Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giadinss    05/02/2013    0 recensioni
Questa storia parla di Emma, una ragazza di 17 anni amica d'infanzia di Ed Sheeran, un giorno ha la fortuna di incontrare cinque ragazzi, molto amici del suo migliore amico, mai visti da lei quanto però conosciuti grazie alla grande massa di persone che ne parlano. Cosa succederà a Emma? Ma soprattutto, tra lei e loro potrà mai succedere qualcosa?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sono Emma, ho 14 anni e vivo a Londra. I miei genitori si sono separati quando avevo 12 anni, ricordo quel giorno come se fosse ieri, sono stata malissimo ma l'ho superata in un modo o nell'altro, questo anche grazie all'aiuto del mio migliore amico Edward Sheeran, ormai conosciuto da tutti come Ed Sheeran, è un cantautore brittanico e le sue canzoni sono veramente belle, d'altronde scrive da quando era piccolo ed è sempre stato molto bravo. Conosco Ed da quando avevo otto anni e abitavo con i miei genitori a Framlingham, è un ragazzo fantastico, siamo diventati amici da subito; appena i miei genitori si separarono io mi trasferì a Londra con mia mamma, una giornalista sempre in giro per il mondo per lavoro e per mia fortuna anche Ed vive quì, era da molti anni che non lo vedevo mi è mancato tantissimo, ci sentivamo sempre al telefono ma nulla avrebbe potuto competere nel rivederlo sorridere dal vivo.  Gli voglio tanto bene, il suo sorriso e la sua vivacità mi hanno aiutato molto, so di poter contare su di lui per qualsiasi cosa"
 
"Dammelo! Dai Ed, dammi quel cazzo di tema! L'ho scritto tre anni fa daaaaai"

Ed era il fratello che non ho mai avuto, un orecchio pronto ad ascoltarti per qualsiasi cosa e a consigliarti le cose giuste. Era perfetto.
 
"Per niente al mondo, me ne potrò vantare a vita 'il ragazzo fantastico' e 'nulla avrebbe potuto competere nel rivederlo sorridere dal vivo' "

"Ed dai dammelo, avevo 14 anni! Belle le mie idee di mettere a posto la mia camera insieme eh!" 
 
"Ti prego posso fargli una foto? Solo per ricordo"

"Fanculo Ed"

"Vado giù a mangiare qualcosa, vieni?"
 
Senza rispondergli lo superai e andai in cucina iniziando a rovistare tra gli scaffali; intanto canticchiavo la canzone che avevo in testa ormai da una settimana "Let's go crazy, crazy, crazy till we see the sun I know we only met but let's pretend it's love and never never never stop for anyone, tonight let's get some and live while we're young"
 
"Emma stasera mangi da me?"
 
"Si dai, a proposito quando mi farai conoscere i tuoi amici?"
 
"Ma chi?"
 
"I tuoi amici, quelli di cui parli sempre, voglio conoscerli devono essere delle brave persone, me l'avevi promesso.."
 
"Ah si, questa settimana sono a New York perchè si devono esibire al Madison Square Garden quindi penso che per la prossima settimana li conoscerai, anzi adesso che ci penso dovrei anche andare a New York da loro. Ieri mi ha chiamato Liam e mi ha detto che loro sarebbero stati felici se sarei andato a vederli però non lo so, mi dispiace lasciarti quì da sola, in queste due settimane poi tua mamma è via"
 
"Ed stai tranquillo, non devi rinunciare a tutto per me"

"Mi è venuta un' idea, se a te va bene potrei chiedergli se puoi venire anche tu con me"
 
"Ed, ma non sanno neanche chi sono"
 
"Li conosco non si fanno problemi, anzi li chiamo subito" 

Così prese subito il telefono prima che io ribattessi ancora "Liam, come stai? ti devo chiedere una cosa, c'è una mia amica qui e visto che sua mamma è via per lavoro mi chiedevo se a te andasse bene se lei venisse con me li da voi, solo per pochi giorni"
 
Si sentiva una voce squillante che parlava molto velocemente dall'altro del capo del telefono, quando Ed chiuse la chiamata mi sorrise. "Domani si parte"

Dopo quella frase dimenticai tutto il resto, soprattutto di mia madre all'oscuro di tutto. Guardai l'orologio: le 3.22 del mattino. Mi continuavano a rimbombare nella testa quelle tre parole "Domani si parte"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giadinss