Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Temari    05/02/2013    1 recensioni
Raccolta partecipante alla challenge 'I Cinque Minuti del Martedì' indetto da KoaChan e NonnaPapera.
#29 - "Strano..." Era il termine che continuava a spuntare sempre più frequentemente nella sua mente
La challenge è stata sospesa fino a data da destinarsi per questioni relative al forum che la gestisce. :)
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Lives of Aaron and Keith'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
La faccio breve e vi lascio a questo 11^ capitoletto della challenge...!

Note:
Prompt => Ferire.
Wordcount => 132

Ja ne,
Temari

Shards of Life





        Mettendo piede oltre le porte del condominio, Keith si aggiustò la custodia del violino sulla spalla con un sospiro che subito dopo si trasformò in una smorfia di dolore nel flettere la mano destra; portandola all'altezza del viso, il venticinquenne fissò con irritazione i tagli che si era fatto al palmo: un dannato moccioso in skateboard l'aveva praticamente placcato, facendolo cadere all'indietro sul marciapiede.
        La ferita non era molto profonda - fortunatamente - ma le escoriazioni pulsavano, e piegare la mano era quasi impossibile... Avrebbe dovuto mettere del disinfettante appena arrivato all'appartamento.
        La cosa che lo preoccupava di più in quel momento, però, era che non sarebbe stato in grado di prendere in mano l'archetto per qualche giorno... E fra poco avrebbe avuto un'esibizione piuttosto importante per cui doveva prepararsi—quell'inconveniente non gli ci voleva.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Temari