Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Bitchesloveklaine    04/02/2013    6 recensioni
Kurt odia The Scientist perché gli ricorda la sua prima rottura con Blaine.
Blaine non è della stessa idea.
Raccolta di drabble su come la canzone possa ironicamente entrare nella loro vita quotidiana.
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come rendere ironica la colonna sonora Klaine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Smettila di cantare.” Disse Kurt, mentre sfornava dei muffin. Blaine, stupito, gli rispse: “Di solito ami sentirmi cantare”.
Kurt sospirò, si sedette di fronte a lui e poggiò il vassoio fumante sul tavolo.
“È che quella canzone la ascoltavo sempre dopo la nostra rottura...” Blaine ci pensò un po’, poi fece il sorriso da ‘idea geniale’.
“Bisogna rimediare, ti dimostrerò che The Scientist non trasmette solo depressione” Prese un muffin e lo sollevò con la mano, cantando: “Come up to eat you, tell you ‘I’m hungry’, you don’t know how lovely you are...” Successivamente lo addentò, per poi imprecare a causa della sua temperatura. Kurt sorrise soddisfatto.
“Sì, potrebbe piacermi.”








L’angolo di Pervinca:

Allora, dovete sapere che io sono una povera bimba malata mentalmente che ha bisogno di concentrare il suo animo sclerato da qualche parte. Visto che voglio rimanere seria nella mia long, ho pensato di scrivere queste drabble, ognuna ironicamente ispirata a un verso della canzone. Pubblicherò quasi tutti i giorni e i vostri pareri sono ben accetti.

Serve per arrivare sani alla 4x14

Ora vado a finire di studiare, grazie per aver letto.

Bye.
PS: Non so come ho fatto, ma sono 110 parole esatte. È stata dura, ma ce l’abbiamo fatta (?)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Bitchesloveklaine