Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: kozeswaggie    04/02/2013    1 recensioni
Vi prego non insultatemi è la mia prima Fanfictin...Grazie mille
Recensite,vorrei apere come la pensate....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E come ogni mattina mi alzo per andare a quella maledetta scuola,dove c'è il mio incubo più grande...si lui è Harry Styles,il ragazzo che tutti credevano il dolce,simpatico invece è tutto il contrario.
Mi reco a scuola cercando di non incontrare il suo sguardo,che mi ha fatto innamorare da più di 3 anni,lui mi vede e mi sorride avvertendomi che oggi è una giornata positiva e     spero con tutto il mio cuore che non mi picchi anche oggi...
Cerco di entrare in classe con tutta la calma possibile ma mi accorgo,con la coda dell'occhio,  che harry cammina nella mia direzione,cosi cerco di cambiare strada ma il tentativo fu invano.Si avvicina sempre di più ed io tremo come una foglia in tempesta...
Harry: Ehy bellezza,dove credevi di andare?
Io: ehmm.. In classe?
Harry: Credevi di sfuggire anche oggi?
Io: No,ma cosa dici?
Harry: Oggi pomeriggio,verso le 3,al solito angolo,se non ci sarai sarà peggio...
Dicendo la sua ultima parola,si volta e se ne va...Non ho nemmeno il tempo di ribbatere, cosi mi diriggo verso la mia aula...
Meno male che li c'è Vanessa,mi diriggo verso di lei,ma con mia sorpresa lei è già  seduta con qualcuno,Lana è la solita putroccola che se la fa con tutta la scuola avete presente?,cerco di attrarre attenzione da Vanessa ma lei fa finta di niente...
Vanessa è la mia migliore amica, solo lei sa che ho una cotta per Harry,Siamo amiche da quasi...tutta la vita? beh mia madre e la sua sono amiche dall'infanzia quindi è  dall'infanzia  che ci conosciamo...
Cerco una posto e l'unico che trovo è quello vicino a... Harry 
Bene la mia vita è una merda...
Mi diriggo verso l'unico posto libero cosi mi siedo e cerco di non fare caso a Harry che mi guarda...
Dopo l'inferno,mi diriggo verso casa dove mi aspetta mio fratello..
Ah.. io sono Stephanie Payne,ho 17 anni e vado nel 4 superiore...Non sono tanto bella come certe ragazze della mia scuola ma credo di essere nella norma,Sono altra magra ma con alcune curve,capelli castani,occhi celesti...
Si è come pensate,sono al sorella di Liam Payne,Lui è il più popolare della scuola conosce tutti..
Credo vi stiate domandando perchè Liam non può parlare con Harry cosi la smette di picchiarmi?Beh lui è uno della band dei 4 puttanieri di tutta la scuola,certe volte inizia a picchiarmi anche lui...
Ma tra i più popolari ci sono anche Zayn Malik e Louis Tomlinson.
Arrivata a casa,mi accorgo che Liam non c'è ma non ci faccio tanto caso cosi mangio e vado in camera mia,dove inizio a fare i compiti,ma mi accorgo troppo tardi che sono già le 14:30 cosi mollo tutto e mi preparo...Mi vesto diversamente da come ero a scuola.
Maglia bianca,giacca rosa pesca,jeans chiari,tacchi (colore) e la sciarpa dello stesso colore dei tacchi... Dopo essermi vestita mi faccio una bellissima coda alta e corro fuori  sperando di arrivare in tempo...
Troppo tardi Harry è all'angolo che mi aspetta guardandomi male,mi fa venire i brividi ma non lo dò a vedere,mi avvicino lentamente ma non ho i tempo di salutarlo che mi da uno schiaffo che mi butta quasi a terra,mi appoggio ad una panchina per non cadere Harry si avvicina sempre di più ma con mia sorpresa lui inizia a baciarmi,non voglio che smetta  quindi ricambio...
