Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CERA91    27/08/2007    0 recensioni
Questa è una fanfic Harry/Ginny che si ambienta alla fine del sesto libro ma non contiene spoiler, e è giocata si due protagonisti e la promessa fatta alla fine del 6 libro
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry era assorto nei suoi pensieri, gli Horcrux non erano ancora stati trovati e l’identità di RAB non era ancora stata scoperta

 

Dedicato a Sara, che mi ha sempre detto di riprendere a scrivere, a Irene che mi ha dato un grande input e a Tonks che mi segue sempre con affetto

 

Non dobbiamo Harry

 

Pensieri

 

Harry era assorto nei suoi pensieri, gli Horcrux non erano ancora stati trovati e l’identità di RAB non era ancora stata scoperta.

Quindi si può capire la concentrazione di Harry che, infatti, non si accorse neanche che da un angolino della stanza lei lo stava spiando.

Tutto ciò non doveva accadere lei sapeva benissimo che non poteva ma non riusciva a trattenersi! Lui era troppo bello per lei era sempre stato l’unico grande amore...

Sì certo non l’unico ragazzo ma l’unico vero e proprio innamoramento.

Lei sapeva di piacergli ma capiva meglio di chiunque altro che avrebbe interferito troppo.

Dopotutto aveva capito che lui era come ormai tutti lo definivano “Il prescelto” e che se qualcuno ora poteva contrastare tu-sai-chi era lui.

Silente aveva lasciato il mondo della magia nel momento peggiore in cui questo sarebbe dovuto accadere. Harry provava un misto di odio, rancore e desiderio di vendetta verso colui che aveva toccato il suo Silente.

Perché il principe mezzosangue odiava suo padre, lo poteva anche accettare, quello che era successo nell’adolescenza di James non piaceva nemmeno a Harry, ma Silente....Silente era sempre stato così gentile verso Piton, aveva persino accettato di dargli la cattedra di difese contro le arti oscure.

Non riusciva a capire perché Silente si fosse fidato di Piton, sapeva che qualcosa doveva essere successo, oppure questa volta i grandi poteri d’occlumante del suo professore erano stati d’inganno addirittura al preside?

La mente di Harry vagava tra questi e molti altri pensieri dello stesso genere.

Ma lei era ancora lì a fissarlo e non si sarebbe stancata mai di stare lì nell’ombra. Aveva capito che era questo il suo posto per ora....Ron ed Hermione avrebbero dovuto aiutarlo, non lei, loro dovevano stargli vicini, non lei.

Eppure non ci riusciva, sentiva il desiderio di avvicinarsi a lui. Forse, pensava, che avrebbe avuto bisogno di sostegno morale, ma se invece lei fosse stata solo di intralcio?

 

 

In quel momento però lei starnutì e lui finalmente si  girò.

Vide in un angolino della stanza una figura dai capelli rossi e dal volto coperto di lentiggini.. era Ginny...

“Ciao” le disse Harry 

Lei rispose con un sorrisino imbarazzato diventando del colore dei capelli.

“Comoda?”

“Scusa me ne vado subito ero qui quando sei entrato, ti ho visto molto pensoso e ho deciso di non disturbarti”

 No no resta pure non mi dai fastidio, anzi adesso me ne vado io  così puoi tornare a fare quello che facevi prima che io arrivassi a disturbarti, è che non ti avevo visto                                                     e avevo bisogno di una stanza dove riflettere”e aggiunse “da solo”

“Mi dispiace, no se ti serve la stanza me ne vado non ci sono problemi”

“Figurati ho finito di riflettere tanto non ne vengo a capo”

“Veramente mi dispiace”

Lui sospirando disse “Anche a me”

 

 

Entrambi lasciarono la stanza capendo per ciò che dispiacevano, ma si decisero a cercare di mantenere le distanze perché l’anno che li aspettava non sarebbe stato dei migliori, anzi sapevano che sarebbe stato molto molto duro.....

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CERA91