Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: ThisIsMyLife    05/02/2013    1 recensioni
28 settembre 2012.
Un vuoto nello stomaco, forse solo solitudine.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella fottuta sensazione di sentirsi sempre più soli...
La sto sentendo proprio in questo momento,quando vedo che tu non ci sei per me ma per gli altri sì.
Sento come un buco fatto da una freccia,ancora ardente,nel cuore. 
Esso non batte più ma una strana forza vitale mi tiene ancora in piedi,quella strana forza che in alcune circostanze non vorresti avere,perché certe volte vorresti tutto il mondo addosso non solo un pezzo!
Mi sento come se mi fossi persa in una foresta,immensa e buia,dove il sole batte solo per un ora e poi torna tutto nero,quel nero che ti mette paura,che pensi :" Cosa mai si nasconderà là dietro?" 
Quel nero che ti fa mettere seduta a terra con i ginocchi in faccia! Poi ti rendi conto di uno sbaraglio di luce e vai verso di esso,quella luce eri te. 
Mi sono persa di nuovo,si dice che non si fa sempre lo stesso errore,ma io sono troppo testarda e l'ho di nuovo commesso! Sono di nuovo rannicchiata hai piedi di un albero, che data la mia sensazione sembra vivo,quella luce che si fece sempre più chiara tempo fa ora non c'è e io me ne sto qua a guardare nel vuoto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ThisIsMyLife