Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MaryPotter92    27/08/2007    4 recensioni
Vi immaginate un Ron rubacuori? Uno che non può fare a meno delle ragazze? Per tutta la sua vita cerca la donna ideale, la sua anima gemella e non sa che la sua migliore amica, Hermione è la sua esatta coppia ideale di donna. Tra litigi, amori e incomprensioni alla fine si risolve tutto per il meglio.CI SONO ANCHE TRE NUOVI PERSONAGGI INVENTATI DA ME...UN BACIONE A TUTTI!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEI DAVVERO IMPORTANTE,AMICO MIO…

REWIND

 

Vi immaginate un Ron rubacuori? Uno che non può fare a meno delle ragazze? Per tutta la sua vita cerca la donna ideale, la sua anima gemella e non sa che la sua migliore amica, Hermione è la sua esatta coppia ideale di donna. Tra litigi, amori e incomprensioni alla fine si risolve tutto per il meglio.

 

Protagonisti : Ron\Hermione

Personaggi principali: Harry\Ginny, Luna\Neville, Draco, Milly.

Personaggi secondari:: Scott, Jessica

 

 

 

1° Capitolo: L’ INVITO DI HERMIONE

 

Salve ragazzi! Sono Ronald Weasley, il sex-simbol di Londra. Sto insieme ad un bel po’ di ragazze e di questo me ne vanto! Sto aspettando con impazienza Annabelle, arriva sempre in ritardo quella! Harry si sta preparando per uscire con mia sorella! Da qunado stanno insieme il mio amico si è completamente  riimbecillito, non fa altro che parlare di lei e dei loro momenti magici e mielosi. Sono peggio dello zucchero, fanno venire il mal di denti. Io non sono  così, non sto con una ragazza per più di due giorni,secondo Harry ne sto avendo un po’ troppe. Ma a me non importa granchè, mi diverto così. Per non parlare di Hermione! In questi giorni ha un’attegiamento strano nei miei confronti, chiedetevi il perché…Come al solito abbiamo litigato! Lei ritiene che mi stia impegnando un po’ troppo con le donne, invece penso che un ragazzo ha il diritto di divertirsi come vuole. Chissà perchè le dà così fastidio! Bah, chi le capisce le donne è proprio bravo, a quello ci farei un monumento. Draco esce dalla stanza con solo i boxer a dosso. Ma io dico,perché non si veste mai? Mica deve farsi vedere da qualche bella ragazza.

-          Ron,io esco un’attimo a comprare le sigarette! Harry mi ha detto che sono molto buone e di provarle-

-           Si fai pure,sto aspettando Annabelle- dico annoiato facendo un grande sbadiglio

-           - Ma non stavi con Fiona?-

-           L’ho mollata l’altro ieri-

-           Certo che ne cambi una ogni giorno!- Mah! Ci vediamo- e sbatte la porta intanto che entra Neville tutto trafelato con Luna al seguito. Ah, mi sono dimenticato di dirvi che io,Harry,Draco e Neville abitiamo insieme in un appartamento al settimo piano. Malfoy ora si è rivelato davvero un grande amico da quando il mio amico ha ucciso Tu-sai-chi! Esce con Milly, una ragazza a mio parere , molto carina. Ha dei capelli mori e lunghi fantastici e i suoi occhi sono di un’azzurro molto chiaro. Ormai è da due mesi che ci sta insieme. Anche Neville però è occupato con Luna da moltissimo tempo. Per quanto riguarda Harry si è fidanzato una settimana fa con Ginny, all’inizio ero un po’ contrario,ma alla fine mi ci sono abituato a vederli insieme e anche troppo per i miei gusti. Suonano alla porta, sarà arrivata Annabelle con lo Shampagne che le avevo consigliato. Invece no,è Hermione!

-           Ciao Ronald, ho incontrato la tua amica Annabelle e mi ha detto di dirti che non può venire perché suo padre è appena arrivato in città e cena con lui-

-           Bene, è solo per questo che sei venuta qui?- chiedo io con fare indifferente

-           In verità ero venuta per scusarmi-

-           Tu che ti scusi?!!! Ma quando mai?- esclamo incredulo dalle parole che escono dalla su bocca

-          Come al solito dimostri di essere un cafone!- ed infuriata mi sbatte la porta in faccia.

Che bella visitina! Quella ragazza mi stupisce sempre più!

-          Era Hermione?- chiede Harry asciugandosi i capelli con un asciugamano.

-          -Si, ma mi ha sbatuto la porta in faccia- rispondo buttandomi sul divano ed accendendo la TV

-          Chissà perché! Vero?-

Io gli faccio un sorisino scettico e mi metto a guardare la televisione.

