Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Monica_    04/02/2013    3 recensioni
Anastasia Styles, non conosce il suo passato,non sa di essere una Styles.
Niall Horan, non sa di essere figlio di una regina e un re,sa solo di essere un Horan.
In orfanotrofio assieme alla sua inseparabile migliore amica.
Un giorno si divideranno,conosceranno le loro famiglie,ma loro? Loro si rincontreranno? Stiamo a vedere!
< Quindi,quindi te ne stai andando? > Chiese Anastasia in lacrime.
< Già. > Disse freddamente Niall,con le lacrime agli occhi.
< Mi scriverai ogni giorno? > Chiese con un briciolo di speranza la piccola Any.
< Certo che lo farò > Finse un piccolo sorriso,sapendo a cuor suo che non avrebbe piu' potuto scriverle.
< E' l'ultima volta che ci vedremo Nì? >
< Si,penso proprio di si. >
< AVEVI PROMESSO CHE NON MI AVRESTI MAI LASCIATA,MAI! > Gli gridò la piccola Any,in preda alle lacrime.
< Non credere a nessuna promessa,NESSUNA! > Rispose a tono Niall.
< Niall Horan,ti odio! > A queste parole Niall recuperò le sue ultime cose e andò fuori dalla camera dai suo genitori.
Niall era certo di una cosa,non avrebbe mai dimenticato quella ragazza era una promessa,promessa che avrebbe mantenuto.
Genere: Mistero, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Anno dopo.
 
<< E'tornato! >> Disse una voce provienente dalla fine del corridoio.
Guardai interrogativa Louis e non capì neanche lui. 
Alla fine del corridoio,c'era un ragazzo. Quel ragazzo lo avrei riconosciuto fra mille. 
Camminava al centro del corridoio,come se lui era il centro del mondo. 
Sicuro lui era? Non potevo sbagliarmi. Mi affiancò sorridendomi.
<< Anastasia. >> Riconobbi quella voce,era lui. 
<< Ni.. >> Mi blocco.
<< James. >> Lo guardai tipo " che cazzo dici? " 
<< Niall,per me. >> Gli sorrisi. 
Stavamo tornando quei ragazzi di tempo fa? Non poteva essere.
<< Eddai, Annabell. Perche non racconti al tuo ragazzo cosa facevamo prima? >> 
<< Non facevamo nulla, JAMES. >> Mi guardò sorridendo e andò avanti senza salutare i suoi amici.
<< Anastasia,che è successo? >> 
<< Io e Niall abbiamo avuto una breve storia,ed eravamo arrabbiati,arrabbiati con le nostre famiglie e in quel periodo eravamo i cattivi del orfanotrofio ovvero detti Annabell e James.  >> Mi guardò e scoppio a ridere.
<< Non scherzare dai! >> Lo guardai seria.
<< Ah. >> Rispose dopo.
<< Eravamo un giorno dolci, il giorno dopo non lo eravamo più. Un giorno eravamo presenti per tutti, il giorno dopo odiavamo tutti. Per questo ci hanno sempre apprezzato e capiti. >> Risposi.
<< Ti amo,Anastasia. >> E mi baciò.
<< Più tardi,vado da Niall. >> E lui annuì,capendomi come faceva  sempre.
 
A fine lezione,corsi verso l'uscita per fermare Niall.
<< Niall, devo parlarti. >> Mi guardò e mi fece segno di salire in macchina.
<< Allora,dimmi tutto. >> Mi disse appena entrai in macchina.
<< Mangiamo assieme,e usciamo. >> E lui annuì.
Presi il cellulare e mandai un messaggio a Lou e uno a Harry.
" Lou, mangio da Nì! Non ti arrabbiare! <3 " 
" Har,devo parlare con Niall.. quindi sono da lui! Dillo a mamma,ci vediamo appena torno. " 
<< Siamo arrivati. >> Mi disse con lo stesso tono che usò quando mi avvertì che saremo stati adottati.
Scesi e lui mi sorpasso per andare ad aprire. 
<< Ma non è il castello questo. >> Dissi osservando casa sua.
<< Appunto, e' casa mia. Vivo da solo . >> Mi fece entrare e mi disse di accomodarmi nella sua camera e di aspettarlo lì. Dopo una decina di minuti venne.
<< Allora,che devi dirmi? >> Mi chiese accomodandosi sulla poltrona.
