Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hime_chan    27/08/2007    6 recensioni
Ricordi confusi di un Sasuke in fin di vita,lo porteranno a riflettere su quello che era e quello che sarà per i propri compagni di squadra. "E tu ogni notte come un ricordo fantasma li andrai a trovare per allietare le loro giornate senza di te. Asciugherai le lacrime della ragazza. Ricambierai i sorrisi del tuo migliore amico. Saluterai il tuo maestro quando ti verrà a trovare."
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Innanzitutto spiego come è nata questa shot:

Innanzitutto spiego come è nata questa shot:

Sempre alle due di notte dopo esser stata tutta la giornata a computer,vado a letto.

Sento delle urla di bambini che giocano con il pallone.Mi affaccio alla finestra ed effettivamente ci sono!Inizio a domandarmi che razza di madre lasci i figli giocare a quell’ora tarda per strada ovviamente desolata?!La cosa mi sembra talmente assurda che credo di vedere dei fantasmi……così mi metto a scrivere ed esce fuori questa shot.

Buona lettura ricordatevi che l’ho scritta alle due da un avvenimento strano O_ò

 

 

 

 

Un Team di ragazzi che si allenano in un afoso pomeriggio d’estate.

Sono veri,li senti,le loro urla divertite da ciò che stanno facendo.

Gridano i loro nomi,i loro sogni,le loro speranze,le loro ambizioni,le loro paure.

[No. Tu non li senti,non li puoi sentire]

 

Li vedi muoversi,sferrare shuriken contro gli alberi con forza.

Sudati, stanchi e con l’affanno,ma continuano perché devono allenarsi per diventare più forti,per realizzare i loro obbiettivi,per credere in un futuro migliore,per affrontare la vita di un ninja piena di pericoli.

Lo vedi? Lo vedi che compagno eri?

Ti prendevi cura di loro perché sapevi di esser il più forte.

[No. Tu non li vedi,non puoi vederli]

 

Li vedi…..….in apparenza.

Li senti…….indistintamente.

Non li tocchi…..

Non puoi….

 

[Sono fantasmi dell’infanzia che ti vengono a trovare per allietarti la giornata.

Sono quelli che conservi accuratamente.

Mai e poi mai li dimenticherai]

 

Li vedi,tutti sorridenti e ben vestiti,camminare in mezzo alla folla di persone agghindate per la festa.

Senti di cosa parlano:

Domani mattina ci alzeremo presto per andarci ad allenare,nii-san?”

Eccoti lì,con gli occhi speranzosi aspettando una risposta.

Puoi rivederti piccolo,puro nella tua innocenza ormai andata persa.

“Un’altra volta otouto,domani ho da fare”

Ed eccola la solita frase “Domani ho da fare” arrivare per vedere infrangere il tuo sorriso per spegnere quegli occhi sognanti rivolti solo a lui.

Lo vedi?

Lo vedi il bambino che eri?

Puro,gentile e sorridente.

 

 

Lo vedi,un ragazzo cresciuto con un’espressione corrucciata in mezzo al sangue di mille cadaveri fatti fuori in un minuto.

Lo senti farfugliare contrariato:

“Non è abbastanza……Non è abbastanza. Devo diventare ancora più forte…..non basta.”

Un ragazzo scuro in volto privo di espressioni e di sentimenti.

Puoi toccarlo quel ragazzo è vivo ancora in te.

Ha ucciso il bambino speranzoso,ha cancellato il compagno di squadra.

Ti ha portato alla vendetta,ma in cambio ha richiesto la tua totale devozione a costo di sacrificare gli affetti.

È vero,i vendicatori fanno sempre una fine miserabile.

 

Lo vedi un giovane ragazzo dall’aria affascinante un po’ cupo e misterioso,ma irresistibile.

Cammina tra la folla indifferente a tutto ciò che lo circonda:

Ragazze che gli fanno il filo,compagni che lo ammirano.

Tu in silenzio non vuoi sentire le loro lodi,non ti soddisfano e non ti compiacciono. Vorresti sentirle da qualcun altro che però non c’è.

