Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lillipuff    05/02/2013    0 recensioni
Io, me e mestessa, nella mia prima ff che spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un altro noiosissimo giorno di scuola da passare lontano dal letto.
Era insostenibile andare tutti i giorni in quella merda di classe e fingere un sorriso.
Non c'era nessuno che si risparmiasse una battutaccia, apparte,forse, i miei compagni di crew.
Joy: Ehy scimmietta, come va oggi?!
Dimenticvo Joy....
Io: Joy cristoiddio devi per forza chiamarmi scimmietta?!
Riccardo: E tu devi per forza gridare cristoiddio in mezzo al corridoio?!
Io: Sentite oggi non è giornata, anzi se mi addormento non svegliatemi, devo dormire per sta notte, ho intenzione di uscire.
Riccardo: E che farai sta volta? Sesso sul lago? Un orgia nello zoo tra le scimmie? 
Io: Sai che quella del lago è figa come idea?!
Filippo: Già usata!
Io: Che palle, comunque no, sta notte vado al centro commerciale!
Joy: Tu stai fuori, comunque quando torni mi porti la maglietta che mi piace tanto, vedi di non sporcarla se ti è possibile!
Io: Joy ma ti pare che mentre faccio sesso con uno mi metto la tua maglia preferita?!
Joy: Io lo chiamerei amore, non più sesso se fossi in te !
Charlotte: E così la puttanella oggi non batte sull' autostrada!
Io: No,mi sa che oggi avrai dei clienti!
Riccardo: Ohhhhh...
Charlotte: Ma stai zitto tu, che manco questa puattanella te l' ha data!
Io: Cristoiddio Charlotte, fatti gli stra cazzacci tuoi, gira a largo e vatti a far inculare da qualcuno dei tuoi scagnozzi!
La campanella l' aveva salvata da una morte quasi certa... 
Non puoi pretendere di prendere per il culo il mio miglior amico e cavartela con qualche parolaccia!
Riccardo: In prima c'è storia!
Io: Che presa per il culo, in prima storia, in seconda ufficio del vice preside, sicuro ragazzi.
Filippo: In effetti mi sa che ti seguo!
Dopo circa dieci minuti che la prof stava spiegando, indovinate un pò, mi addormentai.
Prof: Iurato,Pinna e Unio, fuori, dal vice preside !
----
Io: Sono pentita, giuro, ma lasciami dormire prof!
Prof: Faccio di meglio, andate a casa!
Riccardo: No e  Joy?
Joy: Dietro di te!
Filippo: Okkey, ciao prof ci vediamo domani!
Prof: Ciao ragazzi!
Uscimmo dalla scuola.
Io: Io vado a casa, ch viene con me?
Joy: Io verrei ma ...
Io: Si si okkey, Riccardo tu vieni?
Annuì.
Filippo: Ciao ragazzi ci vediamo domani o più tardi, andiamo Joy!
Ci avviammo verso casa mia...
Riccardo: Certo che quei due sono strani, scopano ma non stanno insieme!
Io: Un pò come eravamo io e te.
Riccardo: Voglio fare un orgia..
Io: Come cazzo te ne esci? Però non sarebbe una cattiva idea...
Riccardo: Apri?
Io: Calmo, ora apro.
Entrammo
Io: Okkey, quì stanno facendo un orgia, oppure hanno finito ora..
Percorremmo il corridoio, nessuna voce, sessun mugolio, nulla.
Entrammo in camera mia, Riccardo mi coprì gli occhi, la scena che ci si parava davanti era orribile.
Almeno sei persone sul mio letto che scopavano allegramente, ubriachi marci.
Charlotte, Nicole, Liam, Louis, Harry e indovinate un pò..... Niall.
Io: < MA CHE CAZZO STA SUCCEDENDO!? >
Niall si girò: < Ehy piccola, vieni quì unisciti a noi su! >
Io: Ti prego mandali via.
Uscii di corsa di casa.