Mette le mani sui miei finchi e mi attira più a se,cosi tanto che me lo ritrovo addosso,approfondiamo il bacio.
Dopo questo meraviglioso bacio Harry mi guarda malizioso...L'imbarazzo è tanto cosi abbasso lo sguardo
Harry: Ehy santarellina,baci bene sai? Hai mai baciato qualcuno fino a ora?
Mi fa salire i nervi quindi decido di andarmene,lui rimane immobile.
Quando giro l'angolo di casa mia,mi sento chiamare...
X: Ehy bellissima tutto bene?
Io: Ciaooo Niall, bene tu?
Niall: Anche... ti vedo giù è successo qualcosa?
Io: No tranquillo,Ti va di fare una passeggiata?
Niall: si andiamo :)
POV'S HARRY
Non sapevo che Alisono baciasse cosi tanto bene..
Non credo che sappia che la amo,si amo lei,i suoi capelli lisci e castani,i suoi occhi azzurri il suo fisico perfetto,il suo carattere... praticamente tutto.
FLASHBACK 3 anni prima
Liam: Dai Harry non potrà non resistersti, tutti ti vogliono quindi sicuramente anche lei...
Harry: Liam ma non ti dispiace per tua sorella?
Liam: Per niente... presentati,cerca di farla innamorare,inizia a picchiarla è quello che ho sempre desiderato fare,ma sai non posso...
Harry: Magari portarmela a letto si ma picchiarla no..
Liam: Picchiala o la picchio io,sai sono molto più forte di te..
FINE FLASHBACK
POV'S STEPHANIE
Dopo la passegiata,sono tornata a casa e mi sono sdraiata pensando al bacio di Harry,mi è veramente piaciuto...
Di solito quando mi chiamava mi portava dietro l'angolo,dove nessuno potesse vederci,iniziava a picchiarmi fino a quando non cadevo a terra piena di sangue ma questa volta non l'ha fatto, mi chiedo perchè?
Inizio a toccarmi i polsi ma mi fanno un male cane... e bene si,mi taglio...ho iniziato a 14  anni,qualche mese dopo che ho conosciuto Harry.
Sofferente mi alzo dal letto e mi accorgo di tutte le foto che sono appese sulla parete,raffiguravano me e Liam quando eravamo più piccoli,non mi accorgo che ho appena iniziato a piangere cosi mi diriggo in cucina dove preparo dei popcorn  per poi vedere un film,LOL pazza del mio migliore amico,il film che io e Harry ci siamo visti insieme cioè il  mio film preferito.
Dopo circa metà film arriva Liam con una ragazza in mini gonna tutta tette,cosi decido di non dargli fastidio e torno in camera mia,poco dopo vado a farmi un doccia.
Siccome in camera mia non entra mai nessuno decido di uscire con solo reggiseno e mutande addosso ma vedo Harry disteso sul letto che mi guarda con fare malizioso... wft?
E quando è arrivato lui? forse con Liam? mha 
Harry: Pizzo payne?
Io: Si..
Harrry si alza dal letto,si dirigge verso me guardandomi maliziosamente cerco di spostrami ma non c'è la faccio cosi lui si avvicina sempre di più,mi prende per i fianchi e mi appiccica a lui,fatto questo appoggia la sua fronte contro la mia,mi stringe sempre di più fino a farmi quasi male non ci faccio caso...
Dopo avermi guardata per qualche istante si avvicina sempre di più alla mia bocca,ecco poggia le labbra sulle mie io non faccio altro che ricambiare,dopo poco si stacca.
Harry: Tranquilla...non ti picchierò più.
Io non riesco a dire niente ma con tutta la felicità che ho nel cuore,lo abbraccio,non so da dove ho avuto la forza di farlò...
Mi stacco credendo che mi dirà qualcosa ma lui mi sorride,dfhhsrurghorgu che sorriso magnifico...abbasso lo sguardo ma mi accorgo che non mi sono ancora coperta...che figura
Guardo intorno in cerca di qualcosa da mettere ma...Harry si avvicina a me prendendomi per i fianchi..
