Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: gabry01121992    06/02/2013    3 recensioni
Salve questa è la mia primissima storia... Parla di un momento romantico della mia coppia preferita di Fairy Tail NatsuxLucy... Spero che questa storia vi piaccia e la leggiate in molti (se avete voglia anche di lasciarmi dei consigli per migliorarmi e per dirmi cosa ne pensate ve ne sarei grata) Grazie mille XD
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a Fairy Tail!
 
Mi ero svegliata nel cuore della notte accaldata e assetata dopo un incubo in cui rivivevo il senso di solitudine della mia infanzia…
Ma stavolta era diverso, il senso di vuoto che avevo provato era mille volte superiore e non capivo il perché…
Ciò di cui non mi accorsi subito era il calore che sentivo provenire da dietro di me e il peso che mi teneva bloccata per il fianco, girai il viso e incontrai quello addormentato e sereno del mio nakama.
Una volta che il mio cervello, ancora mezzo addormentato, decifrò ciò che mi si presentava davanti ebbi l’istinto di reagire come al solito e spedire il rosato fuori dalla finestra a suon di calci, qualcosa però me lo impedì…
Senza che me ne rendessi conto ero seduta con il braccio del Dragon Slayer a tenermi delicatamente per la vita e la mia mano che beatamente si immergeva e carezzava quella folta, stramba e morbidissima chioma.
Mi sorpresi di me stessa e ritirai la mano spaventata dal calore in cui il mio cuore si trovava immerso e dalla possibilità di essere scoperta in un atteggiamento tanto intimo ( anche se ogni notte lui dormiva nel mio letto -.-“). Non badando minimamente alla delicatezza mi liberai del suo braccio e mi diressi in cucina per prendere un bicchiere d’acqua fresca, distraendomi così dalle sensazioni provate nel guardarlo che sicuramente andavano ben oltre a quelle che si provavano verso un compagno di team!
Ancora rossa per i pensieri formulati mi diressi nuovamente verso il letto, decisa almeno per stanotte ad ignorare l’intrusione non autorizzata di Natsu e a godermi il momento.
Arrivata a trenta centimetri dal letto mi incantai a fissare il suo viso, era molto bello e sicuramente se non fosse tanto “ingenuo” (per non rovinare il momento diciamo pure così…) e rissoso sarebbe circondato da belle ragazze. A quel pensiero un moto di gelosia si impossessò di lei e ringraziò il cosmo per la stupidità del ragazzo.
Mentre la sua mente si perdeva in questi pensieri venne distratta da un fruscio e qualche mugolio indistinto. Riportò la sua piena concentrazione sul rosato e lo vide agitarsi come in cerca di qualcosa e con il volto corrucciato, si chiese cosa potesse star sognando e curiosa si avvicinò ancora al “suo” letto (se così si potesse ancora considerare, visto le incursioni di Natsu e Happy), dopo qualche altro verso indistinto sentì il rosato pronunciare un’unica parola:
-...Lu...- La giovane sentì il suo viso prendere fuoco e il suo cuore battere all’impazzata.
Si coricò nuovamente e il Dragon Slayer come se fosse stato sveglio si rilassò, sospirò e allungando le braccia la strinse a se. Il cuore di Lucy non aveva mai battuto tanto velocemente, alzò il volto e come guidata da una forza più grande di lei posò delicatamente una mano sulla guancia e poi lentamente fece combaciare le loro labbra.
La cosa che certo non si aspettava era di trovare i suoi occhi spalancati che la fissavano. Resasi conto di ciò che inconsciamente aveva fatto e di essere stata colta in flagrante  diventò più rossa dei capelli di Erza e balbettando cose senza senso tentò di giustificarsi finché un paio di labbra morbide e calde non tapparono le sue.
'Non. è. possibile.' fu l’unica cosa sensata che riuscì a pensare prima di abbandonarsi al bacio di Natsu , prima casto poi via via più passionale.
Quando si staccarono entrambi rossi, ansanti e accaldati si fissavano.
Non sapeva bene come o quando fosse successo ma il suo corpo era intrappolato tra il letto e quello tonico e possente del compagno, i loro visi così vicini aumentavano nella bionda la voglia delle del ragazzo, inaspettatamente Natsu si spostò verso il suo orecchio e le sussurrò:
-Ti amo Lu…- la maga degli spiriti stellari quasi pianse di gioia ed emozionata gli rispose:
-Ti amo tanto anch’io Natsu-
Si sorrisero e con un ultimo casto bacio si abbracciarono pronti ad abbandonarsi nuovamente al sonno, certi che l’indomani in gilda ci sarebbero state tante, forse troppe, persone gongolanti.
L’ultimo pensiero coerente di Lucy andò a Happy che fortunatamente aveva preso l’abitudine di dormire da Wendy per stare insieme a Charlee, altrimenti ne era certa sarebbe riuscita a rovinare quel bellissimo momento definendola “strana”!
Malgrado tutto però gli voleva bene…
Si addormentò tra le braccia del rosato contenta per aver trovato, oltre ad una famiglia, un grande amore e tutto grazie a Fairy Tail!
 
 
 
SPAZIO AUTORE:
Grazie mille per aver letto!!
A presto :D
    Gabry
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: gabry01121992