Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Heart Breaker    06/02/2013    3 recensioni
Immaginate una vacanza con i ragazzi...
Genere: Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

         Image and video hosting by TinyPic        Image and video hosting by TinyPic

              
 

Magic Summer

 

La sabbia scottava nonostante fosse ancora mattina; una calda mattina di agosto.
Con i piedi cercai di creare una leggera buca, tanto per dare loro un po’ di sollievo.
Improvvisamente l’arbitro fischiò e i miei occhi si posarono sulla figura del battitore: palla corta, prevedibile.
Feci un rapido scatto in avanti e intercettai la palla, passandola al mio palleggiatore.
In un attimo vidi il pallone finire a terra nell’altro campo, con tanto di solco nella sabbia; sorrisi soddisfatta: gli attacchi di Liam erano imprendibili.
Mi voltai durante il cambio palla e vidi che era arrivato il turno di Harry in battuta: lo guardai, incitandolo a fare punto; come riposta ricevetti un rassicurante sorriso che mise in evidenza quelle sue adorabili fossette.
Sollevata tornai a concentrarmi sulla partita e non appena la palla oltrepassò la rete mi preparai a saltare a muro.
Accanto a me Liam mi sovrastava in altezza, rendendomi certa del fatto che con il suo aiuto sarei riuscita a bloccare l’attacco avversario. E così fu.
Insieme esultammo abbracciandoci al centro del campo.
Harry intanto era ritornato a battere, mentre io mi riposizionavo a rete; a era arrivato momento decisivo; l’ultimo punto per poterci aggiudicare la vittoria.
A quanto pare i nostri avversari non avevano intenzione di mollare: con facilità ricevettero la battuta del riccio e con forza la rimandarono nel nostro campo.
Mi voltai velocemente per seguire la traiettoria della palla, finchè vidi Zayn buttarsi in avanti per riuscire a difenderla. Nel frattempo Niall mi aveva indicato il tipo di alzata con la quale avrei dovuto schiacciare ed io ero indietreggiata per prendere la rincorsa: in un attimo mi staccai da terra colpendo la palla in direzione di posto cinque.
Nel momento esatto in cui poggiai di nuovo i piedi sulla sabbia, venni circondata dai miei compagni, esultanti e sorridenti: non persi tempo e mi strinsi a loro, abbracciandoli uno per uno.
“Grazie ragazzi. Non dimenticherò mai questa vacanza.” Sussurrai.
“Nemmeno noi, Miky. Promesso.”
Avevamo vinto. Ed era una sensazione meravigliosa.
Anzi no. Tutto era meraviglioso: estate, mare, spiaggia, beach volley…e cinque fantastici amici con cui condividere il tutto.
 


SO…BASICALLY

Ok lo so è un po’ cortina e non è niente di che…
Diciamo che è uno dei miei “Immagina” preferiti. Io gioco a pallavolo (non si era capito..lol) e vi giuro che muoio dalla voglia di vedere i ragazzi in stile pallavolisti… *w*
Ruoli: Niall-palleggiatore, Liam-centrale, Louis (non l’ho nominato scusate L)-banda/mano, Harry-banda/mano, Zayn-libero. (Io ero l’opposto..xD)
Se non siete fan della pallavolo come me….beh, immaginateveli semplicemente in costume mentre giocano sulla sabbia tutti sudati e accldati…mlmlmlml ahahaha
Bene vi saluto!
Kiss (you) <3
Miky
 

 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heart Breaker