Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Rilletta_    05/02/2013    0 recensioni
"Il mondo è fortunato ad averti, l’hai reso un posto migliore."
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm gonna find my way back to your side

“31.12.2012

Caro Harry,

quando troverai questo biglietto mi auguro che sarai già sull’aereo che ti porterà da lei.

Giuro, non voglio renderti la cosa più difficile, ma avrei voluto dirti delle cose allo scoccare della mezzanotte. Avrei voluto dirtele guardandoti negli occhi, ma non posso.

Così te le scriverò qui, sperando che riescano a farti capire quanto tu sia importante per me.

L’altro giorno stavi parlando, e mi sono reso conto del modo in cui ti guardano tutti.

 Tu li illumini! Fai risplendere tutte le persone che ti trovi davanti!

Sei così bello, e puro, e buono, che anche la persona peggiore del mondo, davanti a te, prenderebbe la parvenza di un onesto. Ed è questo quello che hai fatto con me.

Certi giorni è difficile da mandare giù, ma alla fine è un'altra cosa che mi rende ancora più orgoglioso di te.

Il mondo è fortunato ad averti, l’hai reso un posto migliore.

Hai reso me una persona migliore. E non troverò mai le parole adatte per ringraziarti a sufficienza per il modo in cui hai dato un senso a questa mia vita.

Quindi, mi sa che dovrai accontentarti di un semplice: grazie di tutto, sunshine!

Per quanto possa farmi male non averti vicino, so che lo stai facendo per noi, e spero che questa notte per te sia speciale e che l’anno nuovo sia pieno d’amore, gioia e felicità.

Ricorda sempre che i tempi duri di adesso, ci faranno solo apprezzare di più la libertà che un giorno avremo (Se ancora avrai voglia di sopportare questo isterico depresso!).

Buon anno, amore mio.

Ti amo da impazzire.

Tuo da sempre e per sempre,

Louis”

 

Avrebbe comunque fatto in tempo a prendere quel maledetto volo, avrebbe fatto comunque in tempo a partecipare a quella farsa, avrebbe comunque fatto in tempo a sentire la mancanza della persona che lo rendeva felice e per cui continuava a sopportare tutto lo schifo che era costretto a vivere.

E proprio per questo fece rigirare il tassista, subito dopo aver ritrovato la lettera del più grande nella tasca della giacca.

Corse verso la porta della loro casa, quella che condividevano e in cui passavano gli unici momenti da persone libere che avevano. Si fiondò in camera, sicuro di trovarlo ancora lì, raggomitolato sul loro letto, dove lo aveva lasciato poco prima, e così fu.

Si guardarono per un secondo che parve interminabile e non riuscì a frenare le lacrime che avevano minacciato di uscirgli da quando aveva letto quello che gli aveva scritto. Così si avvicinò al letto, sedendosi e stringendolo in un abbraccio stretto e carico di tutti i sentimenti che provava. Gli baciò una guancia e poi le labbra e il naso, fin quando, stringendogli una mano, gli disse l’unica verità che conosceva:

“Sei la mia vita.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è quello che succede quando ti metti a chiacchierare di canzoni che ti ricordano Louis ed Harry: ti intristisci, piangi e scrivi schifezze (Almeno nel mio caso, escono fuori questi schifi assurdi!)!

 

Il titolo è tratto dalla canzone SHIPS IN THE NIGHT, di Mat Kearney.

 

Un giorno o l’altro affogherò tra i miei Larry feels, ne sono certa!

Rilletta_

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rilletta_