Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Maya98    05/02/2013    4 recensioni
E chi non ha mai immaginato il matrimonio di Sherlock Holmes? Il mitico e stranissimo e pazzo matrimonio di quel mitico e stranissimo e pazzo Sherlock Holmes.
Un momento....
......ma con chi?
- Non hai mai provato niente per nessun altro, non sei mai riuscito a legarti a qualcosa in modo così profondo. Non ti sei mai sentito più a tuo agio se non...se non con lui. Per una volta non sei fuori dal mondo, per una volta sola non sei fuori posto. -
Note INDISPENSABILI: Slash-Nessuna, perché se no rovino la sopresa...Nei personaggi, quell' "AltroPersonaggio" era la "Sorpresa", ma non c'è l'icona...No citazioni dalla storia, è una drabble, se cito qualcosa ve la copio-incollo direttamente qui...
Note INUTILI: Mi è venuta il mente sotto la doccia. Dopo aver letto angst, angst, angst, angst e pensato angst, angst, angst e sguazzato nell'angst e amato il suddetto angst mi è saltata fuori una demenziale. Quindi, abbassate quei mitra.
Genere: Commedia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Altro personaggio, Sherlock Holmes
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE PERFECT MARRIAGE
 

[ Ovvero: quando la follia dilaga nella mente della povera autrice ]

 

Lo guardi con uno strano sguardo che nemmeno tu sei consapevole di avere.
Lo ammiri, percorrendo tutta la sua essenza con i tuoi occhi di ghiaccio, guardando, setacciando, osservando, osservando, osservando e mangiando ogni dettaglio, avido di sapere sempre qualcosa di più.
Non riesci fare altro che rimanere lì, mentre la voce recita con tono piatto, statico e annoiato " Sherlock Holmes, vuoi tu prendere..." e qualche altra forumula rituale che non ascolti più. Non importa, ora, non importa tutta questa stupida convenzione e tutto ciò che ci gira attorno, perché infondo siete solo tu e lui lontani da tutto, lontani da tutti. È una cosa noiosa, banale e nemmeno lontanamente vicina a ciò che realmente significa il legame che vi unisce.
Borbotti un "sì" sottovoce, mentre sei impegnato ad analizzare ogni suo singolo dettaglio, mentre la matrice del tuo cervello lavora ad una velocità doppia e tu ti senti — lì, lì, lì, vicino alla realizzazione.
Non hai mai provato niente per nessun altro, non sei mai riuscito a legarti a qualcosa in modo così profondo. Non ti sei mai sentito più a tuo agio se non...se non con lui. Per una volta non sei fuori dal mondo, per una volta sola non sei fuori posto.
Per questo, quando finalmente tutto finisce, commosso ti sporgi in avanti finché le tue labbra fredde di macchina senza sentimenti non incontrano la superficie della plastica della cartelletta che contiene il resoconto del tuo ultimo caso.
E finalmente ti senti realizzato perché puoi dire sul serio di essere davvero sposato col tuo lavoro.

[ FINE ]













Angolino della Skizzata:
Chiedere di non linciarmi è troppo, vero?
Allora impiccatemi per questa schifezza. È una cosa stupida e assurda, lo so, ma stavo morendo dalla voglia di scrivere una Sherlock/ConsultingDetectiveWork. Ho cercato di farla sembrare fino alla fine una Johnlock (it's the way <3 Jaaawn), ma non ho resistito. Chiedo pietà. Arrivederci
*sparisce in uno sbuffo di fumo*
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Maya98