Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: cacophonylights   Capitolo: 1
Per un prompt di GKM. Principalmente una Kurtbastian basata sul fumo che, come buona parte delle mie storie, è esplosa in un sacco di parole e feelings. Solitamente non metto avvertimenti e cose così per le mie fan fiction, ma questa storia tratta l'uso di sostanze illegali (erba) e l'infedeltà, quindi se questi sono temi che non volete assolutamente leggere, state alla larga.
---
E’ strano, pensa Sebastian, che da quando questa cosa è cominciata, le uniche volte in cui è strafatto è quando vorrebbe essere totalmente sobrio. Quando ha bisogno di essere lucido e al sicuro da questa … cosa … tra loro.
E’ strano, ed un po’ inquietante, e probabilmente una bomba ad orologeria piena di dolore, pronta ad spezzargli il cuore, ma.
Non riesce a smettere.
Non vuole smettere.
Ne è già dipendente.
Ne ha bisogno, non sa cosa farà quando sarà tutto finito, ma è certo del fatto che vuole viverne ogni fottuto momento a pieno finché può.
Sebastian potrà anche farsi, ma la sensazione che genera dentro di lui è qualcosa di diverso.
Sa di tutto.
Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: cacophonylights