-          No Luna,non puoi!-

Luna e Neville stavano avendo una discusione culturale di alto livello, ovvero….

-          Perché non posso mettermi la collana di tappi? E’ così carina!- ribatte Luna con il broncio

-          Perché stiamo andando ad una cena importante e non puoi metterti quella roba-

-          Dì la verità che tu la collana l’hai sempre odiata!?-

-          Ma no amore!- esclama Neville esasperato

-          Allora fammela mettere. Ti prego,ti prego,ti prego? Altrimenti niente più coccole!-

Neville ci pensa un po’ su con aria riflessiva, è molto buffo quando fa quella faccia.

-          E va bene-

Luna gli scoccò un un bacio e corse tutta allegra in bagno per truccarsi. Intanto Draco è appena entrato in casa con la sua morosa.

-          Ciao Ron- mi saluta lei dandomi un bacio sulla guancia. Ormai siamo diventati ottimi amici.

-          Allora? Annabelle non è ancora arrivata?- mi chiede Draco togliendosi il cappotto

-          Non viene, me lo ha detto Hermione-

-          L’ho vista, era un po’ imbronciata-

-          Abbiamo avuto un banalissimo litigio- rispondo io sorridendo nell’immaginare la faccia di Hermione

-          Vai a chiederle scusa- dice Draco rubandomi il telecomando e spegnendo la Tv.

-          Ehi!- esclamo indiognato

-          Allora? Ci vai o no?-

-          Ok,ok…vado-

Mi dirigo in bagno, mi metto un po’ di gel per capelli e il profumo della Lacoste ed esco nelll’aria fredda della sera. Ho un po’ freddo….Si, ma i veri Machi vanno fuori a maniche corte e non hanno freddo. Salgo sulla mia Porche grigia deccappottabile e parto verso alla casa di Hermione.una volta arrivato la vedo fuori che sta leggendo un libro enorme, ma più che altro è concentrata su un passerotto che mangia le bricciole di pane che gli aveva dato lei accuratamente. Fino ad oggi non me ne sono mai accorto, ma è davvero incantevole con quello sguardo concentrato e così attento e dolce, è davvero diventata una bella ragazza…Dai Ron! E’ la tua migliore amica! Non ti deve piacere, è tua amica e basta. Deciso mi dirigo verso di lei con disinvoltura. Lei alza lo sguardo verso di me e sta per entrare in casa, ma io la prendo per un braccio e la spingo verso di me.

-          Herm mi dispiace, sono stato uno stupido- dico prima che lei possa aprir bocca

-          Te ne sei accorto?-

-          E dai, lo sai anche tu che dico le cose senza pensarci-

-          Beh,dovresti invece- risponde lei rissoluta sostenendo il mio sguardo

-          Ti prego, perdonami. Non voglio che litighiamo per questa cavolata-

-          E va bene, sei perdonato- si arrende alla fine

-          Grazie- e le do un bacio sulla guancia e per qualche strana ragione Hermione diventa rossa.

-          Beh…vuoi...vuoi entrare?- mi chiede imbarazzata

-          Certo!-

Entriamo in casa e mi blocco all’entrata…la sua casa è bellissima,stile barocco,le finestre erano pulite alla perfezione,una cucina tecnologica, e una Tv a maxi schermo! Il massimo!

-          Bella casa- dico sedendomi sulla sedia della cucina.

-          Grazie, vuoi un po’ di gelato?-

E io come posso rifiutare ad un’offerta così invogliante.

- Si grazie-

La guardo muoversi e mi accorgo che ha un portamento diverso, la vedo meno goffa ed impacciata. La guardo sorridendo come un ebete e lei,dopo aver messo il gelato nelle coppette se ne accorse.

-          Ron? Perché sorridi?- chiede sconcertata sedendosi di fronte a me

-          Niente, è soltanto che sei diventata più bella degli altri anni-

-          Neanche tu sei male,dopotutto sei uno sciupa femmine-

-          Eh lo so, tutte mi adorano. Eccetto te ovviamente-

Mi fa un sorrisino malizioso e si mette in bocca il cucchiaino.

-          Cos’era quel sorriso?- dico avvicinandomi a lei

-          Niente Ron è che…- si blocca e non parla più, guarda la porta impietrita e con disgusto

-          Che c’è?-

-          Mi sporgo più avanti per vedere la cosa verde sul pavimento, è un rospo

-          AAAAAAAAAAAAAh!- e mi salta in braccio stringendomi forte

-          MANDALO VIA!-

-          Se ti stacchi!- dico con voce soffocata

-          Hai ragione, scusami- e scappa in bagno e si chiude dentro. Quanto è buffa!

