Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Holly1D    04/02/2013    1 recensioni
Ed erano lì proprio a qualche metro da noi, avevano sentito la mia frase insensata che avevo appena urlato. Quelle 5 meraviglie si stavano avvicinando sempre di più, erano così vicini a noi ! Zayn si girò nella mia direzione e mi mostrò il suo bellissimo sorriso con uno sguardo misto tra lo stupore e la gioia, ma con qualcosa di malizioso. Mi bloccai completamente, non riuscivo più a muovere nemmeno un misero muscolo del mio corpo. Il mio sogno si stava realizzando ...
Le protagoniste saranno Holly ed Emma, due 17enni Directioners che sperano di realizzare il proprio sogno.
Scusate, come introduzione non è il massimo lo so, ma non posso rovinarvi la sorpresa!
HJ
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stole My Heart


Ciao, mi presento, mi chiamo Holly, ho 17 anni e vivo a Verona.
Ho gli occhi marrone chiaro e i capelli ricci e lunghi, tanto lunghi castani che sfumano sul rosso, si scuriscono sul viola con le punte più chiare lilla misto fucsia.
Si bhè vengo definita : estrosa ed eccentrica, ma io mi definisco semplicemente ME STESSA!
Con il mio colore di capelli attiro l’attenzione, ma non è questo che mi interessa, la gente dice che non passo inosservata anche per il mo modo di vestire … adoro le maglie scollate e i legghins con fantasie un po’ assurde e surreali, i felponi da ragazzo in cui ci sto dentro tre volte con sotto una maglietta attillata.
Mi definiscono sexy e bella, sì il mio fisico non è male, sono alta quasi un metro e 65 e sono abbastanza magra; ma nonostante i commenti positivi non mi ritengo bella e la mia autostima ormai non esiste più e il tutto mi ha portato ad un problema di autolesionismo, ma questo lo dirò più avanti.
 
Bè che dire di me?! Non sono di certo la tipica ragazza perfetta, ma nemmeno la cattiva ragazza! Sono una via di mezzo…
In molti pensano che sia una brava ragazza tutta casa-scuola che non beve e non fuma, ma non è proprio così.
Se c’è una festa sono la prima ad indossare tacchi alti, minigonne e top con scollature vertiginose; e a bere super alcolici quasi fino a star male.
Se non tengono conto di questi particolari allora possono definirmi un “brava ragazza” perché di certo non sono una di quelle che ogni sera va con uno diverso, ho anche io un po’ di ritegno e di pudore.
Per il resto del mio carattere lo scoprirete più avanti perché infondo non so nemmeno io come descrivermi, sono abbastanza complicata.




Ciao a tutte!
Questa è la mia prima FF,
spero che vi piaccia l'inizio.
Fatemi sapere cosa ne pensate!! :)
Grazie a tutte <3
Bacio
HJ 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Holly1D