Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: petruccina    26/08/2007    4 recensioni
Oggi pensavo e ho capito una grande verità: se c'è qualcuno che della vita ha capito proprio tutto, si tratta di Barbara Millicent Roberts. "Ma chi cazz* è codesta fanciulla?!" vi starete domandando. Lasciate che vi illumini. è il primo racconto che ho il coraggio di postare ^^' spero che diverta.
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve, è il primo racconto che ho il coraggio di postare ^^' spero che diverta. ovviamente lasciare una recensione non è obbligatorio ma ad una newbie come me farebbe piacere. un bacio.

Oggi pensavo e ho capito una grande verità: se c'è qualcuno che della vita ha capito proprio tutto, si tratta di Barbara Millicent Roberts.
"Ma chi è codesta fanciulla?!" vi starete domandando. Lasciate che vi illumini.
L'intelligenza di questa ragazza si vede già dal fatto che è nota non con il suo vero nome (beh, grazie al cazz* col nome di merda che ha!), ma con un simptico diminutivo: "Barbie"

Secondo una stima fatta da Mattel, le bambine statunitensi di età compresa fra i 3 e gli 11 anni, in media posseggono otto modelli di Barbie ciascuna. Io non le vedevo proprio. Basta pensare che se ora che ho quasi 18 anni ho 5 Barbie, provate ad immaginare com'ero dieci anni fa. Avevo subito intuito il potere che ha questa signorina.

Innanzitutto ha circa 50 anni e ne dimostra 30 di meno. è proprio vero: *life in plastic, it's fantastic!*
Secondo, Barbie sta 'nzaponata di soldi (mai espressione fu più appropriata) e questo essenzialmente per due motivi:

1. i genitori che continuano a scopare come conigli, nonostante abbiamo minimo 70 anni (a giudicare dall'età della loro primogenita), e affidano a lei tutte le sorelle che sono -nell'ordine-: skipper, stacie, shelly e mi sembra che ce ne fosse anche un'altra.. ah si, krissy;

2. non c'è persona più dedita al lavoro di Barbie. Infatti è stata: impiegata, maestra, segretaria, astronauta, pilota di formula uno, ballerina di samba al carnevale di rio, dottoressa per medici senza frontiere, sosia di Richard Benson, tizia col camioncino dei gelati e Dio solo sa cos'altro.
E con tutti questi lavori ci credo che compra la piscina o il camper nuovo (o tutti e due) ogni estate.

Ma la cosa più intelligente che ha fatto Barbie è questa: BARBIE NON SI è MAI SPOSATA.
Certo, è fidanzata con Ken, ma è tutto un business. Ogni tanto compra un vestito da sposa -vedere 'Barbie sposa di sogno al profumo di fiori di primavera una notte di romantico plenilunio di agosto' (ormai inizio a credere che quella che da i nomi alle Barbie sia la stessa che da i titoli agli anime tradotti e mandati in onda su Mediaset) dicevo, compra un abito da sposa, se lo prova e si fa vedere da Ken, che intimorito davanti all'idea di impegnarsi seriamente dopo solo 45 anni di fidanzamento e un bel po' di corna a vicenda, scappa via terrificato. Così Barbie ha l'occasione di consolarsi fra le braccia del surfista Blaine (???). mica scema!
Ken, geloso, per farsi perdonare è pronto a fare di tutto per lei: e fu così che Barbie ebbe la nuova villona a Miami Beach, o la nuova Ferrari 360 modena.

Io l'ho sempre detto: Barbie è una che della vita ha capito tutto e se non è così almeno dobbiamo ammettere che l'ha messo in cul* a parecchi di noi.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: petruccina