-          Ehi rospetto? Vieni qui dai! Altrimenti la fanciulla mi fa un infarto!-

Il rospo mi scruta attento con i suoi occhietti acquosi ed infine salta da una parte all’altra. Riesco finalmente a prenderlo.

-          Ron? È andato?- chiede Hermione impaurita facendo sbucare la testa da dietro la porta.

-          Si, è apposto!- In realtà c’e l’ho ancora in mano, ma non glielo dico. Sbuca fuori facendo un grosso respiro per calmarsi.

-          Grazie Ron-

-          Prego!- e le mostro il rospo che tengo sul palmo della mano

-          Noooo! Sei uno stronzo!!-mi grida contro rossa in viso

-          Eh dai, è solo uno scherzo!- apro la porta finestra della cucina e lo butto fuori. Lo osservo mentre saltella per i prati tutto allegro.

-          Non farlo mai più- dice lei stringendosi una mano sul cuore

-          Va bene dai! – dico io con un mezzo sorriso

-          Beh? Che ore sono?-

-          Mmmmmmh, le quattro!-

-          Ah beh….COME LE QUATTRO?!!! IO DEVO ANDARE A LAVORARE E SE IL MIO CAPO SI ACCORGE DEL MIO RITARDO MI UCCIDE!!!!- Hermione in fretta e furia mette tutte le sue cose in borsa, corre in bagno a pettinarsi facendosi un grazioso chignon, le dona molto anche!! Si da del mascara e prende la giacca di pelle sull’attaccapanni.

-          Vuoi che ti dia un passaggio in auto?- chiedo gentilmente

-          Davvero? Oh grazie, sei un tesoro- e mi dà un bacio sulla guancia. Wow!!!-

Saliamo in macchina e partiamo. Io vado hai 120 ed Hermione mi grida

-          Non così forte Ron!-

-          Ma così arriviamo prima! Vuoi che ti licenzino?-

-          No!-

-          E allora non lamentarti- Arriviamo un battibaleno e apposto loa macchina sul retro del locale.

-          Grazie Ron! Vuoi che ti offra qualcosa da bere?-

-          No è meglio che vada, facciamo un’altra volta ok? Domani sera!-

 dico in fretta prima che se ne vada

-          Perfetto…allora…allora a domani, ciao!-

-          Sei un ottima barista!- le urlo dietro mentre corre denro il locale e mi fa una linguaccia.

Sorridendo come un ebete riparto  con la mia Porche verso casa. Quando entro trovo Harry con la camicia sbottonata a metà e Ginny sotto di lui che si baciano con foga.Che disgustosi!!!

-          Ehm ehm- sbotto facendogli notare la mia presenza

I due si tirano su e mi guardano con sguardo malizioso e si misero a ridere. Io cerco di rimanere serio, ma immagino la mia faccia e mi lascio andare anch’io. Bisogna saper ridere di se stessi a volte,fa bene.

Intanto Draco e Milly stanno giocando con il mio scacchi dei maghi….COME?! IL MIO SCHACCHI DEI MAGHI?! E NO,NON SI PUO’!!! Mi dirigo in cucina con sguardo severo e li scruto. Dopo un po’, siccome non si sono accorti  di me esclamo:

-          Chi vi ha detto di prenderli?-

-          Nessuno- rispose Milly sinceramente

-          Allora non dovevate prenderlo senza il mio consenso- li rimprovero con braccia incrociate

-          Non te lo stiamo mica mangiando!! Ti prego, facci fare un’ altra partita, è troppo bello poter sconfiggere Draco, vero?- esclama Milly volgendogli un sorrisero

-          - Ricorda che anche se sei la mia ragazza non avrò pietà di te-

-          Stessa cosa vale per me caro- e riniziarono a giocare.

Ginny sta venendo verso di me con aria tra il divertito e il serio.

-          Ron?-

-          Eh?-

-          Annabelle ti ha detto una balla- dice mia sorella

-          Su cosa?- chiedo sempre più curioso

-          Quando io ed Harry siamo usciti l’abbiamo vista con un altro ragazzo e non era con suo padre-

-          Va beh, allora ci proverò con sua sorella Jessica-

-          Sei uno sfacciato- mi rimprovera Ginny con cipiglio severo

-          Devi imparare a riconoscere la persona giusta-

-          Ma se non c’è?-

-          Tu pensi di non avercela, ma in verità c’è!-

E se ne va via lasciandomi un po’ perplesso. Chi è? Mah? Però possibile che lo sapessero tutti?

Faccio un enorme sbadiglio e guardo l’orologio: le 23:30. mi è venuto sonno,mi metto il pigiama, mi lavo i denti e mi butto a peso morto sul letto. Dopo dieci minuti sento un rumore provvenire dalla camera,…un rumore strano…mi mette i brividi…Aiuto!!!!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MaryPotter92