Mi diressi verso il nostro vecchio ritrovo, un parco abbandonato, ma che ancora era in buon stato.
Accesi la musica e cantai insieme a Demi: da Lala Land a Skyscaper.
Le lacrime erano tantissime, non vedevo molto bene.
Quando smisi di piangere, aprii gli occhi, c'era un sacco di gente che mi stava guardando e mettendo dei soldi nel mio cappello.
Decisi che per smettere di pensare a tutto avrei dovuto continuare a cantare e così feci, continuai a cantare tutto ciò che il mio telefono passava, coinvolgendo la gente.
Intanto il cappello si riempiva sempre di più.
Eppure quel posto sembrava desolato.
Scoprii, che era diventato un parco con un orario, io però ero entrata da un entrata che conoscevamo solo noi della crew, quindi non mi ero accorta di nulla.
Erano quatto ore che ero lì a cantare, si fece buio.
Tornai a casa.
" Ah stasera esci Lù, esci, si si oggi ti diverti e mandi a fanculo quello" mi dissi.
Entrai a casa e trovai tutti sul divano.
Io: Riccardo stasera usciamo!
Riccardo: E dove andiamo?
Io: Ovunque!
Riccardo : Ti passo a prendere tra un ora!
Disse mentre lo accompagnavo alla porta, mi avvicinai e lo baciai.
Poi mi girai e andai a prepararmi.
Non degnai di uno sguardo gli altri che erano lì seduti sul divano.
Scelsi il vestito più attillato e corto che avevo. (http://4.bp.blogspot.com/-pYATUgspJ9A/TZCm2-Z_HJI/AAAAAAAAAMU/2KvdWCsDWuA/s1600/153543573_95832652.jpg)
Oltre tutto era il preferito di Riccardo.
" Come sei malvagia sta sera Lucrezia, cosa vuoi fare scopartelo ?"
Ed ecco la parte della mia mente più rompi palle.
Parlavo molto spesso con me stessa, fa bene parlare con se stessi, perchè si è più sciettici.
"Si, voglio scoparlo okkey? Fammi fare qualcosa di divertente per una volta."
Finito di parlare con me stessa, mi diressi verso la cucina, attraversai il salone, sulla porta della cucina qualcuno parlò.
Charlotte: Scusaci.
Mi meravigliai Charlotte non aveva mai chiesto scusa a nessuno in vita sua, figuriamoci a me.
Non risposi.
Harry: E' colpa mia non volevamo ma poi ci siamo ubriacati e ..
Io: < NON HO VOGLIA DI STARE A SENTIRE LE VOSTRE INSULSE SPEGAZIONI, PER QUANTO MI RIGUARDA, , L' AVETE FATTO SUL MIO LETTO E QUESTA E' UNA COSA ORRENDA, MA SIETE LIBERISSIMI DI FARE CIO' CHE VOLETE, TUTTI, NESSUNO ESCLUSO,ma questo non vuol dire che ritornerò a parlarvi normalmente a ridere e a scherzare con voi. Ah Tomlinson, siamo fratelli, è arrivato il risultato degli esami *dissi guardando il contenuto della busta che era appogiata su un mobile* e congratulazioni, Harry e Nicole siete fratello e sorella anche voi. >
Presi fiato.
Poi continuai : < Charlotte, Niall, per quanto mi riguarda potete anche uscire da questa casa in fretta, io devo prepararmi per uscire! >
" Non credi di essere stata un pò dura con loro, in fondo erano ubrichi, lo hai visto con i tuoi occhi! "
" Non credi di dover stare zitta una volta ogni tanto, stupida voce, non vedi che mi ha tradito con quella puttana?! "
Ritornai in bagno, pochi secondi dopo bussarono alla porta.....
 
Angolo autore:
Halo. Si si lo sò sono stata via un sacco di tempo ma non avevo immaginazione ne tanto meno tempo, comunque spero che questo capitolo vi piaccia!
Baci Lillipuff xx.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lillipuff