Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |      
Autore: KiKyNa_FrO89    27/08/2007    1 recensioni
questo capitolo riguarda i pensieri di Frodo al suo ritorno ad Hobbiville dopo aver finalmente distrutto l'anello...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frodo
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
html xmlns:o="urn:schemas-microsoft-com:office:office" xmlns:w="urn:schemas-microsoft-com:office:word" xmlns="http://www.w3.org/TR/REC-html40"> mentre torno a casa ripercorro con la mente tutti i momenti vissuti dal giorno della mia partenza da Hobbiville

mentre torno a casa ripercorro con la mente tutti i momenti vissuti dal giorno della mia partenza da Hobbiville...è strano pensare a come mi sentivo quel giorno, confuso, insicuro...d'altronde non sapevo cosa mi aspettasse, non sapevo cosa il destino mi riservava...eppure adesso vedo tutto diversamente...ora credo che questa avventura mi abbia fatto diventare un altro hobbit...più sicuro, più forte, più determinato forse perchè nel momento più brutto in cui chiunque avrebbe perso la speranza sono riuscito a farmi forza e a credere in me come non ci avevo mai creduto...ho scoperto una grande forza d'animo dentro di me e questo anche grazie a Sam, Gandalf, Aragorn e tutti gli altri membri della compagnia...mi mancano, senza di loro ora non sarei qui...comunque...ora sono tornato a casa, la mia hobbiville è rimasta all'oscuro di tutto quello che è successo e così rimarrà...ignara di quello che solo io, Sam, Marry e Pipino custodiamo dentro il nostro cuore...lì resterà per sempre questa avventura...questo incubo diventato sogno...questa grande storia che ha reso quattro piccoli hobbit più grandi di quanto si possa immaginare....

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: KiKyNa_FrO89