Harry: Posso?
Non ho idea di cosa dirgli ma voglio con tutta me stessa che continui quindi faccio cenno con la testa di si...
Si avvicina a me,mi stende sul letto e inizia a baciarmi il collo proseguendo verso la pancia...
Vabbè poi sapete come continua...quindi immaginate voi.
La mattina dopo non riusco a muovermi qualcosa mi avvolgeva la vita...mi giro spaventata ma mi accorgo che è Harry, e rimasto tutta la notte con me :3 E da tanto che aspettavo questo momento...Alla fine l'ho avuto.
Si accorge mi che sono svegliata e si gira verso di me
Harry: Buongiorno dolcezza
Io: Buongiorno Harry...
Harry da un bacio all'ingolo della bocca e si alza dal letto e si dirigge verso il bagno.. o.O era nudo...Oh mio dio cosa ho fatto ieri sera???
Mi guardo,anche io ero nuda.. cosi mi alzo e mi avvolgo nel lenzuolo.
Vedo uscire Harry,mi giro dall'altra parte,mi vergogno da morire...lui si avvicina a me e mi da un bacio poco castro cosi mi toglie il lenzuolo e mi guarda maliziosamente..Come sempre io sono già diventata un peperone e non potrò arrossire ogni volta quindi prendo coraggio e mi avvicino a lui e gli dò un bacio lui prende le mie gambe e li porta al suo bacino...ma dopo poco mi stacco e corro in bagno per farmi la doccia,lui rimane in camera..
Appena esco entra lui cosi io mi metto farmi i capelli dato che dovevamo andare a scuola...Harry si mette gli stessi vestiti della sera prima cosi appena finisce scendiamo sotto tanto Liam non sarà a casa a quest'ora,sicuramente sarà uscito di nuovo sta mattina.
Facciamo colazione e ci dirigiamo verso scuola...nel traggitto mi pongo tantissime domande della sera prima
Io: Harry perchè sei venuto da me?
Harry: Buh avevo voglia di stare con te...
Io: Te lo ha detto Liam non è vero?
Harry: No,Sei cosi tanto ingenua?
Io: si, lo sono
Harry: Come fai a non aver capito che ti.....
Io: che mi??
Harry: Ti amo porco dio.. si hai sentito bene Ti amo da quando ti ho vista,i tuoi capelli cosi lisci e castani,i tuoi occhi,il tuo corpo tutto...
Non sapevo cosa fare cosi mi aggrappo al suo collo e lo bacio davanti a tutta la scuola che  mi guarda con stupore compreso Liam
Harry si stacca da me stupito e dopo avermi guardato negli occhi mi abbraccia guardando Liam con disprezzo...
PROV'S HARRY
Mi ha accettato dopo tutto quello che gli ho fatto...dopo tutte le botte,le umiliazioni mi ha accettato e adesso sono felice come un bimbo con una nuovo gioccattolo anzi di più
Finalmente la donna che amo ricambia :3  
PROV'S STEPHANIE
Ci diriggiamo insieme in classe,ci è capitata  la prima e l'ultima ora insieme quindi avremo più tempo di stare insieme.
Dopo tanto tempo che sono seduta in quella maledetta aula chiedo il permesso di andare in bagno...Cammino lentamente tra i corridoi quando qualcosa o qualcuno mi fa cadere...mi rialzo per sapere cosa fosse,beh come potete immaginare è Liam
Adesso,mi odia più che mai ma io gli voglio lo stesso bene è pur sempre mio fratello..no?
Mi guardava con tantissimo odio,mi vengo i brividi,cosi mi giro dall'altra parte e torno in classe..All'uscita Harry aveva detto che mi accompagnava lui cosi lo aspettai.
Mi accompagnò e nel preciso istante che stavo aprendo la portiera mi attirò a se mi baciò,aprofondi il bacio ma lui ne voleva sempre di più...
Destinazione??? camera mia xD
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kozeswaggie