Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: Bubu_and_Fox    06/02/2013    1 recensioni
Buongiorno! Questa storia è un insieme di drabble, non collegate tra loro. Una cosa in comune però la hanno: parlano di omicidi tra coppie... I titoli dei capitoli sono casuali, e anche quello della storia è un po' buttato lì. Alla fine di ogni capitolo ci sarà una frase tratta da una canzone, e nelle note troverete il titolo...
Fox
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Peperoncino

Basta, basta!
Non facciamo che litigare, basta!
Sono stufa, tutto va' a puttane: la mia vita, quella degli altri, forse pure tu.
Ti odio. No, ti amo.
Ti amo perdutamente, non voglio perderti.
I tuoi baci appassionati, le tue mani sul mio viso... La tua voce...
Invece no, é proprio la tua voce il problema, perché sai solo strillare, neghi che il nostro rapporto sia in crisi, perché per te basta qualche bacio, un po' di sesso...
Il nostro rapporto é unicamente fisico, non c'è amore, é tutto bruciato.
Chiudo a chiave la porta della stanza e ti lego. Poi ti cospargo di alcol. Poi é il mio turno, lo verso lentamente sulla mia testa.
Prendo i fiammiferi e ti do fuoco, poi ti bacio l'ultima volta, bruciando con te e con il nostro amore.
Forse è persino più dolce dei tuoi baci, questa sofferenza.
E così tu finirai, finirò io e finirà questo inutile spettacolo di falsi sorrisi e baci, altrettanto falsi.
Chissà perché ricordo te, stasera. Chissà perché ricordo te, stasera.

Nota: Archeologia.

Fox.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Bubu_and_Fox