Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: _Amaranth    06/02/2013    2 recensioni
Due fratelli costretti a fare una scelta... Perchè loro sono i finalisti degli Hunger Games.
Piccolo sclero, non è niente di che, ma spero possa comunque piacervi :)
_Amaranth
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHOICES
 
Due semplici tributi. Da un distretto insignificante. Due tributi costretti però a fare una scelta. Sono rimasti in due, LORO due. Tributo femmina e tributo maschio del distretto 8. Fratello e sorella, alleati e ora finalisti. Ma i Giochi possono avere solo un vincitore. Uno sguardo pieno di lacrime e la ragazza, appena sedicenne, appoggia la lama del coltello ai propri polsi. Il fratello, appena quattordicenne, urla e cerca di fermarla, ma non c’è nulla da fare, il sangue sgorga copioso dal profondo taglio che le ha reciso le vene. Muore col sorriso sulle labbra, mentre il ragazzo la implora di restargli accanto. Un colpo di cannone. Trombe squillanti. Lacrime. Addii. E la madre che, non riuscendo più a sopportare il dolore della perdita della figlia adorata, appende una corda e si impicca. Il padre è alcolizzato, la sua famiglia quasi non la riconosce più. Il ragazzo torna al suo distretto e ad aspettarlo trova solo buio, silenzio e polvere. E un cadavere appeso al soffitto di una casa destinata a venir abbandonata. Non ci è più tornato lì dentro, troppi ricordi, troppo dolore. Ora è a Capitol City con una siringa di morfamina nel braccio. Perché quella è l’unica cosa che può fargli dimenticare.
 
 
Salve :)
Sono aperta ad ogni critica, purché dette con un tono ragionevole ;)
Spero vi piaccia questo mio piccolo sclero  :)
Baci,
_Amaranth
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Amaranth