Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Poseidone358    05/02/2013    2 recensioni
Serie di momenti di Teddy-Billy la coppia omosessuale protagonista di Young Avengers. Il loro amore sarà più forte dei problemi della vita?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Se le tue dita provano anche solo a sfiorare la mia colazione..." Mi minaccio l'aitante biondo. Sul tavolo, al centro di un piatto decorato posava delicatamente un cornetto tanto gonfio per l'interno nutelloso che la dolce prelibatezza cercava di uscire dai punti più impensabili, era la colazione di Teddy, il mio l'avevo già mangiato. Sentivo il suo richiamo, già immaginavo come sarebbe stato sentire tanta dolcezza in bocca. 
Teddy si sedette a tavola, io vicino a lui guardavo la nutella fuoriuscita con occhi adoranti. In un lampo mi venne l'ispirazione. "Dammi la mano" dissi, un po restio me la porse, io la presi la chiusi a pugno con l'indice puntato, e con un colpo veloce additai la nutella e me la misi in bocca, dito compreso, finito di gustarmela gli restitui il dito e leggermente rosso in viso dissi: "Mi vado a fare la doccia". Prima di uscire dalla cucina mi girai, Teddy completamente rosso con la bocca aperta mi stava fissando. Sorrisi e continuai a camminare.

------
Spero questa vi piaccia più della precedente, solo una cosa: leggetela piano e intanto immaginatevi la scena, effetto garantito =)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Poseidone358