Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: luna moontzuzu    04/02/2013    1 recensioni
Vi avverto già,questo non è che uno sclero che mi passa per la testa da un pezzo e che finalmente ho deciso di scrivere. Da quando ho scoperto i Vocaloid,poco da fare,li ho sempre associati a Host Club. Non so come mai,in teoria non centrano niente,ma se ascolto delle loro canzoni mi viene quasi spontaneo sovrapporre questi personaggi.
dal primo capitolo:
venite,principesse,sbrigatevi,che altrimenti lo spettacolo inizia senza di voi,non possiamo mica fermarci ad aspettare tutte. Entrate nel tendone colorato,scoprite cosa nasconde! Venite a vedere i segreti del nostro circo,celati da questa enorme facciata felice e variopinta,da questa misera maschera di cristallo dai mille riflessi,uno splendido gioiello troppo fragile per durare a lungo.
Genere: Dark, Drammatico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruhi Fujioka, Hikaru Hitachiin, Kyoya Ohtori, Tamaki Suoh, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi avverto già,questo non è che uno sclero che mi passa per la testa da un pezzo e che finalmente ho deciso di scrivere. Il titolo fa schifo,lo so,ma se mi viene in mente un idea migliore poi lo cambio. Da quando ho scoperto i Vocaloid,poco da fare,li ho sempre associati a Host Club. Non so come mai,in teoria non centrano niente,ma se ascolto delle loro canzoni mi viene quasi spontaneo sovrapporre questi personaggi. Questa mi è venuta in mente ieri sera,all'improvviso,in un momento di pura follia,spero che vi piaccia!(si consiglia come sottofondo musicale Dark Wood Circus dei Vocaloid,il testo della canzone è quello scritto in corsivo).

 

Dark Wood Circus

oh,sei qui,sei qui!

questa sera,assisteremo...

al triste destino che il mondo ha donato ad alcuni,

che Dio ha abbandonato ai bambini,strisciando via,senza sosta

dalle loro vite.

Bambini che possono solo trascinarsi sulle loro membra storpie.

Scuotendo le loro lingue,e gridando.

La loro mente è attraversata da nuvole oscure.

Sorridono,sognano un abbraccio della propria madre.”

 

venite,principesse,sbrigatevi,che altrimenti lo spettacolo inizia senza di voi,non possiamo mica fermarci ad aspettare tutte. Entrate nel tendone colorato,scoprite cosa nasconde! Venite a vedere i segreti del nostro circo,celati da questa enorme facciata felice e variopinta,da questa misera maschera di cristallo dai mille riflessi,uno splendido gioiello troppo fragile per durare a lungo. L'aula di musica numero 3 vi aspetta,non vorrete tardare!osservate ciò che il destino ha riservato a quegli splendidi ragazzi,tramutandoli in bestie orrende ormai neanche più degne di sguazzare nel fango come i vermi. Le loro menti una volta geniali sono state offuscate da un temporale che ha distrutto tutto,e ormai non sono più in grado di ragionare lucidamente. Sorridono,ricordandosi un remoto passato che ormai ha assunto i lineamenti di un sogno,qualcosa di impossibile,sperano in un segno di dolcezza di cui una volta erano dispensatori

 

Oh,deformità!

DEFORMITA!

Vieni a dare un'occhiata!

 

Le loro membra non hanno più i dolci lineamenti di una volta,i loro visi sono stati irrimediabilmente deturpati dalla sofferenza,venite a dare un'occhiata a questi mostri!

 

Nel profondo della foresta,

lontano,lontano,tra gli alberi,

c'è un circo.

 

Lì,nel profondo del giardino dell'Ouran,nascosto tra gli alberi del boschetto e circondato da un grande labirinto insuperabile,si trova una scuola. Al suo interno,tra corridoi enormi e sale per banchetti lucilliani,si trova un circo,a gli occhi di tutti l'host club.

 

Il guardiano ha degli occhi enormi,

per dieci metri di altezza!

