Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: rora02L    05/02/2013    1 recensioni
Molte storie parlano di un uomo mostruoso che trova l'amore, come "La Bella e la Bestia" o "Il Gobbo di Notredame". Alcune storie finiscono bene, altre male.
Ma non c'è mai stato un amore ricambiato per una ragazza mostruosa, brutta e deforme, malata e sola...
Questa è la storia di Giselle, rinchiusa in una torre da troppo tempo. Quando si guarda allo specchio, non vede un'adolescente che cresce e diventa una donna, ma un mostro deformato che non sarà mai amato.
Genere: Drammatico, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono un mostro ...

                                                                                                                                                                                                                             

Tu sei deforme

Sono deforme

Sei gobbo e brutto

E sono brutto

E il mondo fuori
la pietà non la conosce
ma lo capisci che...

Siete la salvezza

Che ti chiameranno tutti mostro

Sono un mostro

Ti odieranno e rideran di te

Sono un mostro

Tu non far che accada mai
non dargli modo,resta qui a me fedele


Dalla canzone "Via di qua" del film Il Gobbo di Notredame.

Ho passato tutta la mia infanzia rinchiusa qui. In questa torre di mattone isolata dal mondo e nascosta dalla foresta.
Ma so che questa mia punizione ha una ragione: nessuno potrebbe mai accettare di voler bene a ... a ...
ad un mostro come me.
Non è possibile. Sono  nata deforme.
Il mio occhio sinistro è nero come le piume dei corvi, mentre quello destro è lilla come il più bel fiore della primavera.
Il braccio destro è più corto e sono storta sul lato destro del corpo: orribile.
Lo specchio non mente, anche se vorrei potesse farlo. Sono un mostro ...
Ma allora perchè vivo ? Non ha senso ...
Guardo il riflesso della mia immagine: se non fosse per le mie deformazioni, sarei anche una diciotenne piuttosto carina, ma storto sul lato sinistro del corpo.
Ho dei bellissimi capelli corvini che sono il mio unico orgoglio e un corpo magro dalle curve ben proporzionate.
Ma sono storta e deforme. Che speranze avrei ?
Indosso il vestito lilla che mi diede mia madre da ... mesi ? Ma a me, sembrano anni.
Mi copre bene, è un abito lungo con un'ampia gonna ed ha dei bellissimi ornamenti floreali.
Tanti fiorellini rosa chiaro ...
Vorrei tanto essere libera, in un prato fiorito ...
Sento i passi della madre, che sale le scale e mi chiama a gran voce: "Giselle ! Ci sei, vero ?"
Che domanda assurda !
"Certo, madre, sono nella mia stanza. Entrate, vi prego ..." rispondo io, con la mia voce roca.






  


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: rora02L