Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: fleacartasi    27/08/2007    6 recensioni
"Draco Malfoy, sali su quella maledetta macchina. Immediatamente!"
Draco Malfoy alle prese con il mondo babbano...Una breve raccolta di flashfics.
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come scritto nella descrizione, una breve raccolta di flashfics (penso cinque, ma sono ancora in corso di scrittura quindi il numero potrebbe essere diverso) su Draco alle prese con il mondo babbano...E con Hermione ^^'
L'ispirazione per l'argomento dei vari episodi mi è venuta girovagando su una delle tante community di Live Journal che trattano di fanfics, precisamente questa.
Spero che vi possa piacere, buona lettura!

_Flea_

*

1.Car (Macchina)

"Non lo farò mai!"
L'occhiata gelida di Hermione lo fece quasi rabbrividire. Era impossibile avere paura di lei, quando si aveva una zia come Bellatrix Black, ma doveva ammettere che stava migliorando. O peggiorando, a seconda dei punti di vista. "Mi rifiuto di salire su questa...Scatola!" Incrociò le braccia in segno di protesta. "Spiegami perché non possiamo semplicemente smaterializzarci"
"Te l'ho già spiegato, e più di una volta. I miei genitori sono babbani" Ignorò l'espressione disgustata di Draco, e continuò. "Non possiamo comparire dal nulla in mezzo al salotto!"
"In teoria sì, sanno benissimo che sei una strega e..."
"Dimentichi che ci saranno anche tutti i miei parenti? Non voglio essere responsabile del secondo infarto di zio Jake, per non parlare di nonna Herriet...Le è venuto un attacco di panico persino quando ha visto mia madre con il nuovo taglio di capelli, pensava che ci fosse un'estranea in casa sua"
"Potremmo sempre modificare loro la memoria" Propose, senza arrendersi.
Hermione incrociò le braccia, spazientita. "Draco Malfoy, sali su quella maledetta macchina. Immediatamente!"
Draco deglutì, affrettandosi ad aprire la portiera dell'utilitaria e sistemandosi sul sedile del passeggero senza aggiungere altro.
Un giorno avrebbe potuto presentare la sua fidanzata a zia Bella, dopotutto.
Avevano più cose in comune di quanto avrebbero potuto credere.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fleacartasi