Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Christina Malfoy    27/08/2007    11 recensioni
questa breve one-shot è dedicata a Draco e Hermione e ispirata alla canzone dei the Corrs "One night" spero che vi piaccia.. mi raccomando recensite kissss
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti… oggi non avendo niente da fare mi sono messa a cercare nuove canzoni e ne ho trovata una dei the Corrs chiamata appunto one night…il titolo mi ha incuriosito e l’ho scaricata ed essendomi piaciuta ho deciso di trovare il testo della canzone su internet … il mio interesse è cresciuto ancora di più,e mi ha dato l’ispirazione per scrivere questa piccola one-shot… spero che vi piaccia ^_^

One Night…

…Camminava speditamente verso quella stanza. La stanza che per tante notti li aveva ospitati… la camicia da notte le frusciava tra le gambe,aveva i piedi gelati e si maledisse per non aver indossato un paio di pantofole,ma non voleva rischiare di far rumore e di farsi scoprire. I morbidi ricci castani le ricadevano scompostamente sulle spalle e i suoi occhi color nocciola brillavano nella notte riflettendo la luce della luna… Quel giorno purtroppo era arrivato, fra poche ore il suo settimo anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts sarebbe finito, avrebbe preso quel maledetto treno e non avrebbe più visto quei bellissimi luoghi che avevano ospitato la sua adolescenza… quanti ricordi, quante risate, quanti pianti… le sarebbe mancato tutto,ma soprattutto le sarebbe mancato lui… lui che le sorrideva, lui che l’offendeva, lui che la faceva piangere,lui che la faceva ridere, lui che davanti a tutti si mostrava freddo e distaccato nei suoi confronti, ma che quando erano da soli la faceva sentire speciale trattandola come una principessa… lui… Draco Malfoy… lei… la sua principessa… Dio quanto lo amava… non aveva mai amato così nessuno,nemmeno Ron… Aveva amato Ron teneramente come i bambini amano i propri genitori,l’amore che provava per Draco era diverso… era dolce e passionale, delicato e violento, timido e ardente come il fuoco… Fra le sue braccia riusciva a sentirsi completa,riusciva a dimenticare il mondo al di fuori di quella stanza… riusciva a dimenticare le difficoltà!Le sue ansie,le sue paure,i suoi timori… sparivano e presto lo avrebbe perso!scacciò quel pensiero e salì le scale preparandosi ad assaporare completamente quella notte…

* * *

Lui… Draco Malfoy.. era comodamente seduto sul davanzale e rifletteva guardando la luna non ascoltando minimamente la dolce musica che si espandeva dallo stereo sul comodino.Quella sarebbe stata la sua ultima notte li… presto sarebbe diventato un mangiamorte e non avrebbe più avuto modo di rivedere quei luoghi con tranquillità! In realtà non gli sarebbero mancati molto… non aveva proprio ricordi felici in quel posto,anzi se ne sarebbe andato già prima,se non fosse stato per lei… quel dolce angelo che dio gli aveva portato… lei lo aveva fatto cambiare… con la sua voce, i suoi modi, i suoi occhi… si,quegli splendidi occhi che guardava splendere ogni notte… dio come gli sarebbe mancata… ma non aveva scelta,non poteva sacrificare la sua vita… perché quello la aspettava se avesse deciso di restare con lei…

Vide la porta aprirsi con lentezza,come aveva visto fare per tante sere… ma mai come adesso si godette a fondo quel momento.

La delicata figura di Hermione Granger si fece avanti sorridendo…

Draco scese dal muretto e le si avvicinò,le accarezzo con delicatezza una guancia e odorò a fondo il profumo dei suoi capelli… poi le prese le mani e senza dire una parola la condusse dolcemente sul letto dove la fece stendere con gentilezza… Dallo stereo partirono le note di una canzone… quella canzone riusciva ad esprimere perfettamente i loro stati d’animo…

Long day and I’m ready

E' stato un lungo giorno e sono pronto,

I 've made up my mind.

ho preso una decisione,

My heart aches with a hunger,

Il mio cuore affamato soffre

And a want that you were mine,

e voglio che tu sia mia.

Prese ad accarezzarle le gambe lisce e a baciarla prima dolcemente poi con passione crescente. Si fermò un attimo e la guardò negli occhi “Ti amo… e mi mancherai…”

“Anche io ti amo… e non sopporto l’idea di lasciarti…”

“ne abbiamo già parlato…”

“si lo so… e ho accettato la tua decisione… ma ora basta parlare…”

“si.. hai ragione… voglio godermi questa notte,qui con te…”

Si spogliarono lentamente e fecero l’amore come non l’avevano mai fatto,con dolcezza e sentimento.

When morning awakes me,

quando il mattino mi sveglia

Well I know I'll be alone,

beh, so che sarò solo

So dont you worry about me.

cosi non preoccuparti per me

I'm not empty on my own,

non mi sento vuoto da solo

For inside, I'm alive,

dentro sono vivo

That for one night,

poiché per una notte


It was so right,

é stato cosi bello


That I gave you....

che ti ho dato…

My Heart, My Love, My Heart

il mio cuore – il mio amore – il mio cuore

Just for one night

solo per una notte


My Body, My Soul

il mio corpo – la mia anima

Just for one night

solo per una notte

My Love, I Loved

il mio amore – il mio amore

For one night

per una notte

Sfinito ricadde sul fianco e attirò la ragazza a se… “buona notte amore mio…e addio”

“non ti dimenticherò mai Draco… Ti amo”

E si addormentarono l’uno abbracciato all’altro mentre le ultime note della canzone si espandevano nella stanza…

And now nothing is important

E adesso niente è più importante

Cause For one night
perchè per una notte



We Loved,

ci siamo amati

One Night

una notte

Grazie a tutti spero che questa one-shot vi sia piaciuta… recensite kiss kiss

Christina Malfoy

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Christina Malfoy