Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _taekaiminforlife_    05/02/2013    1 recensioni
Cosa succederebbe se tre sorelle scoprissero di essere le figlie di Simon Cowell, orfane di madre? Bè, se io fossi una delle sorelle partirei subito alla ricerca di Simon e magari anche degli One Direction.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: La mentalità della scrittrice è allo 0.5 % perciò non so se si riesce a capire quello che scrivo.. mi scuso in anticipo per gli errori di battitura e chiedo per favore a chi legge di recensire. Grazie a chi legge.


Ciao, Mi chiamo Veronica, ho due sorelle gemelle, loro sono: Chiara e Megan. Abbiamo tutte e tre 22 anni però anche se siamo tre gemelle non ci assomigliamo molto. Io e Chiara siamo more e Megan ha i capelli castani chiaro. Tutte e tre abbiamo gli occhi castani. Poco tempo fa abbiamo scoperto che nostro padre è Simon Cowell ovvero l'uomo che ha messo insieme gli One Direction. Lui non sa che noi siamo le sue figlie perché lui e mamma avevano litigato prima che lei riuscisse a dirgli di essere incinta, mamma è morta in aereo quando noi avevamo solo 9 anni, è morta mentre andava in Francia e papà era a Londra per il programma di X Factor. Fino ad ora abbiamo vissuto con nostra nonna, lei è morta qualche giorno fa e noi essendo maggiorenni abbiamo ereditato la sua casa. Ora abbiamo deciso di partire per raggiungere nostro padre e rivelargli tutto. Che l'avventura abbia inizio!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _taekaiminforlife_