Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Federica_Directioner    04/02/2013    2 recensioni
Un'amore 1000 dubbi.
Dalla storia:
*"Che intendi dire?"
"Che lui prova ciò che tu provi.Se tu soffri lui soffre.Due corpi e una sola anima ecco cosa siete."*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco la Niam che vi avevo promesso.Spero che sia valsa la pena aspettare così tanto.Ringrazio chi mi ha supportato nelle altre fanfiction e soprattutto spero di ricevere altrettanta attenzione.Ora me ne vado.Fatemi sapere cosa ne pensate e scusate i vari orrori grammaticali.
                                              E' tutto scritto nei tuoi 

 
                                                                                          

Intervistatore:"Passiamo all'ultima domanda.Il primo a risponedere è...Liam."
Pubblico:"OOOOOOOOOHHHHHHHHHH!"

Intervistatore:"Ti ricordo che se dici una bugia riceverai una scossa."ero attaccato ad una macchina della verità.
Io:"Ok,sono pronto."
Intervistatore:"Bene...Qual'è la bromance che ti piace di più?"

Io:"Non mi interesso di queste cose."piccola scossa.
Intervistatore:" Non mi sembra...rispondi su."
Io:"La..."non riuscivo a dirlo.
Intervistatore:"La Larry?"
Io:"Sì"altra scossa.
Intervistatore:"Piccolo bugiardo Liam."
Io:"La Niam!"dissi velocemente e vidi Niall arrossire.
Pubblico:"OOOOOOOOHHHHHHHHHH!"
Intervistatore:"Ok...e perché?"
Io:"La domanda era una e mi è già stata posta."
Intervistatore:"Ok il prossimo é...Zayn!Allora Zayn tu che ne pensi?"
Z:"Non mi importa"ed era la verità
Intervistatore:"Tu Louis?"
Lou:"Credo che la Ziall sia la più forte"Niall diventa ancora più rosso
Intervistatore:"E perché?"
Lou:"Perché al nostro "Bad Boy Zayn"farebbe bene stare con il caro"Niall Angioletto Horan!"
Pubblico:"HAHAHAHAHAAHHA!"Niall aveva lo sguardo basso.
Intervistatore:"Bene e tu Harry?"
H:"A me piacciono tutte quelle che mi riguardano."verità
Intervistatore:"Oh quindi tutte?Dalla Larry alla Zarry?"
H:"Esatto tutte.Io adoro i miei compagni e confesso che ho letto molte fanfiction su questi argomenti e mi diverte immaginare la situazione tra di noi."
Intervistatrice:"Interessante...Infine eccoci a te.Niall tu che ne dici?"
N:"N-non conosco queste cose."scossa
Intervistatrice:"La macchina dice il contrario."
Lou:"Beh in effetti è grazie a me che le ha conosciute.Le bromance intendo."
N:"Già."
Intervistatrice:"E quale preferisci?"
N:"L-la..."mi voltai a guardare Zayn.Niall lo adorava ma lui non lo sapeva.
N:"La Ziall."aveva avuto il coraggio di dirlo e per questo lo stimavo
Intervistatrice:"E come mai?"invece non stimavo questa ficcanaso.
N:"P-perché
..."
Io:"Tanto per dirne uno come ha fatto Louis."ero intervenuto giusto in tempo.
Intervistatrice:"Ok.E con questo finisce l'intervista con i mitici One Direction."
Tutto il pubblico applaudì.

*In macchina verso l'albergo*

Io:"Tutto bene Niall?"
N:"Sì grazie per avermi salvato."
Io:"Di niente"lo abbracciai.Harry stava con la musica sparata nelle orecchie,Louis canticchiava e Zayn dormiva quindi nessuno ci sentiva.
Io:"Devi dirglielo."
N:"N-non posso"
Io:"Perché?"
N:"Lo perderei.Io gli voglio troppo bene per lasciarlo andare solo perché sono stupido."
Io:"Non sei stupido.Sei solo innamorato."
N:"Della persona sbagliata."
Andammo in albergo a cambiarci per andare nello studio a provare per lo spettacolo che avremmo fatto tra una settimana.
mentre uscimmo vedemmo arrivare Perrie che baciò Zayn.Mi voltai verso Niall e lo vidi sorridere.Era un sorriso che sembrava così sincero ma osservando i suoi occhi notai che la luce che li rendeva così luminosi non c'era più.
H:"Ci date dentro di brutto!"disse Harry vedendo che quel bacio non finiva più ma che invece diventava sempre più voglioso.
Z:"HAHAHAHA!Beh è logico lei è la mia ragazza."
Lou:"Ti comprendiamo a perfezione ma credo che dovreste un po' trattenervi."per dispetto Zayn afferrò Perrie e continuò il bacio.Niall continuava a sorridere perché Louis lo teneva abbracciato e lo fissava con una faccia che sembrava dicesse"Sono tenerissimi vero?".
Io:"Ragazzi io e Niall prendiamo un taxi voi ci raggiungete più tardi ok?"
Lou:"D'accordo."afferrai Niall e chiamai un taxi.Non parlammo per tutto il viaggio dall'hotel allo studio ma vidi i suoi occhi che dicevano "grazie".
Cominciammo con I Would.Iniziai.
"Lately I found myself thinking 
Being dreaming about you a lot 
And up in my head I'm your boyfriend 
But that's one thing you've already got"
 Harry
"He drives to school every morning 
While I walk alone in the rain 
He'd kill me without any warning 
If he took a look in my brain"
La parte peggiore...Zayn.Niall odiava quella canzone perché lo faceva sentire ancora più triste.
"Would he say he's in L-O-V-E? 
Well, if it was me then I would, I would 
Would he hold you when you're feeling low? 
Baby, you should know that I would, I would"
Tutti insieme:
"Would he say he's in L-O-V-E? 
Well, if it was me then I would, I would 
Would he hold you when you're feeling low? 
Baby, you should know that I would"
Niall cantava questa canzone in un modo che faceva percepire quello che provava.
"Back in my head we were kissing 
I thought things were going alright 
With a sign on my back saying "Kick me" 
Reality ruined my life"
Louis
"Feels like I'm constantly playing 
A game that I'm destined to lose 
'Cause I can't compete with your boyfriend 
He's got 27 tattoos!"
E riecco Zayn:
"Would he say he's in L-O-V-E? 
Well, if it was me then I would, I would 
Would he hold you when you're feeling low? 
Baby, you should know that I would, I would"
Tutti:
"Would he say he's in L-O-V-E? 
Well, if it was me then I would,I..."
N:"Scusate ragazzi ma non ci riesco."lo sapevo
Io:"Tutto a posto Niall?"mi fissò e capii da i suoi occhi che la risposta era "no".
Z:"Ehi Niall,sembra che stai morendo se ti devi dichiarare fallo!"
N e io:"COSA?!?"aveva capito?
Z:"Abbiamo capito tutti che tu e Liam ve la intendete ma è inutile che fai queste mosse da cretino perché diventi palloso."
Spalancai gli occhi e mi voltai a guardare Niall che aveva il viso rosso,non per la vergogna o perché avevano detto che gli piacevo ma perché stava per piangere e quando stava per piangere gli si arrossava il volto.
N:"H-hai ragione Z-zayn,sono solo un cretino."fuggì dalla stanza.
Mi voltai a guardare Zayn e lui si guardava intorno sorpreso.
Io:"Sei un coglione!"gli urlai addosso.

