Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: effieth    04/02/2013    1 recensioni
Era lei, la donna dei sogni di lui.
Ed era lui, l’uomo che lei aveva bramato per anni.
Era ancora lei, fidanzata di Axl Rose.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axl Rose, Duff McKagan, Izzy Stradlin, Slash, Steven Adler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Era lei, ragazza dai lunghi e ridicoli calzini colorati.
Era lei, bambina con il morbido turbante che dolcemente raccoglieva i suoi bagnati capelli.
Era lei, donna dal seno coperto da un’imbarazzante accappatoio arancione.
Soffice accappatoio su cui lei si strusciava dolcemente alla ricerca di sogni , sogni perduti e dimenticati della sua infanzia. Infanzia e adolescenza.
Era lei, giovane fanciulla che tristemente mangiava gelato, anche se per essere triste aveva ben pochi motivi.
Era lei, la donna dei sogni di lui.
Ed era lui, l’uomo che lei aveva bramato per anni.
Era ancora lei, fidanzata di Axl Rose.
 

~
 
 
La sua mano si appoggiò sullo stipite liscio della porta. Chiuse gli occhi e accarezzò le venature del legno pregiato. Tutto, in quella casa, era pregiato.
Lo guardò a lungo, nel silenzio del salotto interrotto dal gracchiare insensato di uno stupido documentario sull’attività sessuale degli animali.
Sorrise e scosse la testa guardando il pavimento. Era così adorabilmente strano.
-Col, hai fatto la doccia?
Chiese lui sbadigliando annoiato.
Chinò la testa verso destra e con la mano si spostò due ciocche rosse bagnate che caddero davanti ai suoi occhi.
Annuì e, con passo felpato, strisciò verso il ragazzo dal petto nudo che la accolse tra le braccia.
Dei brividi percorsero la sua umida schiena non appena avvertì la calda pelle delle gambe di lui contrastare il freddo delle sue cosce.
Le sue labbra si posarono su quelle del rosso, il quale srotolò il fastidioso turbante che aveva in testa, lasciando che i bagnati capelli di lei frustassero pesantemente le sue morbide guance.
Le loro labbra si allontanarono le une dalle altre, ma gli occhi di lui accarezzarono sinuosamente le grandi gocce color ghiaccio di lei.
-Te l’ho già detto che sei mia?
Le chiese accarezzandole la schiena sotto l’accappatoio.
Inarcò la spina dorsale e, con un sorriso stampato sul viso, rispose: -Me lo hai già detto.
-Beh, te lo ridico. Sei mia.
Una folta chioma bionda fece capolino nella stanza fissando in modo perplesso la televisione.
-Nuova abitudine? Documentari sul sesso al posto dei porno?
Col scoppiò a ridere affondando il viso tra la spalla e il collo di Axl, imbarazzata.
-Stai zitto coglione!
Lo rimproverò altrettanto imbarazzato. Le sue guance si colorarono di porpora, mentre quelle di Colette no. Come al solito.
Sei la mia donna dal cuore di ghiaccio le ripeteva il suo ragazzo e io ti amo aggiungeva.
-Beh ragazzi, quando avete smesso di coccolarvi come quei due ricci alla tele, di là stiamo iniziando le prove. Possiamo contare su di te, signor cantante?
-Ho il tempo di vestirmi?
-Sei tu il capo.
-Bene, sparisci cazzone. Arriviamo.
Detto questo, la porta si richiuse e i due si trovarono nuovamente soli. Colette si alzò dalle gambe del ragazzo e, barcollando, raggiunse la loro camera da letto.
-Will, hai visto il mio reggiseno nero?
Urlò la ragazza sbucando con la testa dalla camera.
-Penso che sia sotto il mio cuscino
Rispose lui piegandosi a metà dalle risate. La ragazza sbuffò e tornò in camera mentre Axl girovagava per la cucina in cerca della sua canottiera.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: effieth