Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LisaMalik_69    05/02/2013    1 recensioni
La sveglia suonava e come al solito io non avevo voglia di alzarmi…era il primo giorno di scuola dell’ultimo anno…
ma purtroppo mi alzo mi lavo…a giusto non mi sono presentata io sono Jazmine Suarez ho 17 anni e vivo a Bradford sono una ragazza “normale” ho i capelli marronie chiaro e lunghi,gli occhi azzurri,labbra carnose, sono abbastanza alta e ho origini argentine.
tornando a noi… indosso le mie nike con un paio di jeans e una felpa e mi diriggo a scuola per l’ultimo anno di tortura.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Today I don't feel like doin' anything 
I just wanna lay in my bed 
Don't feel like picking up my phone 
So leave a message at the tone 
Cuz today I swear I'm not doin' anything ….”

La sveglia suonava e come al solito io non avevo voglia di alzarmi…era il primo giorno di scuola dell’ultimo anno…
ma purtroppo mi alzo mi lavo…a giusto non mi sono presentata io sono Jazmine Suarez ho 17 anni e vivo a Bradford sono una ragazza “normale” ho i capelli marronie chiaro e lunghi,gli occhi azzurri,labbra carnose, sono abbastanza alta e ho origini argentine.
tornando a noi… indosso le mie nike con un paio di jeans e una felpa e mi diriggo a scuola per l’ultimo anno di tortura.
arrivata li saluto le mie “amiche” e mi siedo dietro a tutto per non ascoltare quelle stronzate che dice la prof che poi non capisco come possano aiutarmi per il futuro dato che poi devi valutare anche il passato…
entra la prof e ci alziamo tutti per poi annunciare un nuovo arrivato…
Prof:”buon giorno … oggi abbiamo un nuovo arrivato il suo nome è Harold Edward Styles viene da Homels Chapel …..bene vatti a sedere vicino a Saurez!”
Ohh noo proprio questo che palle l’ho gia incontrato alla una festa del “Pakistano Zaynsonoioilpiu’figoMalik” e gia mi mangiava con gli occhi… -.-‘
Harry: Ciao bellezza!!ma tu sei quella della festa…di Malik!...
io:……
Harry:..e dai non fare la preziosa..!!
io: ….
Non ci parlammo per tutta la lezione di quell’altra vecchia decrepita di una Ottaiano…
finalmente arriva quel suono tanto atteso da tutti il suono della campanella allora io prendo lo zaino e mi diriggo verso la porta ….quando ad un certo punto mi sento tirare il braccio e gia ho un pensiero di chi possa essere…-.-mi giro e di conseguenza il mio pensiero è confermato..è Harry.
Harry: principessa per favore parlami non evitarmi…che c’è ho fatto qualcosa che ti ha ferita ?!
io: non mi hai fatto niente… non voglio parlare con certe persone…
Harry: che persone???
Io: i puttanieri come te.. e ora levati dalle palle!!
E me ne andai lasciandolo di stucco andando vicino al  mio armadietto e salutando la mia migliore amica Cher.
Cher: chi era quel tizio??
io: nessuno uno stronzo di turno che voleva attaccare bottone ….
Cher: ahh capito ma col tuo solito carattere dolce lo ahi mandato a quel paese -.-‘…
Io:hai capito ^.^
Io: vabbe ci vediamo dopo la scuola ….ciao *bacio sulla guancia*
Cher:ok ciao ..
tornando in classe finirono le lezioni e tornai a casa *
CASA*
Io:Sono a casa *urlando*
nessuno rispose cosi’ mi diressi verso la mia cameretta ma venni interrotta da un braccio in torno alla vita e capi’ che la mia giornata di tortura iniziava solo adesso...





SPAZIO AUTRICE
Questa è la mia prima fanfiction spero che vi piaccia.
Jazmine è ispirata a Adriana Lima
Cher a Cher Lloyd.
Altri personaggi entreranno nei prossimi capitoli.
Recensiteeeeeee e ditemi se la storia vi piace

-Lisa

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LisaMalik_69