Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: VenereBlu    05/02/2013    1 recensioni
Una storia d'amore intrigante con mille misteri,due persone unite in una sola anima destinate a stare insieme oer sempre ma con mille avversita da superare, persone da distruggere,incendi da fermare e un grande segreto da svelare..
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una nuova vita,una nuova storia d'amore,un nuovo inizio tutto questo è stato riservato a me.
Io sono Giulia una ragazza dal grande cuore ,dal viso dolce, labbra a cuore, naso a patata e con due grandi occhi azzurri, dei capelli castano lunghi fino al sedere lisci, un corpo normale con le giuste curve e un carattere capace di illuminare le giornate nere di chiunque,credente nel vero amore fino alla fine, la classica ragazza romantica da rose rosse e cioccolatini, una ragazza che anche con il dolore e la sofferenza nel petto cerca di dare felicità e rendere felice chiunque, allegra e ironica sulla propria vita nonostante le avversità, che cerca di prendere tutto sul ridere per sdramatizzare il dolore che si porta dentro, il rimorso per cose dette o non dette, per azioni fatte o per sogni mai realizzati, pura sincerità anche se dolorosa, forte sesto senso per l'amore e l'amicizia riuscendo a distinguere le vere storie d'amore e le vere amicizie a pelle, calda sia nei modi che per temperatura corporea, sono conosciuta nella mia città come "la ragazza a maniche corte" dato che in pieno inverno con il freddo e 0 gradi vado in giro in top. Ho due genitori innamorati ancora nonostante il tempo che passa e il lavoro che li strazia, un fratello terribile ma dolce allo stesso tempo,con una piccola cagnolina chiamata cleo, con amiche fantastiche che rendono speciale ogni mio giorno confidandosi con me e ascoltando i miei consigli,ricordandomi che mi vogliono bene,dandomi motivi per sorridere ogni giorno e ricordandomi quanto sono matta, ho una vita bellissima l'unico mio dolore è non avere nessuno accanto, non avere quel ragazzo che se stai male ti viene sotto casa, non per forza un amore ma anche un migliore amico, quella presenza maschile di cui si richiede il bisogno nella propria vita...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: VenereBlu