 

Il guardiano delle entrate ha degli occhi enormi nascosti dietro un paio di occhiali,ed è altissimo!controlla chiunque entra,dandogli il benvenuto con un falso sorriso luminoso,una maschera abituato a portare fin da piccolo,che grava sul suo corpo come un macigno. Ti controlla sempre,dietro quel suo viso indifferente,alla ricerca di un viso che ormai non si trova più in questo mondo.

 

Tutto il cast è allegro,

e le loro forme sono piuttosto strane...

ma è così divertente,

al Circo del Bosco Oscuro!

 

Tutti sono felici,anche se le loro forme con il corso degli anni sono diventate sempre più strane...ma il loro aspetto è così divertente,al Circo del Bosco Oscuro!

 

Una forma con due teste,

una diva deforme,

una bestia blu che mangia cose agghiaccianti...

 

due gemelli che al rompersi del loro gioco preferito si sono chiusi per sempre nell'indifferenza,vivendo solo l'uno dell'altro,fino a non riconoscersi più neanche se stessi è diventare una sola figura ,di cui si possono riconoscere solo le loro due teste come elementi di due corpi differenti.

Un ragazzo biondo,una volta bello come un divo,le cui carni si sono ormai putrefatte e di quello che era una volta non rimane che un guscio vuoto. Neanche più la musica dimostra la sua esistenza,non ha senso un pianista se non c'è un pubblico ad ascoltarlo.

Un bambino fasciato nella sua bella divisa blu che alla disperata ricerca di mangiare tutto quello che gli piaceva in ogni momento,a forza di vivere la sua sola esistenza ingozzandosi di dolci alla futile ricerca di felicità,è diventato un mostro incapace di fare altro,che mangia qualsiasi cosa gli capiti a tiro per riempire il suo desiderio incolmabile.

 

Chi potrebbe mai volere la mia esistenza,

in questo indesiderabile corpo?

Perché mi guardi in quel modo?

Questo volto ormai marcisce,

è doloroso,

è doloroso,e non possiamo farci niente.

 

Ormai nessuno desidera più la mia esistenza,il mio corpo deformato per l'eternità non attira più gli sguardi ammirati della gente,ma solo veloci occhiate di sdegno e disgusto che trapelano odio puro per la mia figura. Una volta mi adoravano come un Dio,adesso per loro sono peggio di verme che sguazza nel fango,un maiale troppo grasso per riuscire anche solo a muoversi,troppo vecchio per essere buona carne da macello. Perché mi guardate così?questo volto ormai non risplende più come una volta,i miei capelli non brillano più alla luce del sole. È doloroso,è doloroso,ma non possiamo tornare indietro,non possiamo farci niente.

 

Disse così,ma continueremo questo circo...

...per sempre!

 

Disse così,ma i suoi lamenti non fermeranno questo circo,esso deve continuare...per sempre!

 

È divertente,

così divertente!

Questo circo è così divertente...

come frutta marcia,i miei occhi imputridiscono.

La mia pelle decade,riflettendo i miei occhi.

Voglio morire!

Voglio morire!

Portatemi via da qui,per favore!

Ma è impossibile che qualcuno mi ascolti e capisca!

 

È divertente,è così divertente!lavorare in questo circo è così divertente!

I miei occhi perdono ogni luce,ogni scintilla di vita,i cieli sereni,quei stupendi riflessi di un tramonto scompaiono,dopo il tramonto arriva la notte,il buio,le tenebre eterne. Diventano solo due buchi neri,due pozzi senza fondo che riflettono morte e disperazione,che neanche la morte stessa chiude con la sua falce per mettere fine a questa agonia. La mia pelle decade,il mio corpo diventa smunto,pallido,senza un briciolo di forza,riflettendo i miei occhi stanchi della vita.

Voglio morire!voglio morire!portatemi via da questa prigione dorata,per favore!non posso sopportare un attimo di più i loro sguardi,liberatemi!