<< Sei cambiato,te ne sei andato,e ora torni. Perche? >> Gli chiesi io.
<< Perche,volevo dimenticarti. >> Disse seriamente.
<< E ci sei riuscito? >>  Chiesi,cercando una scintilla nei suoi occhi che trovai subito.
<< Si,ti odio adesso appunto. >> Disse abbasando il capo.
<< E quella scintilla che ho visto nei tuoi occhi? Sai che se mi odi? Non è cambiato nulla? Non sarò forse piu' nel tuo cuore ma sarò nella tua mente. Ed e' peggio Nialler.  >> Dissi guardandolo.
<< Mi ami,Anastasia? >> Mi chiese,facendomi spalancare gli occhi.
Cosa potevo rispondere? Non l'ho mai dimenticato,Louis ha trovato i 22 modi.. ma io non mi sono innamorata. Louis non è Niall.
<< No. >> Gli mentì.
<< Non ti credo,se non mi amassi a quest'ora non staremo assieme in questa camera. >> Detto ciò si butto sopra di me e mi baciò.
Ricambia quel bacio,le sue labbra erano soffici,erano qualcosa di bellissimo.
<< E se non mi avresti amato non avresti ricambiato il mio bacio. >> Disse staccandosi dalle mie labbra.
<< Niall, non posso deludere i miei genitori. >>  Mi guardò,e scosse il capo.
<< Loro l'hanno fatto con te però. >> 
<< No, mi hanno prottetta. >> 
<< Potevano in altro modo. >> Aveva fottutamete ragione,ma non potevo farci nulla.
<< Non posso deludere Louis. >> dissi cambiando discorso.
<< Colui,che si fa un ragazza a notte perche la sua ragazza non gliela da? >> Mi sorrise.
<< NON E' VERO! >> Gridai prendendo le mie cose e scappando da quella casa.
Mi squillo il cellulare,un nuovo messaggio.
" Vai da lui,e vedrai da sola. Tuo James Horan. "
Non riesco a spiegarmi il motivo ma corsi al castello Tomlinson.
Arrivata,la sua cameriera voleva fermarmi ma la guardai male!
<< Ma Lou,ehm.. il signorino non vuole essere disturbato! >> La ignorai e corsi di sopra spalancando la sua porta.
Lo spettacolo che vidi era qualcosa di orrendo. 
Louis,nudo, con accanto una ragazza della scuola. 
<< Bravo il principe di sta minchia! >> Gli sorrisi.
<< Anastasia.. >> Mi disse mortificato.
<< Ti amo,fammi trovare 22 modi per farti innamorare di me. >> Imitai la sua voce.
<< Scusami.. >>
<< SCUSAMI IL CAZZO,LOUIS! MI FIDAVO DI TE,MI FIDAVO,INIZIAVO AD AMARTI. >> Gli gridai e scoppiai a piangere.
<< TROIA,TU SEI UNA FOTTUTA TROIA. >> Lei scoppio a ridere.
<< Meglio Troia, che cornuta! >> Mi sorrise.
<< Medison Lovatu,o sbaglio? >> Lei annuì.
<< Gelosa di suo fratello e suo cugino, Raniero e Lucius. >> Il suo sguardo cambio.
<< Non farlo,ti prego. >> Gli sorrisi.
<< Vi presento, Annabell . >> Sorrisi a loro due asciugandomi le lacrime.
Scesi e andai al castello a piedi.
Arrivata non salutai nessuno e mi chiusi in camera mia,accendendo il pc.
Andai nel profilo twitter di Niall .
@NiallHoran avevi ragione,ti odio ancora di più. 
Uscì da twitter e mi affrettai a cambiare situazione sentimentale su facebook. 
Amici Online: 210.
Guardai e tra questi c'era Lovatu.
Any: Ehi,Raniero! 
Raniero: Principessina! ;)
Any: Tutto ok,Lord? 
Raniero: Usciamo,tra quaranta minuti! Ciao principessa.
Bene,il mio piano stava per iniziare,scesi di sotto da mio padre.
<< Padre. >> Gli sorrisi.
<< Anastasia. >> Mi abbracciò.
<< Padre,sono dispiaciuta..ma non potrò sposare un ragazzo che ha disonorato la sua futura moglie tradendola. >> Mio padre mi guardò sconvolto.
<< Louis,ti ha traditto? >> Annuì.
