Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Swagger    05/02/2013    0 recensioni
Tutti prima o poi si innamorano.
Sapevo che prima o poi sarebbe venuto anche il mio turno.. solo che la vita mi ha giocato un brutto scherzo.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Louis Tomlinson, e la mia vita era rose e fiori. 


 
Anni fa ho conosciuto le 4 persone che mi hanno definitifamente cambiato la vita: 
Liam, Zayn, Niall ed Harry. 
Vivo insieme a loro.. i miei migliori amici. 
Li amo, mi hanno preso e riportato alla luce proprio quando stavo per toccare il fondo del pozzo buio in cui ero caduto. 
Il mio migliore amico in assoluto è Harry.. adoro tutto di lui: il modo in cui riesce sempre ad intenerirmi, a farmi ridere, amo i suoi ricci, i suoi occhi meravigliosi, il suo sorriso.. tutto. 
E' fidanzato con una bellissima ragazza, Taylor. Eh, tutti prima o poi si innamorano. 
Sapevo che prima o poi sarebbe venuto anche il mio turno. 
Solo che la vita mi ha giocato un brutto scherzo.. 
Ho rotto con la ragazza più bella che avessi mai potuto avere, ho scoperto di essere omosessuale, e mi sono finalmente innamorato. 
Dov'è il brutto scherzo? 
Mi sono innamorato di lui, Harry. Ma mi tocca nasconderlo, tenerlo dentro insieme agli altri segreti. E insieme al segreto più difficile da nascondere. Un macabro segreto.. il suo nome è "autolesionismo". 


 
Mi chiamo Louis Tomlison, e la mia vita nel giro di un anno è diventata uno schifo. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Swagger