Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Beki96    05/02/2013    0 recensioni
E' una flashfic che parla di una ragazza rimasta ferita dalla sua ultima storia, ma nonostante questo vorrebbe avere un'ultima possibilità.
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“This is the end station

But I can’t move away from you

This is the edge of patience

But you won't prove yourself to me

Still you drain my soul and

Even though it hurts I can’t slow down

Walls are closing in and I hit the ground

Whispers of tomorrow echo in my mind

Just one last time”



Incapace. Ormai ero incapace di provare qualsiasi sentimento. Nella mia voce non era rimasto che un tono vagamente neutro con qualche nota di stupore ogni tanto. Non c’era più gioia, né dolore. E’ tutto finito nel momento esatto in cui mi hai detto “Addio”, quando i nostri occhi si sono incrociati per l’ultima volta..e così anche le nostre vite. Sai era bello quando ci abbracciavamo o ci guardavamo di sfuggita dall’altra parte della stanza, pensando che quel momento potesse durare per sempre.
Che stupida sono stata.
Come ho potuto pensare che avresti provato quello che provavo (provo..) anch’io? 
Che le tue carezze fossero spontanee, i tuoi abbracci sinceri e le tue parole vere?
Ma, dopotutto, una vera prova del tuo amore non me l’hai mai data. Alla fine delle nostre giornate passate assieme mi domandavo sempre se tu fossi l’amore della mia vita, o la più grande delusione mai avuta..direi che adesso ho trovato la risposta che cercavo.
Eppure di tutti i sentimenti di cui mi hai privato, l’amore è l’unico rimasto ancora in piedi . Se ne sta lì, nascosto da qualche parte nel mio corpo a sperare che tu ritorni, come un cucciolo che viene abbandonato dal suo padrone. Riesco a sentirlo mentre combatte per uscire, per poter tornare nel cuore dov’è il suo posto, ma io non glielo permetto. Cerco di essere più forte in modo tale che vedendoti non fuoriesca e mostri la mia debolezza, ma è difficile sai?
Vorrei solo che ti accorgessi che per me sei importante, nonostante il dolore che mi hai causato. Sono stata una stupida a credere che la nostra storia potesse durare per sempre, e lo sono anche adesso che mentre ti guardo mi accorgo che vorrei  stare con te per un’ultima volta.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Beki96