Ma nessuno può ascoltarmi e capirmi,mi si posano solo i loro sguardi quasi pietosi.

 

il corpo è ricurvo,affinché questa contorta figura venga nascosta,

trascinandosi sulla strada,illuminata da lanterne di carta.

Tutti sanno cosa si prova a camminare in una strada vuota.

Il bambino,in solitudine,si accascia a terra,

ricreando lunghe ombre.

 

Il corpo è ricurvo,per nascondere il suo stato pietoso,trascinandosi sulla strada della vita,illuminata solo dalla flebile luce di ricordi di carta che alla prima scintilla rischiano di bruciare e volare via ormai in cenere,disperdendosi nell'aria. Tutti sanno cosa si prova a camminare in una strada vuota,senza una meta,senza un desiderio,senza una qualsiasi cosa che ti dia la forza di andare avanti,ma solo un lungo sentiero buio di cui non si può vedere la fine. Il bambino,in solitudine come è sempre stato,cade per terra,creando lunghe ombre che gli ghignano contro.

 

Gli altri continuano a indicarli la via,

ma adesso,sono assieme.

 

Gli altri continuano a indicarli la via,cosa fare. Adesso sono assieme nel dolore,tutti a camminare nella stessa via,tenendosi per mano per non cadere ancora più sotto,per non rischiare di scendere ancora più giù nel baratro.

 

Oh,sei qui,sei qui!

Vieni a dare un'occhiata!

...vieni,nel Circo del Bosco Oscuro!

 

Oh,siete qui,siete qui,nostre principesse!

Venite a dare un'occhiata!

...venite a quello che rimane dell' Host Club,o meglio,al Circo del Bosco Oscuro!

 

ANGOLINO AUTRICE INSIGNIFICANTE

allora,non so che dire...(si va a mettere vicino alla finestra e inizi a disegnare cerchietti sul terreno).

Questo è il primo capitolo di una serie. Ogni capitolo sarà un'alternativa universale,un possibile futuro,un missing moment di Host club,tutti messi sotto forma di song fic. Come già detto sopra,sono tutte canzoni dei Vocaloid,quindi non aspettatevi rose e fiori,ma cose tipo morte,sgozzamenti,eccidi di massa,guerre atomiche,zombie,ecc. Ecc.

Questo capitolo è ambientato nel futuro. Haruhi è morta,e tutto l'Host club quindi si è mezzo sfasciato e soffre tantissimo. Nella canzone non c'era nessun personaggio che potesse assomigliare a Mori,quindi non compare,diciamo che ha abbandonato il club. I gemelli si sono chiusi in se stessi peggio di prima,come un elastico teso troppo,e per questo non si possono più distinguere neanche per il carattere,e sembrano un unica persona se non fosse per la frangia messa ai due lati differenti. Tamaki era con Haruhi quando è successo l'incidente che l'ha uccisa(incidente aereo,in macchina,con il treno,immaginatevi un po come volete),e quindi è anche quello che prova più dolore di tutti,con il rimpianto di non aver potuto fare niente. Il suo corpo,nonostante le numerose ferite,è ritornato quello di una volta,ma lui non riesce a capacitarsi di quanto successo e desidera solo la morte,lasciando così deperire il suo aspetto. Per di più ogni volta che si guarda allo specchio vede solo un mucchio di bende e tagli,quindi è ancora peggio. Honey ha iniziato a mangiare ancora di più,se possibile,per colmare il dolore,e quindi ha finito per iniziare a mangiare qualsiasi cosa gli passi davanti. Kyoya continua la sua vita come se niente fosse,però ogni volta che vede una ragazza cerca in lei il viso di Haruhi.

Sinceramente non posso dire che questo capitolo sia stupendo,però non credo che sia così penoso...quindi recensite,vi prego!!!ne va della mia salute mentale già precaria!!!se desiderate qualche canzone in particolare scrivetemelo,per adesso metterò le canzoni più conosciute o che si adattano meglio. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: luna moontzuzu