Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: mickystyles1D    06/02/2013    6 recensioni
Questa è una lettera che ho scritto io ad Harry per esprimere quello che provo per lui
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I love you È strano lo so, Sono innamorata di te, Ma ci sono piccole differenze, Io so tutto di te, Tu non sai neanche che io esisto Io ti amo e vivo per te Tu mi conti solo come una come le altre Per me sei speciale Io per te non sono niente Si sto parlando con te,proprio con te Styles Tu mi fai tremare le gambe,mi fai piangere Mi fai provare emozioni in un attimo Fai battere il mio cuore come nessun altro ragazzo Mi fai ridere e rabbrividire ad ogni tua parola Si,mi provochi tutto questo. Quando guardo i tuoi occhi smeraldo Mi mandi in tilt fai venire un blackout dentro me In modo che io possa solo guardare i tuoi occhi Prima eri un ragazzo normale e adesso mi fai impazzire. E pensare che prima tu e gli altri quattro ragazzi non mi eravate simpatici. Adesso specialmente tu sei il mio tutto Se tu piangi,io piango Se tu soffri,io soffro Se tu sei felice,anche io lo sono Se tu sei triste,lo sono anche io Uno dice qual'è il problema Il problema è un semplice MA Non è solo un MA di scrittura è più importante Quel MA: Io ti amo MA tu non sai chi sono Io sono italiana MA tu sei inglese Siamo a km di distanza. Anche se ti amo,non potrà mai esserci un noi Perché beh c'è ne sono molti di perché. Io continuo a sperare che in un futuro ci potrà essere un NOI E tutte quelle cose che provo attraverso iPad,iPhone e computer un giorno spero di poterle provare dal vivo. Si mi provochi tutto questo Styles...quando tu non sai neanche che io esisto, E questo fa soffrire. Tutto quello che vivo o sento è solo grazie a te e tutti quei momenti da vivere li vorrei vivere con te. Si proprio con te,proprio con Harry Edward Styles; Quello che fino a tre anni fa non era nessuno era solo un tizio che lavorava in una panetteria quello che era un ragazzo normale uno studente proprio come me e adesso assieme ad altri quattro ragazzi altrettanto speciali e sto parlando di:Liam,Louis,Niall e Zayn;adesso siete il mio tutto I love you;Styles!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mickystyles1D