendendo i libri e sistemandosi sulla sedia, sotto lo sguardo perplesso di Aoko. Quando mai Kaito ubbidiva al primo richiamo?
O semplicemente, quand'è che ubbidiva?

"Ragazzi ho da darvi una bella notizia! Da oggi avrete una nuova compagna di classe.- entrò una ragazza con la testa leggermente bassa, non le si vedevano gli occhi, nascosti dal ciuffo scuro- Il suo nome è Angela. Prego, vatti pure a sedere vicino a Nakamori."

La ragazza alzò finalmente la testa mostrando i suoi occhi.

Quegli occhi... smeraldo con striature blu. 'No, non emettono la stessa luce' pensò Kaito
Poi il ragazzo si tranquillizzò sentendo la voce della compagna. 'Infatti, la voce della ladra oscura era molto più matura. Devo smetterla di avere sempre la puzza sotto naso.
E così tornò a seguire la lezione...

 
Eccomi con un'altra cavolata delle mie. Come ho già anticipato, non potrò aggiornare molto presto, ma mi è venuta l'idea e non volevo lasciarla morire. Che ne pensate? Può diventare una storia carina o ho preso una brutta botta in testa? Vi ho un po' incuriositi? Lasciatemi tante recensioni che mi fanno sempre mooolto piacere ^_^
Baci
Pawa

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Pawa