Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: GIU_90    03/08/2004    6 recensioni
non vi siete mai chiesti perchè Pansy sia così odiosa? per capirlo bisogna scavare nella sua vita, tramite il suo diario, scritto circa 20anni dopo la fine di Hogwarts.. ANCORA UNA VOLTA HO VOLUTO MOSTRARVI LA STORIA DI PANSY UN XSONAGGIO CHE MI AFFASCINA MOLTO...
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 AGOSTO 2025
Caro Diario,
Perché ora, dopo anni dalla fine della scuola mi ritrovo a pensare ai vecchi tempi?
Vedo passarmi davanti agli occhi gli anni più belli della mia vita.
Starò per morire? Spero proprio di no…
Ricordo, chiaramente, come se fosse ieri, come fu brutto quell'agosto.
Perché la mia lettera di ammissione alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts non arrivava?
Eppure ricordo benissimo: avevo già compiuto da diverso tempo 11 anni!
Fui isolata dalla mia famiglia, ormai tutti mi ritenevano una "disonorata"….
Inutile cercare di spiegare che non ne potevo proprio niente….
Mi misero a mangiare con la servitù, non potevo nemmeno più condividere la cena con le persone che amavo.
Non capivo….
Poi arrivò.
Quel giorno di agosto, il più bello della mia vita, era il 20, ormai, e nessuno si aspettava una lettera.
Anjeline, una delle donne della servitù della casa mi preparò un bagno caldo, nei petali rossi delle rose di Baghdad,Molto pregiatE.
mi immerse nella vasca, mi lavò la pelle,trascurata da settimane, ormai…
I miei capelli erano finalmente morbidi e vellutati e avevano riconquistato il loro colore naturale.
Poi mi asciugò, e mi porse il vestito per le grandi occasioni.
Scesi le scale, per quattro piani, e quando arrivai giù vidi molti maghi, materializzarti nel salone dei ricevimenti, tutti mi acclamavano.
Arrivò persino mio fratello Carlos, dall'Europa per congratularsi con me.
Carlos e i miei genitori erano stati smistati nella casa dei Serpeverde, proprio dove sono stati smistati tutti gli altri membri della mia famiglia.
Finalmente ero di nuovo la principessina di casa, servita e riverita.
Pochi giorni dopo ero al binario 9 e ¾, accompagnata dalla mia famiglia.
Mi presentarono un ragazzino, biondo, con gli occhi così azzurri che sembravano quasi ghiaccio, Malfoy era il mio promesso sposo.
A quell'età non sapevo capacitarmi e capii a stento.
I domestici caricarono le valige di entrambi e di altri ragazzi, alcuni portavano tutto da soli.
Draco mi prese la mano nella sua, e insieme salimmo, mentre i nostri genitori ci guardavano compiaciuti….
devo andare continuerò domani… Pansy Parkinson!

-----RECENSITE PERF!!!!!
CONTINUO SUBITO!!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GIU_90