Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Sugar_Talik    05/02/2013    5 recensioni
Schifezza uscita di colpo, non avendo voglia di fare i compiti.
###
“Appunto non ascolto Justin Bieber e tutti gli altri artisti commerciali che si inventano al giorno d’oggi” mentì Shirou non dandolo a vedere, guardando le iridi d’orate del compagno.
“Allora mi spieghi perché hai una canzone di quelle checche dei One Direction sull’ I-Pod?”
###

[Nagumo Haruya*Shirou Fubuki]
{Scritta da Aury}
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Claude Beacons/Nagumo Haruya , Shawn/Shirou
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice:Sugar (Aurora)
Titolo della storia: i-pod
Titolo del capitolo: //
Raiting: verde
Genere: nosense
Numero capitoli: 1 (flash fic)
Parole: 300
Pairing: Yaoi -Nagumo Haruya*Shirou Fubuki-
Avvertimenti: //
Note: Mi è uscita questo pomeriggio al posto di fare i compiti, quindi non aspettatevi gran che. La coppia è stata creata da Meli, colei con cui condivido questo accaunt, e io la amo immensamente per questo ♥ 
HeadCanon: Nagumo odia Justin Bieber, One Direction etc... mentre Shirou li ascolta molto volentieri
Altro: Questa storia non ha alcuno scopro lucro.I personaggi di Inazuma Eleven non mi appartengono per mia somma sfortuna.Chiunque prenderà/plagerà ispirazione da questa fic senza il mio sacro santo permesso, sarà perseguitato a termini di legge

i-pod
 

C’era silenzio.
Nell’appartamento di Shirou Fubuki e di Nagumo Haruya silenzio di tomba.
Shirou era troppo concentrato a studiare quel coglione di Napoleone Buonaparte, come lo chiamava sempre il suo ragazzo, mentre Nagumo era sdraiato sul letto a guardare in giro, alla ricerca di qualcosa di interessante da fare.
“Posso usare il tuo I-Pod?” chiese il rosso posando lo sguardo sull’I-Pod nano grigio del suo ragazzo, pensando che la musica potesse smuovere quel momento di noia.
“Certo” rispose Shirou non dando troppo conto delle parole che uscirono dalla bocca del suo ragazzo.
Al posto di studiare quello stupido generale francese potresti darmi retta, pensò il rosso, per poi sorridere soddisfatto, prendendo il piccolo oggetto grigio e mettendosi una cuffia nell’orecchio destro.
Era la prima volta che Nagumo toccava l’-Pod del Fubuki, il rosso non sapeva seriamente che tipo di musica piacesse al ragazzo.
Di sicuro non ascolterà quel frocetto del Giustino, pensò mentre metteva la riproduzione casuale.
 
“Girl, I see it in your eyes, you're disappointed…”
 
E Nagumo fermò immediatamente la canzone, guardando il grigio in modo accigliato alzando un sopracciglio “Mi prendi il culo Fubuki?”
Shirou si girò e guardo il rosso, alzando un sopracciglio confuso “Che intendi dire?”
“Che intendo dire?!” esclamò il rosso facendo scuotere leggermente l’I-Pod per farlo notare al suo fidanzato “Pensavo che tu non ascoltassi musica commerciale”
“Appunto non ascolto Justin Bieber e tutti gli altri artisti commerciali che si inventano al giorno d’oggi” mentì Shirou non dandolo a vedere, guardando le iridi d’orate del compagno.
“Allora mi spieghi perché hai una canzone di quelle checche dei One Direction sull’ I-Pod?”
E Shirou sospirò rassegnato, ritornando con la testa sul libro di storia, provando a pensare qualche motivazione credibile da dire dopo al suo ragazzo su come mai avesse una canzone dei One Direction sul suo I-Pod.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sugar_Talik