Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: escawinchester    05/02/2013    3 recensioni
DAL TESTO: "L'alfabeto della mia vita, un'alfabeto dove ogni lettera corrispondeva a un pensiero, un tributo a loro."
Un alfabeto fatto da Katniss dove a ogni lettera esprimerà qualcosa per un personaggio della saga.
[A: Annie]
Genere: Drammatico, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

A LITTLE TRIBUTE TO THEM
Katniss Alphabeth

Prologo

 

 

Era una notte orribile, l'inverno stava passando ma faceva ancora freddo e i temporali facevano a gara a chi gettava più acqua, sono quasi sicura che quello di quella notte avrebbe vinto.
Mi svegliai dopo un'incubo, era uno dei soliti dove tutti quelli che conoscevo venivano torturati e uccisi, la maggior parte di loro era veramente morta ma la cosa terrificante e che morivano anche quelli che potevo ancora abbracciare. 
Peeta era accanto a me, come tutte le notti da 20 anni a questa parte, dormiva ancora.
Sorrisi; almeno per una volta non l'avevo svegliato, mi alzai lentamente per non svegliarlo e mi diressi in cucina a prendere un bicchiere d'acqua, passando mi fermai nella stanza di Clarissa e Simon, i miei figli dormivano beatamente, almeno c'era qualcuno che non aveva incubi. Chiusi lentamente la porta ed intravidi qualcosa tra le braccia della piccola, un libro, il nostro libro, il libro dei ricordi e in un'istante fu come se quell'incubo saltasse fuori dalla mia testa.

 
Come un'alfabeto nomi e volti mi passarono per la mente veloci e confusi, fu per questo che scesi in cucina presi carta e penna e cominciai a scrive veloce come non avevo mai 
fatto...
 
A... B... C... P, Prim... Z.

L'alfabeto della mia vita, un'alfabeto dove ogni lettera corrispondeva a un pensiero, un tributo a loro.




*Angolo Autrice*
Salve tributi! Questo è il primo "capitolo" della mia raccolta, ho fatto una cosa del genere per un'altra saga che io amo (Percy Jackson) e mi sono detta "perchè non farlo con Hunger Games?" amo questa saga più di me stessa e ho sempre desiderato che Suz scrivesse qualcosa su ogni personaggio, così mi sono messa nei panni di Katniss e l'ho fatto. Spero non sia una totale schifezza! Aspetto con ansia i vostri pareri.
E ringrazio i fan della mia pagina di Facebook (
»My Dandelion.) per avermi aiutato a trovare un personaggio per ogni lettera. 
Non mi dilungo troppo, grazie in anticipo e buona lettura (anche se tecnicamente avete già letto lol) .
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: escawinchester