<< L'ho visto con i miei occhi. >>
<< Provvedero,ma tu non lo sposerai! Potrebbe rifarlo di nuovo. >> Sorrisi e uscì dallo studio.
Mi preparai e andai ad aspettare Raniero e incontrai Harry.
<< Chi aspetti,sister? >> Mi chiese dandomi un bacio in guancia.
<< Raniero,Raniero Lovatu. >> 
<< Ma Louis si arrabbierà ! >>Mi rimproverò.
<< Io e Louis abbiamo rotto,lo sa anche papà. >> Mi guardò capendo.
<< TU SAPEVI TUTTO, NON E' VERO?! >> Abbassò la testa.
<< Fatti schifo, Harold. >> E se ne andò dentro.
Ero nervosa,ma dovevo calmarmi.
<< Principessina. >>
<< Lord. >>  Scoppiammo a ridere.
<< Andiamo? >> Mi sorrise,aveva un sorriso bellissimo.
<< Dove mi porti? >> 
<< Lago? >>
<< E che lago sia. >> Mi aprì la portiera della sua macchina e iniziammo a scherzare .
Passammo un bel pomeriggio,tra scherzi,risate,e tant'altro!
<< Lovatu,mi accompagni a casa? >>
<< Certo Styles! >> 
Arrivati davanti in cancello del castello,trovai Louis.
<< Lovatu,mi aiuti? >> Lui mi guardò strano.
<< Vedi Louis? Bene,si è fatta tua sorella. >> Spalancò gli occhi.
<< Non fargli del male fisicamente,facciamogli del male moralmente. >>
<< Baciami,e vedi che si farà malissimo. >> Mi capì e mi baciò.
Louis vide tutta la scena,e capendo,se ne andò.
<< Grazie,Lovatu! >> E scesi dalla macchina.
Mi sentivo in colpa per quello che avevo fatto,non era da me. Ma dovevo,forse.
In casa non c'era nessuno,ecco spiegato perche Louis era fuori.
Salì in camera mia,e mi buttai sul letto.
Che stavo combinando? Ero sola.
Avevo litigato con mio fratello,non avevo più un migliore amico,il mio ragazzo mi aveva tradito. Avevo bisogno di qualcuno che mi volesse bene,senza tradirmi. 
Di qualcuno che mi diceva: " Ehi,e' tutto ok ! Sorridi che sei bellissima quando lo fai. "
Iniziai a pensare al bacio con Niall,alle sue labbra,al suo sorriso,sembrava avesse le labbra fatte a posta per sorridere. E quando lo faceva,ci sapeva proprio fare.. 
Era perfetto. Mi addormentai con quel pensiero.
 
<< Anastasia, dobbiamo andare a scuola. >> Mi svegliò mio fratello.
Mi alzai con mala voglia e senza dargli il buon giorno mi preparai e mi afferrai in macchina.
Arrivati a scuola scesi senza aspettarlo,e tutti mi guardavano già la notizia del tradimento di Louis era stata sparsa dalla Lovatu.
<< Principessina. >> Raniero.
<< Lord. >> Ogni volta al mio Lord,scoppiavamo a ridere.
<<  Stasera organizzo una festa,ti va di venire? >>
<< Ne sarei felice! >> Sorridemmo e si allontanò andando verso i suoi amici.
Avevo la prima lezione in comune con Louis che,ovviamente, mi guardava interrotamente. 
A ricreazione andai a cercare Raniero per chiedergli una cosa.
<< Ehi,posso far venire anche una mia amica? >> Chiesi appena lo trovai.
<< Certamente! >> Mi sorrise.
<< Allora scappo a dirglielo. >> Mi schiacciò l'occhio e gli sorrisi allontanandomi.
Avrei chiesto a Ginevra di venire,non la vedevo dal giorno che me ne andrai dal orfanotrofio.
Prima però decisi,di mandare un messaggio a Nate.
"Nate,vado a trovare gli altri. Vieni? <3 Any . " Mi rispose quasi subito.
" Sono al uscita della scuola,andiamo con la mia macchina." 
Mi afferrati ad andare al uscita.
<< Vamos? >> e annuì ridendo.
Arrivammo circa dopo due ore al orfanotrofio,era fuori città.
<< Casa dolce casa. >> Dissi arrivando,quella sarà sempre casa mia. Sarà sempre il mio rifuggio.
Entrai,nulla era cambiato.
<< Ragazziiii! >> Gridai.