 

Lo senti piangere di notte nella propria stanzetta,stringersi al cuscino,soffocare le urla di dolore,rimandare le lacrime indietro.

 

 

Ora sei un uomo e quel bel faccino da giovane è scomparso sotto le numerose cicatrici riportate in battaglia.

Ora non piangi più ,non esprimi altro che odio e rabbia.

Sei rude,sei crudele,non sei più quello di un tempo.

Ti piaci più così?

Cosa provi ora nel ricordarti quello che eri?

 

Fantasmi,fantasmi ti volteggiano intorno,ti danno il tormento.

Rivogliono il bambino puro di un tempo,pretendono il ragazzo affascinante,esigono il forte compagno di squadra.

 

 

Gli sorridi,voi sarete per sempre amici.

La ringrazi,ti ha dimostrato il suo amore.

 

Li vedi i tuo compagni quelli che erano la tua famiglia.

Vorresti toccarli,ma sono solo ricordi. Tu ormai sei distante da loro.

 

Ti tuffi nei ricordi cercando di riprovare le stesse emozioni che ti facevano star bene in loro compagnia.

Solo ora rimpiangi la tua scelta di vendicarti,solo ora che hai perso tutto.

Solo ora che stai perdendo anche la tua stessa vita.

 

Sas’ke ti ho vendicato”

Senti a malapena una voce,si si questa veramente la senti non è un ricordo.

Apri leggermente gli occhi.

Lo vedi,si si è lui non puoi sbagliarti,solo una persona ha quegli occhi azzurri e quel sorriso sulla faccia anche in situazioni non adatte.

Lo sfiori lentamente.

[Non è un fantasma non è un ricordo.]

 

Sas’ke ora puoi tornare a Konoha

 

Si,si tel’ha detto,ora puoi tornare.

Ci ritorni da morto,non da vivo,poi sarai tu il fantasma.

Tutti ti ricorderanno……

Per quel bambino dolce che eri?

Per quel ragazzo affascinante?

Per il forte compagno di squadra?

Da traditore che alla fine non è stato neanche in grado di portare a termine la sua vendetta?

 

Questo ti spaventa,esser ricordato così,ma sai dopotutto che la tua famiglia ti ricorderà come un componente prezioso il quale non andrà mai via dai loro cuori.

 

E tu ogni notte come un ricordo fantasma li andrai a trovare per allietare le loro giornate senza di te.

 

Asciugherai le lacrime della ragazza.

Ricambierai i sorrisi del tuo migliore amico.

Saluterai il tuo maestro quando ti verrà a trovare.

 

Li guarderai e li sentirai dall’alto,ma ancora una volta non li toccherai perché sarai solo un caro ricordo nei loro cuori.

Ciò ti basta per morire felice tra le braccia del tuo compagno che ti sta portando a casa.

 

“Ti porto a casa Sasuke”

 

 

 

 

 

 

 

Forse può esser legata alla one-shot “Ti porto a casa Sasuke” lì ci sono le emozioni di Naruto e qui quelle di Sasuke un attimo prima che lui lo prendesse per riportarlo a Konoha da morto.

Lo so sono pessimista perché vedo Sasu morto…ma secondo me…..ç______ç

Non aggiungo altro.

 

Risposte alla shot: “Ti porto a casa Sasuke”

 

Crazyphoenix: Grazie detto da te mi lusinga ^///^ non pensavo che potesse piacere tanto spero che anche questa ti possa piacere allo stesso modo.

 

Rory_chan: Senpaiiiiiii!!!!!!!!!!Tu mi fai commuovere così!!!Certo che aggiornerò presto Incontri proibiti,a ora mi sto dedicando alle shot ^^

 

Shannarra_810: No dai mica è così triste!ç____ç Ok lo ammetto Sasuke morto tra le braccia di Naru anche a me fa venire i lacrimoni!

 

Ainsel: Ok parlo io col tuo psichiatra e mi addosso la colpa XD Non ti ho avvisata perché non credevo potesse interessare una cosa simile…

 

Isatachi: Ti è arrivata?!Meno male…..Cognatina mi manchi molto ç___ç Sigh!

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hime_chan