Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hime_chan    26/08/2007    12 recensioni
Non puoi vedere le mie lacrime che inutilmente escono e cadono sul tuo viso completamente rilassato. Quel viso che ho sempre guardato male con gelosia e rabbia, quel viso che tanto piace…..anche a me piace lo sai Sas’ke?
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Te lo riporto indietro da morto stringendolo a me tra le mie braccia

 

Ti  porto a casa Sasuke

 

 

 

 

 

Te lo riporto indietro da morto stringendolo a me tra le mie braccia.

Non guardarmi così, non piangere,la promessa a te fatta è stata mantenuta in un modo o nell’altro no?

Io cel’ho messa tutta per mantenerla, davvero.

 

Tranquilla non l’ho ucciso io,lo sai che non sarei mai stato capace.

Come può uno uccidere il proprio fratello?

Io non potrei mai,anche se non lo siamo di sangue,eppure qualcuno che lo farebbe c’è.

 

Non versare lacrime,l’ho vendicato,ho portato io a termine la sua vendetta..

Lo so,forse lui mi odierà ancor di più per questo.

 

Un tempo era lui a rubarmi la scena…..

Ora io ho rubato tutto a te anche la vendetta,mi spiace sai,ci tenevi tanto infondo è per questo che te ne sei andato,vero Sas’ke?

Non è perché non mi sopportavi,eri geloso vero…..vero?

 

Se tu potessi sentirmi e rispondermi,ma io ormai reggo tra le braccia il tuo corpo freddo

[lo è sempre stato].

 

I tuoi occhi non possono vedere,non puoi vedere come sto soffrendo a tenerti in braccio per portarti dove potrai riposare in pace tra i tuoi avi.

 

Non puoi vedere le mie lacrime che inutilmente escono e cadono sul tuo viso completamente rilassato.

Quel viso che ho sempre guardato male con gelosia e rabbia,

quel viso che tanto piace…..anche a me piace lo sai Sas’ke?

 

No. Come potevi saperlo tu?

Non te ne sei mai accorto dei miei tentativi di fartelo capire,mi guardavi storto tu,io soffrivo,ma neanche allora vedevi la mia sofferenza e le mie lacrime.

[Neanche quando eri vivo]

 

Mi piacerebbe sai,sentirti piangere…… [Per poterti consolare].

Anche io avrei voluto vederti piangere qualche volta anche solo una lacrima.

Neanche un sorriso vero ho mai intravisto sul tuo volto perennemente corrucciato.

L’unica espressione che ricordi di te.

 

Ora tra le mie braccia hai il viso rilassato,sembri beato senza alcuna sofferenza.

[Questa è l’immagine della morte].

 

Smetto di camminare,mi inginocchio. Tu sei ancora tra le mie braccia calde.

Avvicino il mio volto al tuo freddo. Le mie labbra ardenti si congiungono alle tue gelate.

[Questo è il sapore della morte].

Indescrivibile.

 

So solo che voglio stare con te,ma prima devo portarti a casa l’ho promesso e magari dopo muoio accanto a te,mi piacerebbe tanto Sasuke,ma tu me lo permetteresti?

 

Almeno nella morte smettiamola di esser rivali.

 

Con le ultime forze rimaste,ti porto a casa Sasuke.

 

Mi rialzo e annuso i tuoi capelli.

[Questo è l’odore della morte].

 

Un ultimo sforzo e saremo arrivati.

Avevo detto che dopo averti portato a Konoha sarei diventato Hokage,ma ormai il chakra rimastomi mi permetterà solo di continuare a camminare ancora un po’,quel po’ per arrivare e dopo ne rimarrò senza.

 

Ti raggiungerò presto.

 

Guardo ancora il tuo corpo mentre trascino il mio disperatamente in avanti,osservo meglio il sigillo maledetto.

[Questo è il segno della morte].

 

Mi domando se tu non te ne fossi mai andato,ora cosa sarebbe successo?

Saresti ancora vivo? Inutile chiederselo arrivato a questo punto.

 

Molto presto ti raggiungerò.

Mi darai dell’usaratonkachi quanto vuoi per non esser riuscito a realizzare il mio sogno.

Mi darai del baka sapendo che ho voluto vendicarti anche a costo della mia vita.

Mi stringerai la mano per averti portato a casa Sasuke.

Ci abbracceremo come fratelli e vivremo in un posto dove non ci sono né guerre e né vendette.

Ecco siamo arrivati…….

Ti ho portato a casa Sasuke…….

 

 

 

 

 

 

__________________________________________________________________________

Delirio alle due di notte,è completamente non sens @_@

Non so come sia uscita. Comunque se lasciate qualche commento sarò lieta di rispondervi,se magari non vi è piaciuta non fa niente so di aver fatto ficcy migliori XD non mi demoralizzo…..-.-

Se magari non vi è piaciuta andatevi a lamentare con Nana89 che dopo averla letta mi ha consigliato di postarla XD Grazie!^^
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hime_chan