Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: Bubu_and_Fox    05/02/2013    0 recensioni
Buongiorno! Questa storia è un insieme di drabble, non collegate tra loro. Una cosa in comune però la hanno: parlano di omicidi tra coppie... I titoli dei capitoli sono casuali, e anche quello della storia è un po' buttato lì. Alla fine di ogni capitolo ci sarà una frase tratta da una canzone, e nelle note troverete il titolo...
Fox
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cannella

No.
Non é possibile.
Non ci voglio credere, non é vero.
Tu non mi ami più.
Non posso nemmeno immaginarlo.
Il tuo ricordo mi brucia in testa, mi fa soffrire.
Senza di te mi sento persa.
Il tuo viso e la tua voce mi distruggono, il tuo profumo, ancora sui miei capelli, mi fa disperare.
Mi hai dimenticata.
Piango, cerco la forza che sembra essere andata via, essere fuggita, come vorrei fare io.
Guardo intorno a me é noto le nostre foto, che sembrano uscite da un meraviglioso romanzo d'amore.
Io, una ragazza serena come poche, abbracciata a te.
Le lacrime scorrono calde lungo il mio viso.
Eestraggo l'accendino, quello che mi hai regalato, e inizio a dare fuoco a tutte le immagini, distruggo ogni tuo ricordo, ogni nostro ricordo.
Ma non basta, perché non riesco a cacciare il tuo viso.
Domani mi ritroveranno a casa, senza vita.
É l'unico modo per non pensarti più.
Decido di riempirmi di veleno, di ciò che per me é veleno.
Questa tristezza é sufficiente, ma se provassi anche con l'acqua ossigenata?
Am I that unimportant? Am I so insignificant?

Nota: Missing.
So che non é un omicidio, ma rimane comunque una morte causata da una crisi di coppia, perciò ho pensato potesse starci bene.

By Fox.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Bubu_and_Fox