<< Anastasiaaaaaaaaaaaaaaaa! >> Gridò la mia migliore amica che si buttò letteralmente adosso a me.
<< Ginevra,oggi,io,tu,festa. >> Si mise ad urlare.
<< Ti amo! >> 
<< Anch'io piccola,mi sei mancata! >>
Andai nel ufficio della preside dove chiesi il permesso che fu felice di accettare.
Pranzamo lì,e alle tre io,Ginevra e Nate ci incamminammo verso la macchiana.
<< Accendi la radio! >> Disse Ginevra.
L'accesi e mandavano la canzone di Flo Rida - I cry e alzai.
<< Siete due matte. >> Gli sorrisimo. 
Arrivati,iniziammo a girare per i negozi e il povero Nate era distrutto e pieno di sacchetti.
Finimmo le nostre compre sodisfatte!
Andammo a casa mia,dove Ginevra,rimase a fissare mio fratello incantata.
<< Andiamo di sopra a prepararci! >> Gridai a mio fratello che mi guardò strano.
<< Festa. >> Rispose Gin.
<< Io vengo anche. >> 
<< Har,dopo parliamo. >> E lui annuì.
Misi il mio abito,diciamo,corto bianco. Era stupendo.
Ginevra mise lo stesso,però nero. 
Eravamo perfette. 
<< Posso entrare? >> Chiese mio fratello da fuori la porta.
<< Certo. >> Entrò e mi guardò male.
<< Vatti a cambiare,tu non esci così. >> 
<< Cosa? >> Scoppiai a ridere.
<< Sono geloso,starai attaccato a me. >> 
<< Contacci. >> Arreso,mi diede l'ultima guardata.
<< Peccato che sei mia sorella. >> Sussurrò.
<< Ti ho sentito. >> Mi sorrise.
Ci incamminammo alla festa,una quartiere più lontano del nostro. 
Bussai e mi venne ad aprire Raniero.
<< Lord. >> 
<< Principessa. >> Gli sorrisi e guardò Ginevra e mio fratello.
<< Lei è la mia migliore amica,la ragazza di cui ti avevo parlato oggi e mio fratello che conosci già. >> Mi sorrise e si presentò .
Non ero mai stata in feste del genere, che musica alta! 
Qualcuno mi abbracciò da dietro.
<< Quindi avevo ragione? >> Riconobbi quella voce.
<< Già,mio caro James. >> 
<< Ho saputo che Annabell ha tirato fuori gli artigli. >> Sorrisi a quelle parole.
<< Stai attento,potrei tirarli fuori anche con te. >>
<< Non lo faresti. >> Rise. 
Era la melodia più bella del mondo.
Iniziammo a ballare,come non facevamo da tempo. 
<< Lascia stare la mia ragazza. >> Disse seriamente Louis.
<< La tua che? >> Scoppiai a ridere.
<< Caro mio,vai dalle tue troiette! Il nostro matrimonio è stato annullato. >> Sorrisi, e lui si incupì. 
Tutti iniziarono a guardare verso di me.
<< Non puoi averlo fatto! >> Risi.
<< E invece, papino non sarà contento! >> Tutti scoppiarono a ridere.
<< Troia.. >> Sussurrò.
<< Ripeti. >> Gli disse Niall.
<< TROIA, Anastasia è una troia. >> Disse a gran voce, non sapendo che dietro aveva mio fratello. 
<< Non ti tocco neanche con un dito perche non è da persone per bene,e tu non appartieni a queste persone sicuramente. >>  Sorrise mio fratello.
<< Ci penserà a educarti tuo padre. >> Non capivo che intendevano.
<< Scusami fratello. >> Chiesi implorandolo di non dire nulla a suo padre.
<< Nessuno dirà niente a nessuno,non mi sento toccata minimamente. >> Dissi seria e preoccupata.
<< Come vuoi. >> Disse arrabbiato Harry allontanandosi. 
<< Vattene Louis. >> Gli disse Raniero arrivato ad assistere alla scena appena aver sentito le voci. 
A testa basso uscì da quella casa,e dalla mia vita. 
 
 
LOOK ME! 
Finalmente,dopo una giornata,sono riuscita a scrivere il capitolo. 
E da quando sono arrivata a casa da scuola che scrivo,mi fermo,e scrivo. 
Ho finito,spero vi piaccia. Fatemi sapere che ne pensate,ci tengo. <3 
Ciao bellissime. Ejyueghkhesal.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Monica_