*Niall POV*

Lo ero per davvero.Ero un idiota,demente e stupido.Gli occhi bruciavano,lo stomaco si torceva dal nervosismo e il cuore si spezzava.
Ero nel bagno e piangevo come una ragazzetta.Sentii bussare.
Io:"T-ti p-prego Liam v-va v-via."
X:"Non sono Liam!Apri."aprii la porta e vidi un Harry preoccupato.
Io:"H-harry?Come mai s-sei qui."
H:"Devo consolare un amico.L'hai visto?"
Io:"Forse non vuole farsi vedere."
H:"E allora aiutami a farlo uscire dal suo nascondiglio"
Io:"Sono a pezzi perché...no niente."non doveva saperlo.
H:"Guarda che lo so che ti piace Zayn."spalancai gli occhi.
Io:"D-da quando?"
H:"Da sempre."
Io:"..."
H:"Hey..."mi afferrò il volto"Non piangere per lui,non ti merita"mi rivolse un sorriso stupendo.
Io:"V-vorrei m-ma non c-ce la f-faccio."
H:"Secondo me avrà presto un occhio nero."
Io:"Perché?"
H:"Quando sei uscito,Liam è diventato peggio di Hulk,gli occhi piccoli la faccia arrabbiata e la voce che ha fatto quando ha detto "Sei un coglione!"sembrava che volesse sbranarlo.Dovevi vederlo."
Io:"Già...Liam."Harry mi attirò a sè e mi abbracciò
H:"Liam ti vuole un bene dell'anima e credo che superi l'amicizia."mi sussurrò nell'abbraccio.
Io:"Che intendi dire?"
H:"Che lui prova ciò che tu provi.Se tu soffri lui soffre.Due corpi e una sola anima ecco cosa siete."si staccò e uscì dandomi un bacio sulla fronte.Che avesse ragione?1000 pensieri mi invasero la mente.Mi avviai verso la sala prove quando sentii Liam urlare un"PURTROPPO NON SONO IO CHE GLI PIACCIO MA TU,LO VUOI CAPIRE!"mi accasciai a terra.

*Liam POV*

Io:"Sei un coglione!"
Z:"Scusa Liam ma che vuoi?Ho solo detto che si nota che gli piaci."
Io:"
PURTROPPO NON SONO IO CHE GLI PIACCIO MA TU,LO VUOI CAPIRE!"sentimmo un botto fuori dalla porta e trovammo Niall a terra che piangeva.
N:"Io mi fidavo di te!Mi hai tradito!Ti odio Liam!"e scappò via.
Stavo uno stracio e Zayn era indifferente.Passarono 3 giorni e Niall mi evitava passando tutto il tempo con Harry e Louis.
Stavo andando verso la sala convegni quando vidi Niall e Harry parlare e origliai.
H:"Devi smetterla di pensare a Zayn!Ritorna a vivere."
N:"Non è solo per Zayn,io sto male a causa di Liam.Mi ha rovinato la vita.Io lo odio."Stavo per piangere però non volevo farmi vedere e corsi in camera mia.Io AMAVO NIALL.Ma lui non lo capiva.


*Niall POV*

Ero così confuso.Zayn non mi piaceva più ora non smettevo di pensare a Liam ma lui mi aveva tradito.Perché lo aveva fatto.



Mi ritornarono in mente le sue parole.""PURTROPPO NON SONO IO CHE GLI PIACCIO MA TU,LO VUOI CAPIRE!"
PURTOPPOUn attimo,allora...Ehi, Io gli piacevo.Lui mi amava.Mi alzai di scatto dal letto e mi fiondai in camera sua trovandolo seduto sul letto a piangere.
L:"N-Niall...che ci fai qui?"mi fiondai sulle sue labbra e lo feci stendere continuando a baciarlo.
L:"N-niall...Perché?"
Io:"Perché ti amo."sorrise e continuammo a baciarci.
Da allora con Zayn tutto tornò normale,io e Liam ci fidanzammo e Harry e Louis pure.Tutto si era risolto nel migliore dei modi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Federica_Directioner